Serie TV > Starsky e Hutch
Ricorda la storia  |      
Autore: Melina     17/05/2009    4 recensioni
Una piccola intervista stile Iene ai nostri detective preferiti.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Documento senza titolo

Non possiedo i personaggi di Starsky e Hutch. Questa fiction non è intesa come infrangimento di nessun diritto di autore, ed è senza fine di lucro.

Ci tengo a dire che senza i preziosi consigli di una persona altrettanto preziosa avrei esaurito la fantasia dopo le prime 20 domande XD, quindi grazie per aver condiviso la tua inventiva con me. Sai che ti voglio bene. ^^

 

Starsky&Hutch

DIRE, FARE, BACIARE

 

1) Come ti chiami?
S: David Michael Starsky
H: Kenneth Hutchinson

2) Come ti chiamano gli altri?
S: Gli altri Starsky, lui Starsk o Ricciolino
H: Hutch o Ken, ma lui mi chiama Biondino come nessuno

3) Hai animali domestici?
S: Contano i cincillà?
H: No, non contano i topi, Starsk... comunque non abbiamo più avuto animali da quando l'ultimo dei pesciolini rossi che ci ha mandato la madre di Starsky è morto di solitudine.
S: Guarda che è morto di fame, mica di solitudine!


4) Colore occhi?
S: Blu, se no perchè mai indosserei queste scarpe ridicole?
H: Blu. Più chiaro del suo.
S: Ma non meno attraente...


5) Colore capelli?
S: Il colore non ha importanza... quello che conta è che ne ho!
H: Mi pare assodato il fatto che sono biondo.


6) Luogo di nascita?
S: New York.
H: Duluth, Minnesota.

7) Residenza attuale?
S: Casa di Hutch.
H: Casa di Starsk.


8) Ti sei mai ubriacato?
S: Forse il biondino di fianco a me potrà spiegarlo meglio, visto che è colpa sua se ho dovuto bere ben due doppi whisky! E anche a stomaco vuoto!
H: Dai, andiamo Starsk... era per le indagini, lo sai anche tu! Li avrei bevuti io, ma sappiamo tutti e due che tra noi chi regge meglio l'alcool sei tu, bel Ricciolino
S: Sì, sì... dopo ne parliamo, bel Bondino...


9) Ti sei mai innamorato?
S: Pensavo di essermi innamorato molte volte in passato... ma adesso ho la certezza che...
H: ...che l'unica volta che sono mai stato veramente innamorato è adesso, è meraviglioso
S: Davvero meraviglioso


10) Hai mai avuto incidenti stradali?
H: Tanti. Quasi tutti per colpa sua. E in quasi tutti i casi me la sono cavata senza danni ireversibili.
S: Guarda che me la ricordo quella volta che mi hai fatto prendere un colpo, pensavo che non mi riconoscessi sul serio!
H: Te lo meritavi.
S: Io forse, la mia Torino decisamente no.


11) Vino o birra?
S: Birra, ma mi piace anche il vino. E mi piace Hutch mentre lo beve, quei gesti che fa, da grande intenditore... li adoro.
H: Non sono gesti da grande intenditore, sei tu l'unica persona che io conosca che non odora il vino prima di berlo.
S: Quando non ci sei tu lo odoro, mi devo accontantare di quello.


12) Tè o caffè?
H: Caffè se sono di corsa, tè se ho tempo per rilassarmi.
S: Caffè senza dubbio, e come diceva mia zia Polly il tè è solo acqua calda sporca, roba da poppanti.
H: Ehm, Starsk? Tua zia Polly è stata mollata dal marito inglese per una modella brasiliana negli anni 50.
S: Hutch... dai, lo sanno tutti che in Brasile non bevono il tè!
H: ...


13) Mare o montagna?
H: Purchè ci sia la natura incontaminata.
S: Purchè ci sia Hutch.


14) Ti piace la tua grafia?
S: Sempre meglio di come scrivo con la maccina da scrivere...
H: Sì, in effetti non è capace.
S: Grazie Hutch.
H: Prego.


15) Usi il sarcasmo mentre parli?
S: Solo con quelli che lo capiscono.
H: Solo con quelli che non lo capiscono.


16) Cucini spesso?
S: Non tanto. E' più una cosa di Hutch.
H: Io cucino. Lui mangia.


17) Pensi di essere forte?
S: Quanto basta.
H: Non quanto lui.
S: Ma che dici?! Sei capace di portarmi in giro mentre sono svenuto senza un filo di sudore.
H: Non intendevo quel tipo di forza...
S: Biondino, se continui a parlare così di me non so quanto riuscirò ancora a trattenermi senza baciarti.


18) Qual è la prima cosa che noti nelle persone?
S: I capelli. Ho un debole per i biondi.
H: Guardo subito se hanno le scarpe da tennis blu elettrico.


19) Qual è la cosa che ti piace di meno di te stesso?
H: Sono molto insicuro.
S: Avrei voluto essere più intelligente. A volte è difficile stare al passo con il Biondino.
H: Oh, Starsk. Sei molto intelligente per quello che riguarda le cose che realmente contano!
S: Quindi in poche parole sono intelligente per quel che riguarda te.


20) Gusto preferito di gelato?
S: Tiramisù con sciroppo di alkekenji e granella di nocciola.
H: Panna.
S: Hutch, mi devi spiegare perchè certe volte sei così banale...
H: Te lo spiegherò appena tu mi saprai spiegare cos'è un alkekenji.


21) Piatto Preferito?
S: Potrei dire Hutch...
H: No che non puoi, piantala!
S: Be', allora dico Pizza. E' il cibo perfetto.
H: Involtini di sogliola con melanzane grigliate e salsa di lampascioni.
S: Senti senti... Secondo te io non saprei cos'è un alkekenji, ma tu un lampascione invece sì? Per favore...


22) Film drammatici o a lieto fine?
S: Senza dubbio a lieto fine.
H: Abbiamo visto abbastanza finali drammatici da bastarci per una vita intera.


23) Baci o abbracci?
S: Essere abbracciato da Hutch è una delle sensazioni più coinvolgenti che mi sia mai capitato di provare, e questo anche prima che stessimo insieme. Ma devo dire che nessuno, nessuno meglio di lui potrebbe insegnare la materia Baci all'Università. Se ci fosse. E sono contento che non ci sia...
H: In realtà non mi importa molto se è un bacio o un abbraccio fino a quando è con lui.


24) Coccole o subito al sodo?
S: Non avete idea di cosa sia capace di fare questo biondino con un solo dito della mano... vero Hutch?
H: Nessun commento.
S: Vuol dire sì.
H: Nessunissimo commento.
S: Visto? Vuol dire sì.


25) Momento preferito della giornata?
H: Il mattino. Mi sveglio sempre prima di lui e mi piace guardarlo mentre apre gli occhi e sapere che sono la prima cosa che vede nella giornata.
S: Il mattino. Quando Hutch prepara il suo intruglio mattutino davanti ai miei occhi. Tutte le volte scommetto che non riuscirà a trangugiarlo.
H: E perdi sempre. Ho l'impressione che ti piaccia la penitenza.
S: ...


26) Estate o inverno?
S: Estate! Baseball, notti sotto le stelle, pic-nic sulla spiaggia, e il mio Biondino in pantaloncini corti.
H: Da quando mi sono trasferito in California mi mancano gli inverni del Minnesota, i veri inverni. Ma a dire la verità è l'unica cosa che mi manca del Minnesota...


27) Bagno o doccia
H: Doccia. Per il bagno non ho quasi mai tempo.
S: Doccia anche io, ma se a lui va di fare il bagno per me è uguale...


28) Cos'hai visto in televisione ieri sera?
S: Le notizie. C'eravamo anche noi, per fortuna che hanno inquadrato il mio lato migliore.
H: Non capisco come facciamo a riuscire ancora a lavorare sotto copertura...


29) Chi è l'ultima persona con cui hai parlato al telefono?
S: Mia madre. Ieri sera mi ha chiamato per controllare come sempre che fossi ancora vivo.
H: Sua madre. Da quando sa di noi controlla che sia sempre vivo anche io.


30) Che ore sono?
H: Le 15:29. La nostra pausa pranzo è finita da un bel pezzo. Dovermmo andare a...
S: Non stare sempre a pensare al dovere, tu!
H: Non intendevo affatto il lavoro, Starsk.
S: Uh... Okay, fine intervista.

 

FINE

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Starsky e Hutch / Vai alla pagina dell'autore: Melina