Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Ricorda la storia  |      
Autore: Yukiko_Angelus    17/05/2009    6 recensioni
E io rimango solo, lasciato a quel destino crudele che ti ha portato via da me. Mentre le parole che vorrei dirti continuano incessantemente a ronzarmi in testa, accompagnate da una melodia malinconica.
Genere: Triste, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Aoi, Uruha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Without a Trace Without a Trace

目 の前の蓮が見えない


Tu, che aspettavi un aiuto, ti sei dissolto in acqua.
 A volte, inconsciamente, urlo il tuo nome.

Non riesco a far tacere la mia voce in modo che tu non la senta più, e mi rendo conto che questa è la mia colpa impunita.
Le lacrime che scorrono per la tua perdita
, gocciolando sgorgano nel mio dolore...
Il senso di colpa mi uccide, mentre l'immagine riflessa sullo specchio di colpo si rompe.
Mani tremanti eliminano lacrime asciutte, ormai senza senso.
La mia mente si rifiuta di accettare una perdita troppo grande da sopportare.
Urlo il mio dolore al mondo, ma sembra che questo non voglia ascoltarmi.
E quando tutto sembra finire, un'immagine mi riporta indietro, mentre la sottile lama sfiora un'altro fascio di pelle bianca, per poi macchiarla di quel rosso che sarebbe dovuto essere versato tempo fa.
Un letto ordinato, mentre sopra la tua immagine sorridente svanisce nel nulla.
E io rimango solo, lasciato a quel destino crudele che ti ha portato via da me.
Mentre le parole che vorrei dirti continuano incessantemente a ronzarmi in testa, accompagnate da una melodia malinconica.
Una figura chiara e sorridente, vestita di bianco, risplende davanti a me e mi chiama.
E io non posso fare altro che seguirla...
Senza lasciare traccia...

____________________________________________________

Non chiedetemi cos'avevo in mente quando ho scritto questa One-Shot!
Mi è venuta così, in un secondo...
Forse qualcuno di voi non avrà capito (in effetti è molto vaga...), quindi vi spiego un pò il significato:
La One-Shot è scritta sotto il punto di vista di Uruha; quest'ultimo un giorno ha incontrato Aoi e i due si sono perdutamente innamorati. Ma poco dopo Uruha smise di dare tante attenzioni ad Aoi, che, dopo qualche anno che stavano insieme, si ammalò di cancro. Aoi sapeva che Uruha lo tradiva, ma non disse niente e continuò a stare con lui fino alla fine, perchè lo amava talmente tanto da sprecare i suoi ultimi giorni insieme a lui, sperando che potessero stare insieme fino a quando Aoi non sarebbe morto. Uruha però non ce la fece a stargli vicino, perchè era talmente angosciato dal fatto che di lì a poco avrebbe perso l'amore della sua vita (perchè Uruha, pur tradendo Aoi, lo amava alla follia) che lo lasciò da solo fino a che non morì. Chiaramente, alla fine Uruha si sente tutta la colpa della morte di Aoi addosso. "Mentre l'immagine riflessa sullo specchio di colpo si rompe" L'immagine di Uruha e Aoi felicemente innamorati scompare..."Mani tremanti eliminano lacrime asciutte, ormai senza senso" Senza senso perchè sa che ormai Aoi è morto e non può più fare niente, ma comunque lui continua a piangere. Asciutte perchè a quel punto ne ha piante talmente tante che, anche se scendono, è come se non ci fossero più. "
E quando tutto sembra finire, un'immagine mi riporta indietro, mentre la sottile lama sfiora un'altro fascio di pelle bianca, per poi macchiarla di quel rosso che sarebbe dovuto essere versato tempo fa" Quando ormai Uruha sta per togliersi la vita, gli torna in mente l'immagine di Aoi, mentre si taglia ancora (autolesionismo). Dice che il suo sangue sarebbe dovuto essere versato tempo fa, perchè per tutto quello che ha fatto ad Aoi, lui meritava di essere ucciso da Aoi stesso. "Un letto ordinato" Sarebbe il letto su cui è morto Aoi, che è già stato rifatto, come se niente fosse accaduto. "Mentre le parole che vorrei dirti continuano incessantemente a  ronzarmi in testa, accompagnate da una melodia malinconica"  Qui Uruha parla delle parole della canzone che scrisse quando Aoi morì, appunto  Without a Trace. "Una figura chiara e sorridente, vestita di bianco, risplende davanti a me e mi chiama" La figura in questione è Aoi. Per "vestita di bianco" si intende il camice dell'ospedale, quello che indossava quando è morto (appunto, sul letto dell'ospedale). Uruha è ormai diventato pazzo, per questo vede Aoi davanti a sè. "E io non posso fare altro che seguirla" Come immagino che si sia capito, Uruha si toglie la vita, per seguire Aoi (cioè, per seguire l'immagine di Aoi che si forma davanti agli occhi di Uruha... )
Non so se mi sono spiegata... spero di si! La spiegazione è anche più lunga della One-Shot stessa...
Recensite, fatemi sapere che ne pensate!!
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: Yukiko_Angelus