Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Cara_Sconosciuta    17/05/2009    4 recensioni
Una raccolta di flashfic drabble sulle jonas-coppie che amo di più!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Seconda shot della mia raccolta... sempre Jhris, perché è da loro che in questo momento sono ispirata, ma decisamente più comica di quella precendente.

Ringrazio chi ha commentato e i tre che già tengono questa raccolta tra i preferiti!!!

Temperance

 

Anorexia

 

Christian guardò ancora una volta il proprio riflesso nel grande specchio del bagno, riconoscendosi a stento e chiedendosi quando avrebbe avuto fine quell’incubo.

Non ne poteva davvero più: la sua somiglianza con uno scheletro ambulante era sempre più forte, il suo fiato sapeva di cadavere e il fatto che Joe fosse rientrato solo la sera prima di certo non aiutava.

Essere soli e ammalati non è certo una bella esperienza, credetemi.

Evitando in ogni modo di sbuffare - anche quello gli provocava conati di vomito, anche se davvero non capiva che avesse ancora da vomitare oltre, naturalmente, all’anima-, aprì la porta del bagno... tirandola dritta dritta sul naso di Joe.

“Joey...” Mormorò, perplesso, con una voce che pareva provenire dall’oltretomba. “Che... chi è la signora?”

Joe, però, non l’ascoltò e, massaggiandosi la parte lesa, si voltò a parlare con la donna dall’aspetto severo che stava in piedi dietro di lui.

“Vede? È un classico caso di anoressia... o bulimia, non ricordo la differenza. So solo che ieri on ha mangiato e oggi nemmeno e  poi se ne sta sempre chiuso lì a rimettere non so che cosa. Sono stato via due settimane e l’ho ritrovato la metà di quello che era.”

Chris continuò a fissare il suo compagno piuttosto basito, gli azzurrissimi occhi spalancati che sembravano ancora più grandi a causa delle profondissime occhiaie.

Joe tornò, poi, a rivolgersi a lui, posandogli una mano sulla spalla e donandogli uno sguardo pieno di amorevole comprensione.

“Non ti preoccupare, amore. Questa signora è una psicologa ed è qui per parlare con te e aiutarti a superare i tuoi problemi. Ne usciremo, Christian. Te lo prometto.”

“Ma a me non serve una psicologa....” Mormorò il biondo, portandosi subito dopo una mano davanti alla bocca per soffocare un nuovo attacco di nausea.

“È un classico, mr Jonas.” Disse la donna in tono professionale. “Rinnegare i propri problemi non le servirà, Christian. Lei è evidentemente soggetto ad un caso di anoressia accoppiata a bulimia. Non è così raro, mi creda, che le due patologie si trovino a coesistere.”

Chris scosse il capo, appoggiandosi poi alla porta, facendola aprire e chiudendosi di nuovo in bagno, preda di un nuovo conato.

Non poteva crederci.

Non poteva averlo fatto davvero.

Idiota Joe e idiota lui che non gli aveva spiegato.

...maledetta influenza intestinale!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Cara_Sconosciuta