Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Hermione Granger Malfoy    22/11/2016    0 recensioni
Martina nasce e comincia ad avere un sogno, diventare una cacciaatrice di Artemide, sa per certo che dovrà rinunciare a tutti i ragazzi, ma si innamora e Artemide non lo sa.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ares, Artemide, Nuovo personaggio, Poseidone, Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno 19/08/1993 o anche (come forse qualcuno sa) il giorno dopo quello di Percy Jackson. *sono la scrittrice, e il problema è che io sono davvero nata il 19 agosto, non del 1993 ma il 19... SCLEROO* Avevo degli occhi verdi, quasi azzurri, e, anche se appena nata, tantissimi capelli lisci di un bruno quasi oro. Ero sua figlia, sì, la figlia di Ares, e su capiva già da subito che ero una guerriera, si capiva soprattutto dai miei capelli ribelli. Crescendo ero uguale, avevo solo cambiato colore degli occhi, ora erano come i capelli, ma più scuri. A 5 cominciai ad interessarmi al campomezzosangue, ma ancora di più ad Artemide, questa dea eRa una cacciatrice, con delle aspiranti, e io mirava solo a diventare una di loro. Ogni giorno che passava mi facevo dire una nuova informazione su di lei, fino a sapere quasi tutto. Quando ero piccola conoscevo un ragazzo, figlio di Poseidone, di chiamava Percy, Percy Jackson. Anche Poseidone mi aveva interessata, ma sapevo già troppo su di lui. Avevo un altro amico, figlio di Hermes, lui era Luke Castella. Luke era più interessante di Percy per me, ma Percy era il mio, come si dice, best (?). Io e Luke eravamo amici, buoni amici, Hermes era il messaggero degli dei, MA QUANTO ERANO FIGHE QUELLE SCARPE, e un'altra mia domanda era, QUANDO POTRÒ PROVARLE ANCHE IO?! La mia logica da bambina di 6 anni mi aveva portato a questa conclusione: "se divento migliore amica di Luke, lui mi farà provare le scarpette di suo padre, e io potrò togliere una cosa dalla mia lista dei desideri... SONO UN GENIO!!!" non sono mai diventata migliore amica di Luke, perché in quel periodo ci odiavamo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Hermione Granger Malfoy