Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Guccina    17/05/2009    5 recensioni
Vegeta confronta il suo comportamento prima e dopo il suo cambiamento.
Piccola Flashfic che mi è venuta in mente mentre stavo guardando delle Fan art di dragonball
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prima e adesso

 

"Ma dove cavolo è la mia tuta?!" Imprecai.
Stavo devastando l’armadio alla ricerca di una tuta con cui allenarmi, ma la ricerca si face sempre più impossibile a causa di tutte le cianfrusaglie che Bulma teneva nel mio armadio, perché nel suo non ‘entrava più niente’! Quella donna è proprio… Mi bloccai improvvisamente alla vista della mia vecchia battle suit. Era quella che indossavo nel pianeta Namecc durante lo scontro con Freezer.

Mi ritornarono i menti i tempi in cui ero un vero Saiyan. Sorrisi capendo quante cose erano cambiate da all’ora.

Prima: Ero il fiero principe dei Saiyan, la razza più potente dell’universo.
Adesso: Un principe senza un popolo e una terra.
Prima: Mi allenavo in continuazione per uccidere e per diventare il più forte dell’universo.
Adesso: Mi alleno per proteggere la mia famiglia.
Prima: Sterminare un intero pianeta, comprese donne e bambini, lo trovavo divertente.
Adesso: Sterminare un intero pianeta, comprese donne e bambini, lo trovo disgustoso al solo pensiero.
Prima: Combattevo per il piaciere di farlo e per la mia sopravvivenza.
Adesso: Combatto per la vita di chi mi vuole bene.
Prima: L’unica vita che mi interessava era la mia.
Adesso: Sono disposto a sacrificare la mia vita per salvare la mia famiglia.
Prima: Conoscevo solo l’odio.
Adesso: Conosco anche l’amore.

E so’ anche di chi è il merito del mio cambiamento…
“Donna dov’è la mia tuta!”

Fine

Spero che questa fan fiction vi sia piaciuta...
Grazie a chi vorrà recensire ma anche a chi la vorrà leggere
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Guccina