Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Luanaxdxdxd    23/11/2016    3 recensioni
''Avrebbe voluto passare tutta la sua vita al suo fianco, senza la presunzione che lui ricambiasse i suoi sentimenti. Non si aspettava niente in cambio, voleva solamente donargli tutta se stessa.''
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rin, Sesshoumaru, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-‘’Dopo averla ingerita ti sentirai molto debole e probabilmente non riuscirai a muoverti…non preoccuparti, è normale.’’- Le spiegò il demone prima di posarle la radice tra le mani. –“Sei sicura di quello che stai facendo? Sei ancora in tempo per rifiutare la mia proposta.’’-
-“Non sono mai stata così sicura in tutta la mia vita!’’-  Replicò lei mentre se la portava alla bocca alla bocca.
-“Che sapore orrendo! E’ molto amara.''-
-“Cerca di finirla, mocciosa! Il mio padrone è andato nell’aldilà ed ha affrontato pericoli che nemmeno immagini per procurarsela e tu ti lamenti perché non ha un buon sapore?!’’-
Non riuscì nemmeno a replicare.. la radice, con sua grande sorpresa, stava già iniziando a fare effetto e le forze iniziavano a mancarle. Si accasciò a terra. La fronte imperlata di sudore e il volto pallido.
-“Jaken invece di dire assurdità vai a prendere dell’acqua’’- Ordinò Sesshomaru.
-“Ho molto sonno.’’- Disse la ragazza chiudendo gli occhi. Si addormentò.
 
 
Sentì qualcosa di bagnato accarezzarle la faccia ed aprì istintivamente gli occhi.
Era Sesshomaru.
Le stava passando un panno inumidito sul volto per asciugarle il sudore; gli occhi ambrati che scrutavano ogni suo minimo movimento, il volto che non lasciava trapelare nessuna emozione.
Così vicino. Riusciva persino a sentire il suo respiro sulla pelle.
Sussultò leggermente per la sorpresa e come al solito diventò rossa in viso.
Appena la vide svegliarsi si scostò velocemente da lei.
-“Come ti senti?-‘’ Le chiese, facendo finta di nulla.
-“Ora benissimo, grazie. Sto morendo di fame però.’’- Rispose lei alzandosi in piedi. –“Andrò a raccogliere qualche bacca nel bosco’’-.
Stava iniziando ad incamminarsi quando sentì una mano posarsi sulla sua spalla.
–“Tu non vai da nessuna parte, sta iniziando a fare buio. Ho già mandato Jaken a prendere qualcosa da mangiare.’’-. Autoritario come sempre.
-“Vi ringrazio tanto, signor Sesshomaru.’’- Gli rispose con un sorriso dolcissimo e il demone sentì la sua fredda corazza cedere leggermente.
Non le rispose ed andò a sedersi vicino ad un albero, la schiena appoggiata alla corteccia.
Voleva averlo ancora vicino, toccarlo. Raccolse tutto il coraggio che possedeva ed andò a sedersi accanto a lui.
Lo sentì irrigidirsi.
‘’Ma cosa sto facendo? Lui non vorrà avermi così vicina’’. Fece per spostarsi, ma la mano del demone la trattenne. -"Puoi restare.''- Le disse semplicemente.
Si rimise in quella posizione con un grande sorriso sul volto.
La voleva al suo fianco, la sua presenza non lo infastidiva.
Non fu capace di dire nulla. Voleva semplicemente  godersi quel momento.
Nemmeno lui parlò. Era troppo impegnato ad ascoltare il battito accellerato del cuore della ragazza.
Cercava con tutto se stesso di trattenersi.
Non poteva permettersi di amarla, era superiore a queste cose. Il grande principe dei demoni non poteva provare dei sentimenti.
Eppure ora che le era così vicino riusciva a pensare solamente a quanto gli sarebbe piaciuto sfiorare le sue labbra morbide.
Aveva un’espressione così rilassata e serena, la bocca leggermente aperta e gli occhi chiusi. Non stava dormendo però, lo percepiva dal suo respiro.
Reagì d’istinto.
Le diede un bacio delicato. Un tocco lieve e brevissimo.
Rin non fece nemmeno in tempo ad aprire gli occhi che lui era già sparito, lasciandola da sola.
Rimase senza parole. L’aveva baciata. Un contatto così leggero e dolce, durato però troppo poco.
Perché se n’era andato? Avrebbe voluto baciarlo ancora, ma soprattutto voleva spiegazioni. Perchè l'aveva fatto?
Voleva sapere cosa provava per lei, non poteva più ignorare il suo cuore… doveva parlargli. Si alzò ed andò a cercarlo ignorando le lamentele di Jaken che era appena tornato con del pesce da cucinare.
-“Quella stupida ragazzina è solo un’ingrata. Ho impiegato tutto il pomeriggio per prendere questi pesci e lei mi ringrazia così? E dov’è il padrone? Mi hanno lasciato ancora da solo, povero me!’’-.
 
“Perché l’ho baciata?’’
Non avrebbe dovuto farlo, si era esposto troppo.
Cosa pensava Rin ora? Era delusa? Arrabbiata?
Le sue labbra erano morbide e calde proprio come pensava, avrebbe passato tutta la sua esistenza a baciarle.
Era caduto nella stessa trappola di suo padre e di suo fratello. Si era innamorato di un’umana.
L’amava anche se non voleva. L’aveva amata fin dalla prima volta in cui l’aveva vista, dodici anni prima.
Non poteva dirglielo però.
Avrebbe controllato i suoi sentimenti, i suoi impulsi. Non si sarebbe lasciato dominare dalle sue emozioni.
Eppure l’aveva portata con sé, offrendole la vita eterna.
Che cosa aveva combinato? Non poteva averla così vicino, non sarebbe riuscito a reprimere il suo affetto se lei era  sempre intorno.
Cosa doveva fare?
I suoi pensieri furono interrotti da un rumore. Riconobbe subito l’odore. Era Rin.
Si trovarono uno di fronte all’altro. Così diversi eppure così compatibili.
Parlò lei per prima. 
-“Signor Sesshomaru..’’- la sua voce era carica di tensione e tristezza –“E’ da troppo tempo che trattengo i miei sentimenti per voi. Lo so che sono solo un’umana e che  voi disprezzate la mia razza, ma dovete sapere che io nutro un sincero affetto nei vostri confronti. Vi amo con tutta me stessa, vi ho sempre amato. So benissimo di non essere ricambiata, quindi spiegatemi perché mi avete baciata. Volete per caso prendervi gioco di me?’’- Le lacrime le uscirono da sole, sfuggendo al suo controllo.
“Al diavolo, non posso vederla soffrire.’’pensò lui.
La baciò di nuovo.
Un bacio lungo e dolce.
Anche lui l’amava, non poteva evitarlo…non ne era capace. Non poteva vederla piangere.
Non le dichiarò il suo amore a parole, fu il bacio a farlo per lui.
Rin capì ogni cosa. D’ora in avanti le cose sarebbero andate bene, avrebbe avuto a disposizione l’eternità per amarlo ed essere amata.
Era felice, immensamente felice.

Questi due stanno facendo passi avanti nel loro rapporto, ma dovranno sicuramente affrontare molte altre difficoltà.....non vi dico altro ;)
Spero che la storia vi stia piacendo, lasciate una recensione se vi va :*

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Luanaxdxdxd