Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Devileyes   Capitolo: 1
Loki lanciò un'occhiata storta a Bixlow, punto sul vivo.
“Mi prendi in giro? Pensi che non sia ancora capace di far cadere ai miei piedi tutte le ragazze che voglio?!”
Bixlow si protese verso di lui, sogghignando.
“È proprio quello che sto dicendo” soffiò. “E se vuoi convincermi del contrario, dovrai dimostrarmelo”
Loki ridacchiò e si sistemò meglio la giacca.
“Mi stai sfidando, Bixlow?”
“Certo, baby. Ti sfido a farti almeno una ragazza entro mezzanotte”
Loki sorrise e si atteggiò in una posa figa e scandalosamente sexy delle sue.
“Accetto la sfida!” dichiarò. “E se riesco a portarmi a letto una ragazza, cosa che accadrà sicuramente, dovrai pagare pegno e cantare le mie lodi davanti a tutti!”
Bixlow scoppiò a ridere come un disgraziato e le sue marionette di legno con lui, facendogli eco.
“Ci sto, baby, ci sto!” rise. “Ma se invece perderai la scommessa... farai uno spogliarello per me”
Personaggi: Bixlow, Loke
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Fairy Tail
Vai alla pagina dell'autore: Devileyes