Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: EvaEvangeline    17/05/2009    3 recensioni
Sono come Blair, spera fino all'ultimo che con Nate non sia finita...
Stringe i denti, va avanti, si aggrappa ad ogni illusione.
Rimane solo una domanda: cederò anche io alle avance del vile, donnaiolo, sexy, Chuck? Riuscirò a resistere e a rimanere 'pura' o cadrò in tentazione?

Dal secondo capitolo:
"Allora dovresti approfittarne..."
"Te l'ho detto, ho in testa un altro non mi sembra corretto nei tuoi confronti..."
"Lo sai che infondo non mi interessa più di tanto, è una scelta tua...!"
"Insomma se io ti baciassi e pensassi ad un altro la cosa non ti toccherebbe minimamente?"
La risposta si fa attendere.
"I'm Chuck Bass..."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Introduzione: questa storia è nata dal nulla ma anche dalla mia vita. Magari ci saranno certe(molte)parti che non capirete, che semrberanno sconnesse...forse addirittura mal descritte...se ciò dovesse accadere vi prego di farmelo notare, provvederò a migliorare!
Ogni riferimento a cosa, luoghi, fatti o persone NON E' puramente casuale

Basta.
Non ne posso più!
Camminavo decisa tra la gente che affollava il locale, avevo la vista appannata dalle lacrime che ricacciai subito indietro. Eccolo, seduto al tavolo con gli amici ubriachi. Lui non era da meno.
Mi avvicinai con naturalezza, come se ciò che era accaduto poco fa era solo un sogno.
"Fra puoi venire un secondo?"
Si alza quasi senza capire quello che sta facendo. Si mette di fronte a me, troppo vicino al mio viso.
"Dimmi..."
Il suo fiato puzza di alcol.
Faccio un bel respiro, lo guardo negli occhi e...
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: EvaEvangeline