Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: G46Stark    26/11/2016    1 recensioni
Quindi... è così che passi le tue domeniche?" Nico sbuffò:
"Non credo siano affari tuoi, Solace. Se a me piace fare colazione alle 10 con tacos e coca-cola, leggendo Tex e ascoltando Vasco Rossi nella mia vasca da bagno, lo faccio, ok?! Ed ora esci."
........
Breve missing moment Solangelo, ambientata di domenica.
Genere: Comico, Demenziale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nico di Angelo, Nico/Will, Will Solace
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
"NIIICOOO?" urlò Will, entrando nella cabina di Ade.

Non trovando il ragazzo nella stanza, rivolse la sua attenzione all'unica porta che c'era nella casetta: quella del bagno; che era chiusa.

La spalancò pensando fosse vuota, insomma; quale persona sana di mente si faceva la doccia alle 11.30 della domenica mattina?

Nico di Angelo, ecco chi.

Nico era immerso nella vasca fino al petto, con in testa uno di quei cappelli porta lattine che si mettono gli spettatori alla partita di baseball, con dentro due lattine di coca-cola. In mano aveva un fumetto di cui Will ignorava l'esistenza. In un angolo della stanza c'era uno stereo al quale era attaccato l'iPod del ragazzo; in quel momento partì una canzone rock di cui Will ignorava l'esistenza (da quando Nico era capitombolato nella sua vita tendeva a scoprire parecchie cose che non aveva idea esistessero).

La cosa che però attirò di più l'attenzione del figlio di Apollo fu il fatto che Nico fosse completamente nudo.

Fece un paio di colpetti di tosse incredibilmente simili a quelli della Umbridge.

Nico alzò gli occhi, per poi divenire color peperone:

"Solace!! Che diavolo ci fai nel mio bagno?! " sbottò, stoppando la musica e riponendo il fumetto a terra in modo piuttosto stizzito:

Will avrebbe voluto uscirsene con una frase del tipo "Volevo vedere dov'eri..." oppure "Volevo solo ammirarti in tutta la tua bellezza..." ma quello che venne fuori fu:

"Quindi... è così che passi le tue domeniche?" Nico sbuffò:

"Non credo siano affari tuoi, Solace. Se a me piace fare colazione alle 10 con tacos e coca-cola, leggendo Tex e ascoltando Vasco Rossi nella mia vasca da bagno, lo faccio, ok?! Ed ora esci."

"Non puoi fare colazione con i tacos!! Ti verrà una gastrite! E sai la coca-cola ha un PH ultra acido?! Se ci metti dentro un pezzo di ferro si scioglie! Ci pensi a quello che potrebbe fare al tuo stomaco?! E sai che si stanno riscontrando casi di osteoporosi giovanile dovuta appunto alla cola?" Nico si mise la cannuccia in bocca e bevve una lunga sorsata, quasi a fargli dispetto:

"Inoltre, perché indossi quello?" chiese Will, indicando il cappellino:

"Coca-cola ghiacciata + acqua bollente = Coca-cola tiepida. Così invece" disse picchiettandosi il berretto:"La coca rimane fresca. Vuoi per piacere uscire, ora?! Tex ha quasi scoperto che Slade si annida nella miniera abbandonata; e tra un po' inizia la sparatoria; come vedi ho degli affari d'enorme importanza da sbrigare! Quindi sciò!"

"Beh, oramai che sono qui, potrei dirti perché sono venuto a cercarti." disse Will, appoggiandosi allo stipite della porta.

Nico si alzò dalla vasca indispettito; dimenticandosi completamente di essere nudo:

"Dannazione Solace!!" urlò, prima di rendersi conto di com'era, per poi avvampare.

Will dal canto suo, arrossì, con lo sguardo fisso sul corpo dell'altro; per poi balbettare:

"Vuoi...vuoi un...asciuga...mano?"

Nico si risedette nella vasca, ancora rosso. Si passò una mano sul viso, sospirando: "Dimmi quello che devi dirmi e poi esci, cavolo!"

Will annuì imbarazzato, deglutì un paio di volte e poi pigolò:

"Volevo invitarti al cinema... stasera... se non hai di meglio da fare sai dove...sai dove trovarmi...buon bagno... " poi uscì e richiuse la porta.

.................................

"In una scala da 1 a 10, quanto ti è piaciuto il film?" Nico si maledisse mille volte per essersi lasciato convincere a vedere Big Hero 6.

Ok, era stata una serata piacevole; c'erano lui, Will, Lou e Cecil; il film era molto carino...però da quando Lou aveva fatto notare a Will quanto Baymax gli somigliasse, il biondo aveva iniziato ad imitare il robot.

Quindi quando, uscendo, Nico aveva sbattuto il ginocchio contro una poltroncina e aveva esclamato "Ahi" Baywill si era attivato. Per non parlare della figura fatta davanti ad un altro gruppo di ragazzi, quando Nico gli aveva proposto più o meno gentilmente di finirla, e lui aveva urlato: "Hai bisogno di un abbraccio!!" per poi stritolarlo. Come se non bastasse aveva aggiunto "Sei soddisfatto del trattamento?".

Voleva bene a Will, ma alla prossima frase tratta dal film, Nico non si sarebbe ritenuto responsabile delle proprie azioni.

.................................

Per fortuna il viaggio di ritorno al campo fu breve: Nico, anche se non lo dava a vedere, cascava dal sonno.

"Aspetta, Nico, ti accompagno!" gli gridò Will da in cima alla collina, dove si era trattenuto a salutare gli altri due.

Una volta arrivati davanti alla porta della cabina di Ade, i due si guardarono per la prima volta dopo essere scesi dal pulmino del campo.

"Beh...allora..." iniziò Nico: "Bella serata..." che cos'era tutto quell' imbarazzo tra di loro? 

"Già...era bello...il fumetto di stamattina, intendo... no perché sai, non l'ho mai visto, né mai sentito nominare... " cosa capì Nico di tutto quel discorso di Will? Niente: lui vedeva solo le labbra del biondo muoversi, e se ne stava lì con la bocca socchiusa ad osservarle.

"Sì, insomma...da come ne parlavi sembrava un western...di che..."

Will non finì la frase, perché le labbra di Nico si posarono sulle sue.

Will, dapprima sorpreso, chiuse gli occhi, fece aderire la schiena di Nico contro la porta della cabina e approfondì il bacio.

Entrambi avrebbero voluto che quel bacio non finisse mai, ma purtroppo dovettero staccarsi a causa dei loro polmoni bisognosi di ossigeno.

"Sei soddisfatto del trattamento, raggio di sole?" chiese Will:

"Mmh, non lo so... che ne dici di continuare dentro?" propose Nico:

"Questo farebbe di me..." iniziò Will, citando ancora Baymax:

"Un fidanzato perfetto? Sì. E ora entriamo... " rispose Nico dando il via ad una lunga serie di baci.

Ma questa...è un'altra storia.
















Note autrice:

Ciao a tutti!! 

Ringrazio le persone che hanno letto e che (spero) commenteranno... 

Prima di tutto vorrei dire che questa è la mia prima ff qui su EFP; questa storia è già presente sul mio account wattpad (il nome é lo stesso).

Ora: la storia.

1. Mi è venuta in mente ieri sera mentre mio fratello guardava Big Hero 6. Ho notato che Hiro assomigliava un po' a Nico e Baymax... beh, è Will versione robot di gomma :) (per chi non lo sapesse Baymax è un robot-infermiere).

2. Per prima parte (quella nella vasca da bagno) mi sono ispirata a una scena di un episodio Bones, "l'ultimo discepolo". Non so perché, ma ce la vedevo bene.

3. Mentre scrivevo la parte in cui Nico e Will si baciano, per un momento volevo aggiungerci Percy che saltava fuori urlando: "Cos'ha lui che io non ho? Ah, già: io...NON SONO IL TUO TIPO!!", ma ci ho rinunciato. Forse farò una storia così tra un po', vedremo...

Ok...detto questo grazie di nuovo e ciao ciao...alla prossima!

G46Stark
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: G46Stark