Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Ryu Hime    27/11/2016    0 recensioni
[Tratto dal Prologo]
Qualcuno dice che il Sole e la Luna siano come lo Yin e lo Yang: così diversi da non potersi incontrare mai, ma allo stesso tempo legati da un destino comune che li unisce. Io non so se sia vero oppure no, sta di fatto che per qualche motivo queste due forze si sono unite e hanno reso possibile la mia esistenza. Per alcuni impensabile, per altri scomoda, per alcuni impossibile, ma per due meravigliosa. Quest’ultima categoria di pensiero non avrei mai potuto conoscerla se non fosse stato per certi maghi di una certa Gilda. Se non fosse per loro io non sarei mai uscita dalla foresta, non avrei mai conosciuto quell’ultima categoria di pensiero e non avrei mai potuto tornare da dove provengo davvero.
Genere: Avventura, Azione, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Gray Fullbuster, Happy, Natsu/Lucy, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La Volta Celeste'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il Clan della Luna Piena

Era sera tardi e il sole stava scendendo lasciando spazio alla luna e alle stelle. Il gruppo era appena fuori dalla villa e attendevano solo che Seiza si decidesse ad entrare -Allora? Che cosa intendi fare?- chiese Gray –Parlerò con i diretti interessati.- rispose –Che cosa intendi dire?- chiese Lucy piuttosto confusa –Ieri notte ho chiesto a Kin di richiamarli. Parlerò con loro per scoprire che cosa vogliono.- rispose sicura –E credi che ti risponderanno?- chiese Erza scettica –Beh, io ho quello che gli serve, non credo che abbiano molta scelta.- disse con semplicità.
Aspettarono insieme a Kin nella sala del giorno prima –Dovrebbero arrivare a momenti.- disse controllando l’orologio da taschino che aveva attaccato alla giacca. Difatti pochi minuti dopo il maggiordomo della villa scortò cinque persone all’interno della sala. Come aveva detto Pheles avevano i capelli argentati e gli occhi blu notte. I loro vestiti erano di varie sfumature celesti, delle camicie senza colletto blu scuro, un paio di pantaloni lunghi cobalto, un soprabito azzurro con diversi motivi argentei e una cintura di cuoio da dove pendevano alcuni monili. Portavano tutti i capelli lunghi e sciolti –Allora, hai portato il Fiore di Luna?- chiese uno di loro –Ce l’ho io.- disse Seiza facendosi avanti –E voglio sapere come fate a sapere della sua esistenza.- aggiunse guardandoli negli occhi.
Quelli la guardarono decisamente stupiti –Non c’è bisogno che mi fissate, so di avere un aspetto strano.- disse Seiza piuttosto seccata –Ma tu sei la figlia di Kasai!- esclamò uno di loro puntandole contro il dito –Conoscevate mio padre??- quelli non risposero, si misero in posizione e subito la stanza diventò buia costellata da piccoli puntini argentei –Ma che cosa succede?- chiese Happy piuttosto allarmato.
L’intera stanza parve scomparire.
Erano completamente immersi in uno spazio nero come la notte –Morte all’Angelo dell’Oscurità!- urlarono in coro.
Subito intorno ai maghi e Seiza comparvero dei tentacoli argentei; li afferrarono per gambe e braccia, ma solo alla guardiana del fiore si strinsero anche intorno al collo.
I figuri muovevano le mani in modo strano, ma era chiaro che i loro movimenti influivano sui tentacoli.

Natsu sentiva il sangue che faceva fatica a scorrere per le gambe e braccia, che intanto facevano un gran male. Perdevano poco a poco la sensibilità e i suoi movimenti erano sempre più precari. I compagni si dimenavano come lui e tentavano di liberarsi, invano. La sua magia del Dragon Slayer sembrava bloccata, non riusciva a concentrarsi e gli sembrava di essere svuotato da tutte le forse, una sensazione orribile –Dannazione!- sbotto riuscendo con uno sforzo immenso a utilizzare la sua magia coprendo il suo corpo con le fiamme che fecero svanire i tentacoli che lo tenevano imprigionato. In un batter d’occhio si lanciò contro i nemici –Si può sapere che avete??- urlò tirando un pugno ad uno di loro –Non fermerai la nostra missione di purificazione.-
-Apriti… Portale dello Scorpione! Scorpius!- Lucy riuscì ad evocare lo spirito che, cogliendo gli avversari di sorpresa riuscì ad allontanarli con un’ondata di sabbia.
Nel frattempo Erza si liberò tagliando i tentacoli con la sua spada e Gray li congelò. Lucy fu aiutata da Scorpius e Happy da Natsu. Solo Seiza non era riuscita a liberarsi. Il viso rivolto all’indietro e chiari segni di soffocamento. La si sentiva respirare a malapena e non riusciva a muoversi. Il gattino tentò di allentare la presa, ma senza successo –Resisti!- la incoraggiò Erza che tentò a sua volta di liberarla; invano perché gli avversari la scaraventarono via –Dobbiamo sbrigarci! Seiza rischia di soffocare!- esclamò Lucy che tentava di allentare la presa dei tentacoli –L’Angelo dell’Oscurità va eliminato, o una grave catastrofe si abbatterà sulla terra.- disse uno di loro –E’ un essere che non  sarebbe mai dovuto venire alla luce, va eliminato subito!- sbraitò tendendo le mani e rafforzando la presa dei tentacoli. Seiza emise un versi strozzato –Ice Make! Cannon!- esclamò Gray riuscendo a mandarne uno al tappeto –Ruggito del Drago di Fuoco!- le fiamme del Dragon Slayer provocarono diversi danni ai nemici che si ritrovarono per terra –Chi diavolo siete voi per decidere che deve morire??- sbottò con rabbia –Il Clan della Luna Piena.- rispose con enfasi –E quella creatura impura non dovrebbe esistere.- aggiunse rafforzando la presa dei tentacoli. Seiza emise un debole grido soffocato, non avrebbe resistito ancora a lungo –Apriti! Portale del Cancro! Cancer!- ma prima che lo spirito potesse anche solo provare a tagliare i tentacoli, con un cenno della mano, i membri del Clan lo fecero sparire, insieme a Scorpius –Di nuovo, anche Seiza ha questo potere.- mormorò Lucy confusa.

Sto per morire? Non riesco a respirare… mi manca… l’aria. Io non voglio morire… io devo… devo raggiungere la Luna!

Una potente energia invase l’aria e i tentacoli che tenevano imprigionata la ragazza scomparvero, lei rimase sospesa nell’aria, nella stessa posizione in cui si trovava un secondo prima –Non… non può essere…- mormorarono i membri del Clan –Seiza! Tutto bene?- le chiese Lucy, ma non ottenne risposta. La ragazza si raddrizzò e spalancò gli occhi, quello blu ora era ornato dal disegno di una Mezzaluna argentea circondata da piccole stelline del medesimo colore. L’espressione vuota e i capelli che danzavano nel vuoto, come se fosse sott’acqua, era circondata da un’aura argentea vibrante, carica di magia. Ritoccò terra senza distogliere lo sguardo dai suoi avversari, semrava in trance; poi fece un passo in avanti e quelli ne fecero uno indietro intimoriti.
Alzò il braccio sinistro con lentezza ed eleganza, un delicato movimento rotatorio del polso e una scia d’acqua comparsa dal nulla danzò intorno alla sua mano, sempre lentamente portò in avanti la gamba destra e indietro quella sinistra di pochi centimetri, piegandosi appena mantenendo il busto retto; infine, con uno scatto rapido raddrizzò la mano verso l’alto e con la medesima velocità si piegò in avanti facendo scattare il braccio verso gli avversari. L’acqua si abbatté su di loro come tante piccole lance scagliate da una mitraglia, Seiza si riportò dritta, unì l’indice e il medio della mano destra e scagliò un nuovo attacco, questa volta più compatto, mandando definitivamente al tappeto gli avversari.
Una volta sconfitti il buio lasciò spazio alla sala da the e la luce lunare fece chiudere gli occhi ai maghi, ormai abituati all’oscurità.
I membri del Clan della Luna erano spariti senza lasciare traccia –State tutti bene??- chiese allarmato Yama che era arrivato da poco sul posto –S-sì…- rispose suo padre, ancora leggermente scosso –Mi sono solo spaventato, in realtà non mi hanno nemmeno guardato.-
-Noi stiamo bene… credo.- disse Erza guardando Seiza che era rimasta in quello stato di trance.
Happy provò a muoverle la zampa davanti al viso, ma non ottenne reazione; poi la ragazza cadde a terra, come una marionetta a cui vengono tagliati i fili, cadendo addosso al povero Happy -E’… pesante…- protestò il gattino tentando di liberarsi –Seiza!- la chiamò Yama, le si avvicinò e la sollevò appena, la ragazza riaprì gli occhi debolmente, il marchio sull’occhio blu era sparito –Che cosa… che cos’è successo?- chiese disorientata –Davvero non lo ricordi?- lei scosse la testa –Il Fiore di Luna!- esclamò raddrizzandosi di colpo –Devo tornare nella foresta!-
-Non ancora, sei ferita.- ribatté Yama –Sto bene, non posso lasciare il Fiore nelle mani di quei tizi!- detto questo si precipitò fuori dalla villa –Noi andremo con lei.- aggiunse Erza –Tornate presto, ho bisogno di sapere.- disse Yama alla maga. Lei si limitò ad annuire e insieme ai compagni si precipitò nella foresta.

Quando arrivarono alla grotta Seiza era già lì, immobile davanti all’entrata –Lo hanno preso… il Fiore di Luna non c’è più…- disse con un filo di voce.




*solito aspetto da mezzo drago*
Che ne dite? Finalmente la trama ha avuto una svolta. Era ora non trovate?
Ho riletto la scena del combattimento almeno 12 volte per essere sicura che fosse quantomeno decente e devo dire che descrivere tutti i corretti movimenti nel modo giusto è un'impresa titanica!
Dunque, un titolo un programma; l'introduzione del primo Clan non mi sembra così pessima e di tutte le situazioni che mi sono venute in mente questa è stata la più azzeccata -e poi dico che la matematica non serve, durante quelle ore e geografia sforno idee come solo un fornaio con le brioche saprebbe fare-
Ah l'Angelo dell'Oscurità, verrà presto chiarito, o meglio, si capirà un pochino di più tra un paio di capitoli, parola di Ryu.
Ringrazio con mille inchini e giochi di coda chi segue questa mia piccola follia.
Ci vediamo domenica prossima con "Un potere sconosciuto"
Alla prossima <3
Ciau! ^.^
*saluta sbracciandosi e scodinzlando*


 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Ryu Hime