Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: May_Dicember    18/05/2009    1 recensioni
"Per i corridoi di Las Noches un'espada è alla ricerca." E' la mia prima fan fic di Bleach. Siate buoni!!! Omaggio alla mia coppia preferita di yaoi Grimmjow x Ulquiorra, che al mondo non ce ne sono mai abbastanza...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Jaggerjack Grimmjow, Schiffer Ulquiorra
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un Anno

Un Anno.

 

Dedicata alla mia panterosa Spoon King.

 

 

Huecho Mundo. Il mondo creato dall’ex-Taichou della 5^ compagnia Sosuke Aizen.

Las Noches.La fortezza xhe il signore di questo mondo ha edificato peri i suoi guerrieri e dove sta preparando la guerra.

Corridoi.Bè non che siano di rilevante importanza però per uno di questi c’è uno dei guerrieri scelti da Aizen-sama.

E’ alla ricerca.E’ alla ricerca di qualcuno.

 

“Maledetto ma dove è finito?!

Molto irritato.

“Posso esserti Grimmjow?”

“Eh?! Ah sì grazie Gin-san…Ecco: cercavo Ulquiorra.

L’irritazione cresce, ma nasconde la verità su di essa.

Mmm…dovrebbe essere andato da Orihime-chan

Gli risponde con l’immancabile sorriso da volpe e questa risposta non piace alla sesta espada.

“Capisco…”

Risponde all’ex-Taichou tra i denti.

“Grazie comunque”

Si congeda a Gin e si immerge tra gli inaffidabile corridoi della fortezza raggiungendo poco dopo la sua meta; e a quanto pare alla sua buona stella oggi gira bene perché infatti vi trova il suo obiettivo…

“EHI!! Ulquiooorra!!

Cerca di assumere l’atteggiamento più spavaldo che può e la cuarta rimane di schiena immobile.

“Cosa vuoi Grimmjow?”

Non si spreca a guardarlo e Grimm non si arrende e gli va davanti.

“Ho…ho una cosa per te!!

Confessa tirando fuori una scatoletta quadrata e un accendino verde.Si lascia sfuggire uno sguardo perplesso Ulquiorra, non gli conviene fidarsi di quell’Arrancar.

“Qualche giorno fa”

Riprende la pantera.

Gin-san mi dice che, riguardando delle vecchie registrazione fatte in Las Noches, aveva visto una cosa e parlando di questa cosa…mi ha fatto venire un idea.”

Apre la piccola confezione mentre parla.

“Così sono andato nel mondo dove c’era quello Shinigami e ho preso ‘sta roba

Cercando di non far cadere l’accendino, tira fuori dalla scatola un cupcake e, dopo vari tentativi, accende la candelina che vi è sopra.

“Ma che-“

Lo sta prendendo in giro quell’arrancar dagli occhi azzurri? Che gli passa per la testa?

“No aspetta!! Per piacere fammi finire.”

Lo interrompe la cuarta prima che il coraggio gli venga meno.

“Vedi…Gin-san mi ha detto che (a quanto pare) oggi è un anno che abbiamo bisticciato per la prima volta.”

Con mano ferma prende la mano di Ulquiorra e gli consegna il piccolo dolce.

“Abbi ancora un attimo di pazienza,ho quasi finito”

Assicura Grimm ad Ulquiorra.

“E…a me dispiace “festeggiare” una cosa negativa.Infatti…”

La voce della pantera cede per un attimo ma non perde il controllo.

“…voglio rimediare.”

Si piega sul compagno,Grimmjow, e gli da un bacio.

Delicato.

Giusto il tempo di assaporare il suo sapore.

Non vuole rovinare tutto.

Non vuole invaderlo.

Non quel giorno almeno.

E soddisfatto, si stacca.

“Così il prossimo anno festeggeremo qualcosa di meglio.”

Con questa battuta Grimmjow esce di scena.

“Al prossimo anno allora…”

Sinceramente dice Ulquiorra.

Con un soffio leggere spegne la candelina concedendosi un sorriso.

Poi…il buio.

 

 

Fine.

 

 

 

 

 

Autrice: Salve!! Incredibilmente ho deciso di pubblicare questo mio piccolo angolino d felicità che ho ricavato da una bruttissima giornata xDD!! Ye!!.

 Non credo di saper scrivere, ma ho deciso di pubblicarla perché vorrei dedicarla ad una persona specialissima.

Infatti la ringrazio per tutto.Per il tempo che “passiamo” insieme (infatti stiamo chattando su msn ora…come sempre del resto xDD) ecc ecc.

Perciò grazie DarkArtist!!!

Se non ci fossi tu…

Spero vogliate essere clementi con me, essendo la prima volta che scrivo una fan fic da sola >//<.

Scusate eventual errori…segnalatemi e li correggerò il prima possibile.

Ringrazio anche eventuali persone che avranno il buon cuore di commentare xDD.

Grazie.

 

.Rem Chan.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: May_Dicember