Film > Underworld
Ricorda la storia  |       
Autore: _kementari_    28/11/2016    0 recensioni
La storia è ambientata intorno ai fatti del primo film, narra una trama secondaria dedicata a Urye, una vampira che, proprio come Sonja prima di lei, ha scoperto che i Lycan sono in grado di amare e che non possono essere considerati come semplici bestie. La sua storia comincia prima del primo film, ma centinaia di anni dopo il terzo. Oltre a lei sono presenti altri personaggi inventati e alcuni esistenti come Lucian, Selene, Marcus, Tanis, Viktor, nominati o partecipanti. E' la mia prima fanfiction, dunque imploro la vostra pietà e spero che possa essere scorrevole e di vostro gradimento!
Genere: Fantasy, Horror, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Marcus Corvinus, Nuovo personaggio, Selene, Tannis
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Affido queste mie memorie allo storico Tannis, affinchè, nel momento del bisogno, possa egli condurre a buona sorte chi della mia stirpe incorra negli stessi avvenimenti.
Con questo lascito, auspico che Lycans e Vampiri smettano di odiarsi, per trovare un punto in comune, in nome del Creatore Alexander Corvinus.



Mi chiamo Urye.
Marcus mi diede l'immortalità centinaia di anni or sono, trovandomi in un vicolo dopo che degli uomini si erano divertiti con me. Allora avevo circa ventidue anni, nel fiore dell'età, e non ero in grado di comprendere ciò che stava per accadermi. Da quel momento, ho visto passare sotto il mio sguardo i secoli, e con essi avvicendarsi gli Anziani.
Di loro, Marcus non mi ha mai apertamente favorita, né riconosciuta, sebbene mi abbia promesso il suo posto nel caso in cui dovesse morire.
Sono antica. Almeno quanto lo sono Viktor e Amelia. Ma non amo mettermi in mostra e non mi interessa il comando, non quanto la battaglia, almeno: è stato per questo motivo che mi sono permessa di affiancare Selene quando è entrata a far parte delle nostre file. In lei vedevo il futuro della nostra specie, un sicario perfetto per distruggere quei Lycans che, ai miei occhi, non erano poi così diversi da ciò da cui mi aveva tratta in salvo Marcus. Dapprima mi sono offerta di essere la sua dama, poi l'ho seguita tra le file degli agenti di morte. Questo mi ha tenuta lontana dalle mire di potere di Amelia e di Viktor, specialmente, che avrebbero potuto desiderare la mia morte, come discendente diretta del sangue di Marcus, almeno quanto loro.

Mi chiamo Urye, e questa è la mia storia.  

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Underworld / Vai alla pagina dell'autore: _kementari_