Videogiochi > Minecraft
Segui la storia  |       
Autore: darkwolf24    28/11/2016    1 recensioni
In un mondo divorato d'agli scontri contro l'Inferno, un ragazzo troverà un'amore impossibile e toccherà a lui salvare il mondo dall'invasione.
[storia ispirata dall'anonima storia "La ragazza con gli occhi viola" (storia cancellata)]
Genere: Avventura, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In difesa del villaggio
Il rumore della campana dell’allarme risuonò nella notte svegliando tutto il villaggio. >all’allarme, i mob arrivano!< gridò una elle guardie prima di essere trafitta da una freccia. Attivato l’allarme Mike si preparò insieme agli altri soldati, era un novizio, ma se la cavava molto bene nel combattimento sia con l’arco che con la spada. Finiti i preparativi si avviarono all’entrata, dove insieme ai fabbri, spadai, cacciatori e chiunque altro sapesse combattere aspettavano lo sfondamento del portone principale, unica entrata dato che la città era circondata da mura. Il silenzio era rotto dai rumori che provenivano da fuori le mura, si potevano udire zombie, qualche scheletro avvizzito e delle blaze. Le porte vennero sfondate rivelando con aria sorpresa i nemici, e al loro comando Herobrine in persona. Il condottiero ordinò l’attacco e immediatamente i suoi alleati iniziarono a correre contro gli avversari.
“non ancora” pensò Mike guardando i mob avvicinarsi. “Non ancora” si ripeté.
>Ora!< Gridò e da un vicolo usci un mare di frecce che colpirono ed ammazzarono gran parte dell’esercito nemico. A quel punto i soldati ne approfittarono per attaccare,
Mike si gettò su uno scheletro avvizzito, le spade scoccarono più volte, ma Mike ebbe la meglio per poi passare al prossimo. Colpì la spada avversaria gettandola via per poi finire il lavoro con un fendente, passò al prossimo nemico, il quale lo disarmo, ma non ebbe il tempo di colpirlo che venne ucciso da John. >Ehi fratellino hai bisogno di aiuto?< Chiese scherzoso mentre gli ridava la spada in ferro. >ahaha molto spiritoso…< disse Mike con aria ironica, >Vedi che hai perso la corazza< continuò. John si guardò e noto che effettivamente aveva perso la pettorina in ferro.
>Attento!< Gridò John vedendo Herobrine fondare la spada verso il fratello. In un momento gli fu avanti prendendosi un fendete che gli trapasso il petto. Un mare di sangue imbrattò il terreno e John fu a terra. Mike aveva assistito alla morte di molte persone, ma quella era la più dolorosa dopo la morte dei suoi genitori. >Questa me la paghi stronzo!< Gridò sfoderando la sua spada avventandosi sul nemico. Le spade cozzarono più volte e Mike non aveva intenzione di arrendersi dopo che gli era morta l’ultima persona a lui cara. Un colpo ed un altro ancora, Herobrine guardò il cielo vedendo che era quasi l’alba. >Ritirata gridò il signore oscuro liberandosi dallo scontro per fuggire nella foresta. >Dove credi di andare!< Gridò Mike gettandosi all’inseguimento. La foresta era fitta e non si vedeva molto, ma lui era determinato a trovarlo. All’improvviso un pugno gli arrivò addosso stendendolo all’istante. La vista iniziò ad offuscarsi, era stanco, molto stanco. “John...” pensò Mike facendosi scendere una lacrima, >Mi dispiace…< Disse prima di svenire per il colpo in testa.


Informazioni divulgabili (armamento militare): i soldati sono armati con una spada di ferro, eventualmente uno scudo, un arco e per armatura hanno una pettorina, stivali e casco di ferro.


Note personaggio (Mike): Mike è il classico ragazzo che fatica a farsi amici, il suo unico amico è il fratello John che lo ha sempre protetto fin dalla morte dei loro genitori uccisi durante un attacco. Indossa sempre dei jeans e una giacca bianca e blu chiaro con sopra una felpa celeste provvista di cappuccio che usa spesso per nascondersi dagli sguardi degli altri.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Minecraft / Vai alla pagina dell'autore: darkwolf24