Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Everian Every    29/11/2016    1 recensioni
Mentre la Lucas Force, sulla terra, è stata catturata da Shadow Blade e dai suoi sgherri, come si sviluppa la conquista del Multiverso da parte dell'esercito delle Ombras?
Nitro, l'Every che ha deciso di parteggiare per Shadow Blade in questa guerra, è stato incaricato di guidare la conquista del pianeta equestre, assoggettandone e distruggendone ogni forma di vita, con ogni mezzo possibile.
Capitoli più corti del solito, per permettere una lettura più agile e piacevole e per non dare troppa pesantezza alla storia che non pretende di essere troppo pesante.
Enjoy This :D
Genere: Drammatico, Guerra, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Parte Uno
 
Il sole splendeva. Gli uccellini cinguettavano. Tutto era perfetto, ad Equestria, ogni, singola cosa.
Tutto era perfetto.
Fino a che il sole non divenne purpureo, con striature nere e le nubi vennero spazzate via da una flotta gigantesca di aeronavi scure come la pece, ma scintillanti come pietre preziose, grandi paradossi di metallo sconosciuto.
Apparvero così, da un momento all'altro. In un secondo il mondo si capovolse e una notte tinta di rosso dal sole nero che brillava in cielo scacciando tenebre e luce in ugual misura. In un istante le aeronavi invasero i cieli del regno equino.
 
Sull'ammiraglia, una creatura delle Ombre dalle fattezze femminili, con un camice, un maglioncino a collo alto marroncino e dei leggins attillati blu sopra un paio di stivaletti di pelle, si avvicinò allo scranno del generale. Gli occhialetti piccoli e rettangolari rifletterono l'immagine del trono di pietra avvolto dalla penombra.
"Signore, i soldati sono pronti a scendere e iniziare l'assalto al pianeta."
"Obiettivo iniziale?" chiese il ragazzo che sedeva sul grande trono di pietra da cui si dominava la plancia di comando, con una voce gutturale e densa e un tono di malinconia unito a rabbia non esprimibile a parole.
L'Ombra restò un istante in silenzio, ammaliata da quella voce ipnotica e cupa, fino a che il generale non si voltò verso di lei con un cenno brusco del capo. I suoi occhi luccicarono, in mezzo all'ombra che lo avvolgeva.
"Oh, si, ehm..." la donna controllò frettolosamente su un olo-pad, scorrendo le pagine digitali "Ponyville, signore. Il primo obiettivo è la città, poi ci è stato imposto di distruggere ogni collegamento con gli Elementi. La loro assenza dal pianeta non rende l'energia dell'Albero dell'Armonia meno pericolosa."
"Molto bene." borbottò il generale, tornando a celarsi nelle tenebre. "Procedete e non disturbatemi senza un ottimo motivo per rischiare la testa."
L'Ombra tremò in soggezione e fece un inchino, per poi uscire dalla stanza.
Si diresse a passo rapido attraverso il ponte principale, cercando di darsi un contegno. Il generale le dava sensazioni contrastanti. Da un lato lo temeva e voleva stare lontana da lui il più possibile, ma dall'altro era spinta da un'irrefrenabile curiosità verso di lui.
Superò la sala grande in cui si concentravano tutti i corridoi della nave. Prese una via a destra e percorse un lungo androne che terminava su un hangar enorme sul fondo dell'aeronave. La grande apertura conteneva diverse decine di caccia, alcuni bombardieri pesanti e svariati elicotteri di trasporto per mezzi terrestri a cui erano agganciati carri corazzati con cannoni phaser I-Y-42, sufficienti a buttare giù praticamente un gigante di ghiaccio dello Jotunheim.
Scese una scaletta a pioli e si avvicinò ad un grosso bottone rosso. Inspirò e lo premette.
Due grosse sirene si accesero, facendo vibrare lo scafo col loro frastuono, facendo animare il velivolo di una vita frenetica.
Le Ombre, che se ferme erano invisibili, si mossero, mostrando la presenza di almeno un migliaio di soldati nell'hangar. Erano tutti bestioni con braccia possenti terminanti in tentacoli prensili, con le schiene curve e la testa allungata simile a quella di un'iguana, completamente neri, alti sui due metri e mezzo e corazzati di tutto punto con armature pesanti a placche con sistema di riflessione delle fonti di energia. Ogni soldato era armato con un fucile d'assalto a tachioni, pistola, granate accecanti e kit di emergenza, il tutto legato a tre cinturoni che correvano sui loro petti e in vita.
I soldati pesanti avevano, al posto dei fucili mitragliatori, delle minigun al plasma da cento kili l'una, oppure dei lancia missili a grappolo. Al contrario, le avanguardie avevano fucili leggeri con baionetta energizzata, agili e utili per gli scontri ravvicinati.
I mezzi meccanici vennero attivati tra rombi e tuoni di guerra.
Un altoparlante sfrigolò, sostituendo le sirene.
"Soldati di Shadow Blade, è il generale che vi parla." la voce dell'uomo nella plancia di comando esplose nelle orecchie di tutti, facendo alzare gli occhi e gonfiare i petti "Date il via all'invasione. Ricordate, niente prigionieri. Chiunque mi porti uno dei regnanti di questo pianeta avrà mille pianeti come ricompensa. Chiunque mi porterà una divinità di questo pianeta avrà mille galassie come ricompensa. Ora andate e non abbiate pietà! COPRITEVI DI GLORIA E DI ONORE NEL NOME DEL REGNO DELLE OMBRE!"
L'aeronave eruttò grida di furore e crudeltà.
 
Derpy Hooves guardò il cielo ammaestrato dai mostri di ferro. Il sole nero ardeva minaccioso dietro la flotta. L'esercito di Canterlot era in fermento. Soldati unicorno in armatura d'oro si teletrasportavano in giro guardandosi intorno con aria circospetta e piazzando incantesimi ovunque.
Era... spaventata.
Guardò di nuovo la flotta meccanica. E vide decine di piccoli luccichii lasciare le aeronavi, simili a insetti notturni in cerca di prede da privare del loro stesso sangue. Sgranò gli occhi, vedendo quelle cose diventare sempre più grandi man mano che si avvicinavano.
Man mano che si avvicinavano per risucchiare le loro stesse vite.
 
Fine Parte Uno
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Everian Every