Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: Braveheart1971    18/05/2009    1 recensioni
Una storia assurda, una storia che non ha un inizio ma che possiede una fine scontata!
Genere: Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel cielo notturno, una creatura fantastica appare dal nulla d'innanzi a due giovani ragazze. Inesorabile la creatura s'avventa contra la prima ragazza, ma grazie all'intervento della sua amica, riesce a sventare l'aggressione.Per nulla affranto la creatura schizza su nel ventre delle nubi per poi scomparire.Le ragazze sfuggite al tentativo all'aggressione cominciano a correre nella fitta boscaglia. La più piccola scruta il cielo dalla fitta boscaglia per intravedere la creatura che li ha attaccati.Giunti alla fine del bosco, una sagoma a mezz'aria si pone d'innanzi a loro.Le due ragazze spaventate a morte cominciano a correre tornando nella fitta boscaglia. La ragazza dai capelli d'oro che aveva salvato la sua amica, si volta per vedere se la creatura le insegue, ma correndo all'impazzata e con la paura di essere raggiunte la ragazza perde l'interesse a guardare. Le due giovani giungono all'esterno del bosco. I loro sguardi s'intrecciano alla ricerca della creatura. Impaurite le due ragazze cominciano a camminare non protette dal bosco, nella distesa prateria. Le due ragazze scrutano i d'intorni senza intravedere pericoli. Cominciano a camminare senza nessun timore anche dato dal fatto di trovarsi in presenza di case. la più piccola avverte un brivido lungo la schiena, una sensazione terrificante, le case da prima un incentivo per continuare, poi all'improvviso da temere. Quelle che sembravano mura amiche, si dimostrano abitazioni senza vita, senza calore umano....case fantasma. La ragazza dai capelli d'oro, appoggia la sua mano sulla spalla della sua amica e con voce tremula sussurra: Per noi è la fine! La piccola si volta verso l'amica e nota a suo mal grado moltissime creature alate. Mostruosi esseri dalle ali nere, il loro corpo metà umano e metà serpenti. Le due ragazze sono giunte al termine.Le creature mostruose si lanciano contro le prede in una monotona notte di mezza estate.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Braveheart1971