Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Luna Black    18/05/2009    2 recensioni
questa storia l'ho scritta in un momento di tristezza... Dalla poesia: ...muschio si mescola al dolce profumo di un ciclamino. La tempesta... spero vi possa piacere...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Poesia sulla pioggia Un bosco, i suoi odori e i suoi colori. L’autunno e la pioggia che penetra tra gli alberi, il fango che si mischia alle foglie secche e ai ricci di castagne. Sono sola, completamente sola, con l’acqua che scorre sul mio volto. L’acqua è fredda, segna il mio volto e gela le mie mani. Tremo. Piango. Non mi sente nessuno. Ora i miei occhi sono completamente bagnati di lacrime e pioggia. Le gambe non hanno retto. Sono accovacciata, la testa appoggiata alle ginocchia e le braccia strette intorno alle gambe. Sento che la pioggia sta per cessare. Sento il calore di un raggio di sole penetrare tra i rami. L’odore intenso di muschio si mescola al dolce profumo di un ciclamino. La tempesta è cessata. Sorrido. Riprendo il mio cammino. Sola, nel bosco….
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Luna Black