Fanfic su artisti musicali > Mötley Crüe
Segui la storia  |       
Autore: EvrenAll    01/12/2016    0 recensioni
Ho una regola.
Sì, giuro: nonostante il mio pessimo comportamento sono riuscito a darmi una regola: mai scopare con una ragazza interessante.
_ _ _
Esperimento\spin-off che parte dal capitolo 27 di Elizabeth, ff nella sezione dei Guns N' Roses.
Un risveglio, solo che da ben altro punto di vista ;)
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Vince Neil
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Day 5







 

-Il ghiro-

Alzo la testa dalla scrivania, sentendomi per un attimo disperso, poi ricordo il gioco dei preferiti.

-Il topo che dorme?-

-Sì- ha smesso di scrivere per un attimo e mi guarda mangiucchiando il fondo della penna mentre cerco di sistemarmi i capelli che mi si sono schiacciati sulla testa mentre sonnecchiavo.

-Davvero?-

-È un animale carino- sorride da sola, arricciando la bocca all’insù.

-È un topo-

Disapprovo.

Risentita fa sporgere leggermente il labbro inferiore e si avvicina a me di qualche centimetro.

-Sono simili senza dubbio, ma sono molto più carini-

Mi soffermo su quella parte di lei mentre formula la frase. È una tentazione forte, quella di allungare la mano ed iniziare a giocarci con le dita. O morderlo.

-Ti piacciono le cose piccole e carine, folletto?-

-Se sono ghiri sì-

Faccio schioccare la lingua sul palato.

Mi prudono le mani.

Odio l’astinenza.

-Vince, quello è il mio posto-

-Dora, tesoro. Mi sposto-

Mi alzo senza mostrarle quanto mi scocci eseguire quella semplice azione e faccio in modo di passare il più vicino possibile al corpo della donna e alle sue tette mozzafiato.

Massì: ci provo. Appoggio per un attimo una mano sul suo fianco fingendo di perdere l’equilibrio.

Mi guarda un attimo di troppo e le sorrido fintamente imbarazzato.

Lei lo è davvero o recita?

-Vado a prenderle un caffè?-

Mi propongo volontario, innocente.

-Grazie, volentieri- mi schiocca un bacio sulla guancia e dentro di me sghignazzo: niente notte in bianco. Lo sento.

Ricambio standole troppo vicino e va come mi aspettavo: non mi rifiuta.

-Ne voglio uno anche al ritorno- specifico a voce più bassa, facendole l’occhiolino, quindi esco dalla segreteria.

Faith mi ignora.

Meglio così.

Ho una regola.

Sì, giuro: nonostante il mio pessimo comportamento sono riuscito a darmi una regola.

Mai scopare con una ragazza interessante.

L’ho imparata a mie spese dopo che una delle creature più belle che abbia mai conosciuto in vita ha abbandonato la Crüe e ha trovato maggiore diletto a seguire i Kiss.

Funziona così, se lo fai: la vedi, ci parli perfino, te la scopi una, due, tre volte, parli ancora, ci lasci il cuore e poi te lo strappa.

Ah, ma aspetta.

Io non ho un cuore.

Il problema delle ragazze interessanti è che lo sono per la testa che hanno sulle spalle e se ci vai a letto o finisci ingabbiato -Beth- o sotto tortura -Annie-. Perchè andare a letto con loro vuol dire solo provare qualcosa in più, sempre di più…

È più facile e più sano praticare quel tipo di ginnastica con chi lo fa per la fama di essere stata con me, per i miei soldi, magari, o per la droga che gira nei posti dove stiamo io e il mio gruppo...e poi, dannazione, mi avete visto?

Si ci metti di mezzo la testa, è tutto più complicato, faticoso, doloroso.

Quindi niente sesso con Faith.

Con la sua collega però magari sì.







 

Guardo Dora cercando di capire se ha afferrato quali sono le intenzioni del cantante nei suoi riguardi. Da come ricambia la mia occhiata e dalle sue guance arrossate deduco che sì: lo sa.

Lo sa e le va bene così.

Ignoro la sottile stretta allo stomaco e torno alle carte.

Lui non guarda me come guarda lei.

Dora è proprio stupida.





 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mötley Crüe / Vai alla pagina dell'autore: EvrenAll