Fanfic su artisti musicali > VIXX
Segui la storia  |       
Autore: Nuccia_TL    02/12/2016    0 recensioni
N non sapeva cosa fossero i sentimenti che provava, e neanche Leo. Essere la Umma e l’Appa dei VIXX era già abbastanza difficile con 4 bambini a cui badare; ma entrambi provano dei sentimenti l’uno per l’altro che neanche loro stessi sanno di provare, ma gli altri membri lo sanno. In modi diversi sia N che Leo soffrono.
Traduzione della FF Only Human di DoubleSHINee (http://www.asianfanfics.com/profile/view/381054)
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Leo, N, Un po' tutti
Note: Traduzione | Avvertimenti: Mpreg, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Passarono alcuni giorni e sembrava che N fosse migliorato, ma purtroppo peggiorò improvvisamente. I VIXX si stavano esercitando e quando tutti si fermarono per una pausa N continuò a ballare, danzava senza sosta e nonostante gli altri membri gli dicessero di fermarsi lui continuava imperterrito finché non svenì sul parquet della sala prove. Tutti si preoccuparono immediatamente, così le prove furono interrotte per l’intera giornata così da portare N a casa e farlo riposare. N si svegliò qualche ora dopo essere rientrato nei dormitori, quel giorno non mangiò e non dormì più di tanto, i membri notarono che il leader stava perdendo peso e iniziarono a preoccuparsi per la salute del maggiore.
 
Il giorno dopo N dormì ininterrottamente e fu l’unica cosa che fece. Ogni membro tentò di fargli mangiare o bere qualcosa ma il ragazzo si rifiutò categoricamente di fare una di queste cose.
 
Il Manager Mickey e i ragazzi si riunirono nel soggiorno, nessuno parlava finché Hyuk, che era con la testa poggiata sulle spalle di Hong, ruppe il ghiaccio “cosa facciamo?” nessuno rispose per un po’. Ken guardò Manager Mickey “cosa facciamo hyung?” il manager sospirò “se N non migliora presto, dovremo portarlo in ospedale” Leo voleva urlare al manager di non portare N in ospedale, ma tenne la bocca chiusa per evitare conversazioni innecessarie. Ravi che era seduto accanto a Leo, notò che il maggiore era teso e stringeva i propri pugni. Ravi pose una mano sulle spalle di Leo per confortarlo, il maggiore lo guardò ed emise un sospiro prima di rivolgersi al manager  “non possiamo portare N in ospedale. Dovremmo aspettare fino alla prossima registrazione di PlanV”. HongBin stava abbracciando Hyuk che piangeva, per poi aggiungere ”concordo con Leo Hyung. Possiamo provare a migliorare la condizione di salute di N” mentre parlava Hyuk iniziò a piangere ancora più forte. HongBin cercava di calmare al meglio il maknae. Il manager guardò tutti “bene, se N non migliora entro il prossimo episodio di Plan V, lo dovremo portare in ospedale, intesi?” Leo annuì insieme con gli altri, e così si terminò l’incontro su N.
 
Prima di entrare nella propria camera, il manager si girò verso Leo “Leo, assicurati di prenderti cura di N prima di andare a letto” Leo gli diede un leggero okay; Ken si girò verso il maggiore “hyung, cos’hai bisogno che facciamo?” tutti erano in attesa di ricevere indicazioni dal maggiore. Leo guardò tutti “Ken prendi una ciotola con acqua tiepida e un asciugamano; Ravi prendi delle lenzuola pulite; HongBin vai con Hyuk a prendere del cibo leggero così che N possa provare a mangiare e anche una bottiglia di acqua” i membri si precipitarono a portare a termine i compiti assegnati. Il compito di HongBin era il più difficile poiché doveva riuscire a far alzare il maknae che era esausto dal suo pianto.
 
Mentre tutti svolgevano i compiti assegnati, Leo andò in camera da N, il maggiore era fermo nella stessa posizione dalla mattina. Leo si mise al fianco di N e l’osservò dormire tranquillo. Gli spostò dalla fronte sudata i capelli, come tutti gli altri anche Leo era molto preoccupato.
 
Dopo dieci minuti, arrivarono gli altri con gli oggetti richiesti. Ken diede a Leo la bacinella piena di acqua e un asciugamano; Ravi portò un nuovo set di lenzuola calde, e HongBin con Hyuk portarono un frullato di mela con una bottiglia di acqua. Leo prese la mano di N e gli sospirò nell’orecchio “N, svegliati per favore” il maggiore non diede nessuna reazione al tocco e voce di Leo. Il ragazzo dovette provare un’altra volta prima che N mosse le dita delle mani. Hyuk si avvicinò a N “hyung per favore svegliati” il maknae stava per riprendere a piangere, e HongBin dovette calmarlo ancora una volta. Ravi e Ken andarono al lato di Leo “N hyung per favore ascolta il nostro maknae” disse Ravi, “non siamo una famiglia senza che tutti i membri siano svegli e in salute” disse Ken. Leo mise l’asciugamano bagnato sulla fronte di N per far calare la temperatura.
Non successe nulla, ma dopo qualche minuto N iniziò a stringere la mano che era in quella di Leo. Gli altri si alzarono e guardarono N, HongBin fissava N “hyung?”
 
N si svegliò dopo qualche minuto che i membri chiamavano il suo nome, il maggiore aprì gli occhi lentamente e guardò i ragazzi. Leo strinse la mano di N “N ci prenderemo cura di te stasera” N scosse la testa “sto bene Leo”
“hyung non hai mangiato niente da ieri sera” disse Ravi “vogliamo aiutarti Umma” disse Hyuk asciugandosi le lacrime. N si girò leggermente e mise la mano libera sulla guancia di Hyuk “lo so mio dongsaeng, ma sto bene” Leo che aveva ancora tra le mani quella di N, la strinse un pochino per farsi guardare dal maggiore “N non m’interessa cosa dici, adesso fai una doccia e mangi qualcosa. Non ti lasciamo in questo stato” N sospirò e strinse la mano di Leo “va bene”.
 
Sistemata la questione Leo aiutò N a uscire dalla camera per andare in bagno e fare un bagno, poiché il maggiore riusciva a malapena ad alzarsi. Gli altri membri attesero fuori mentre Leo aiutava N a fare il bagno, ma quando i due uscirono N sembrava ancora più esausto. I ragazzi seguirono i due membri maggiori in camera, Leo adagiò N lentamente contro il muro. N stava per addormentarsi di nuovo, mentre Leo e Hyuk preparavano il frullato di mela, Ken e Ravi tentavano di tenere sveglio N e HongBin cercava di fargli bere dell’acqua.
 
“n, ora devi mangiare” disse Leo con il frullato pronto, N voltò la faccia “non posso” Hyuk andò al lato del maggiore “umma, almeno un cucchiaio per favore?” n guardò la faccia del maknae e non poté resistere al suo broncio così carino, così N annuì e mangiò un cucchiaio del frullato preparato da Leo. Tutti sorrisero e tirarono un sospiro di sollievo nel vedere il leader mangiare.
 
Dopo il primo cucchiaio N continuò a mangiare fino a quando non finì tutto. Ciò soddisfò tutti i ragazzi, Leo mise N sotto le coperte e si addormentò dopo pochi secondi. Leo sospirò e si adagiò contro il muro. Hyuk abbracciò Ken, che contraccambiò; Ravi mise un braccio attorno a HongBin e sorrise “beh almeno ha mangiato, è un inizio” Leo annuì. Pulirono tutta la stanza e chiusero la porta. I membri fecero a rotazione per controllare il leader, fino a quando tutti andarono a dormire.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > VIXX / Vai alla pagina dell'autore: Nuccia_TL