Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: dark_angel098    02/12/2016    0 recensioni
Descrizioni dei personaggi da me inventati
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Scolastico, Universitario
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Descrizione personaggi:
Ying Yan Yang è una ragazza cinese di 18 anni nata in Cina a Pechino, molto timida e  seria,ha i capelli castano cioccolato fondente e gli occhi dello stesso colore capelli ondulati e corti fino al mento e ha un codino fatto a treccia lungo fino ai piedi,è alta 1,50 è molto magra.
Ha la carnagione è molto chiara e le sopracciglia sottili,le ciglia folte e labbra sottili  e delicata e di colore rosso,il suo viso angelico sembra di porcellana, delicato e dolce,la corporatura è bassa ed esile,piatta di seno e le sue mani sono affusolate,porta il numero 35 di scarpe.
È atletica e molto forte anche se non si direbbe dato la sua corporatura esile,agile ed abile nei movimenti.
Il suo carattere è molto sensibile e sincera,dolce e impulsiva,dolce e coraggiosa ed molto intelligente,vivace ed allegra. Ha paura dei tuoni e del fuoco,sogna di diventare una maestra d’arti marziali.
Di sport pratica le arti marziali,ballo,equitazione e suona molti strumenti. È sempre calma ed elegante è molto religiosa e indossa sempre abiti tradizionali cinesi. Frequenta l’università di lingue a Tokyo in Giappone. Sa memorizzare tutto ed è molto intelligente. Si è trasferita in Giappone ad  Osaka quando era piccola parla più volentieri il cinese si è abituata a parlare in giapponese fin da piccola. La sua famiglia è composta da tre persone: la madre che si chiama Ai e il cagnolino Bao e Ying. Il  padre mori tre anni dopo la nascita di Ying a causa del cancro.
Ying ha una agilità e forza molto alta, è brava ad arrampicarsi,cavalcare,nuotare e ballare, è  abile a cogliere alle spalle,nascondersi. Ha molta resistenza fisica,precisione molto alta. sà molte lingue,è maldestra ed impacciata nel camminare crede nella giustizia e sorride sempre,ha  un’abilità con le armi molto forte sà usare armi da taglio,contundenti a una mano,a due mani,da tiro,da lancio,con asta,si impegna in quello che fa, ha memoria molto alta si ricorda tutto in quello che vede e sente un po’ meno in quello scritto, ama la meditazione e le arti marziali,ama studiare ed imparare, è molto paziente non ama vantarsied è vegetariana. Molto brava con le pistole e tiro con l’arco colore preferito è il bianco ed ha un ottima vista,la madre fa il soldato.
 Il migliore amico di Ying è Sasuke Takahashi amico d’ infanzia lui è alto 1,90 m e ha 19 anni, i suoi capelli sono neri di lunghezza medio-corto ricci ed i suoi occhi sono neri , è magro e muscoloso viso adulto molto bello, è forte ed agile nei movimenti , è sicuro di sé ,coraggioso,forte,intelligente sa memorizzare tutto,impulsivo ed a volte arrogante,possessivo nei confronti di Ying e vivace e allegro un po’ originale vive a Tokyo con sua madre e suo padre. I suoi genitori sono molto seri e anche violenti per questo ha una cicatrice sull’ occhio sinistro, porta il 44 di scarpe è visto nella sua classe come il più bello e simpatico, Sasuke e Ying si vogliono bene da quando erano piccoli ed da allora non si sono più separati . hanno molte cose in comune lui e Ying ama sparare al bersaglio  con la sua pistola e con l'arco.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: dark_angel098