Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: Liberty89    03/12/2016    5 recensioni
Non era possibile che ogni volta finissero per stravolgere il posto in cui capitava di fare l'amore. Insomma, che il letto finisse in un confuso mucchio di lenzuola, coperte e coprimaterasso era plausibile, che il divano perdesse i cuscini e loro finissero poi sul pavimento -sopra i cuscini e spostando il tavolino- un po' meno.
PWP con coppia forse (?) un po' insolita.
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Riku, Vanitas
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: PWP | Contesto: Nessun gioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Lucky Uke
Autore: Liberty89
Genere: Erotico
Rating: Arancione
Personaggi: Riku, Vanitas
Avvertimenti: PWP, OOC, Yaoi, Lime, One-shot, AU
Note dell’autore: Sì, salve, sono risorta! Speravo anch’io di risorgere con qualcosa tipo un capitolo nuovo della mia long-fic, ma abbiate pazienza. E abbiate pazienza pure per il contenuto di questa fic, mi si presentano davanti agli occhi immagini con Riku e Vanitas assieme e io non ho potuto fare a meno di scriverci sopra, e purtroppo Vanitas è venuto un pochetto (?) OOC e forse un po' "fuori posto" (?). Per il titolo si ringraziano i suggerimenti inchioda-pc della mia Gemellina <3 Come vedete i danni più grossi non li faccio di certo da sola <3
Buona lettura!


Disclaimer: i personaggi di questa fic non mi appartengono e la fic non è stata scritta a scopo di lucro.


Lucky Uke

Non era possibile che ogni volta finissero per stravolgere il posto in cui capitava di fare l'amore. Insomma, che il letto finisse in un confuso mucchio di lenzuola, coperte e coprimaterasso era plausibile, che il divano perdesse i cuscini e loro finissero poi sul pavimento -sopra i cuscini e spostando il tavolino- un po' meno. Vanitas però non era troppo sorpreso, dopotutto tra due maschi alfa come lui e Riku era sempre difficile trovare un equilibrio tale che permettesse a uno di dominare sull'altro. A loro comunque piaceva così, quindi non c'era di che preoccuparsi. Sistemare il pandemonio che si trascinavano dietro ogni volta restava una seccatura.
Alla fine tra baci, morsi, vestiti gettati ovunque e continui cambi di posizione, quella volta aveva vinto l'argenteo e Vanitas accettò il suo ruolo di passivo, stringendo le ciocche chiare dell'altro tra i pugni e arricciando le dita dei piedi quando una spinta più forte data nel punto giusto lo lasciò senza fiato.
Riku era l'unico a cui permetteva di vederlo in quelle condizioni: abbandonato al piacere, alla completa mercé di qualcun altro. Sapeva che per lui era lo stesso, condividevano il medesimo segreto -i loro amici ancora facevano supposizioni e ipotesi sulla loro vita di coppia talmente fantasiose che neanche i complottisti- quindi non aveva nulla di cui lamentarsi. Se fosse stata un'altra persona, probabilmente non avrebbe mai accettato una relazione del genere.
Un bacio sul pomo d'Adamo lo fece rabbrividire e sospirare. Dove lo avrebbe trovato poi, un altro ragazzo che in meno di sei mesi aveva scoperto tutti i suoi punti più sensibili? Sconosciuti persino a Vanitas stesso per di più. Che diavolo gli fregava di fare l'attivo se come passivo bastava un semplice bacio sulla gola a mandarlo in estasi completa?
L'argenteo sorrise per poi lasciare una scia di morsi sul collo esposto di Vanitas. Mandarlo in delirio in quel modo gli piaceva da morire, i sospiri e i gemiti contro il suo orecchio erano incredibilmente sexy e sapere di essere l'unico a goderne lo faceva andare fuori di testa. Aumentò velocità e forza dei suoi movimenti, stimolando l'erezione del compagno seguendo lo stesso ritmo e in breve il suo orecchio poté bearsi di un roco ed eccitante concerto di libidine.

Quando si risvegliò, Vanitas si accorse subito di avere addosso i boxer e di trovarsi sul divano, anziché sul pavimento. Si guardò un po' in giro e notò con sollievo che il salotto era tornato al suo originario stato di ordine. Almeno non gli sarebbe toccato rimettere tutto a posto.
Si tirò a sedere con uno sbadiglio sonoro ed enorme, e nel riaprire gli occhi dorati trovò una tazza di tè fumante che attendeva solo di essere presa. La accolse con premura tra le mani fredde e si girò a guardare Riku -completamente vestito- che gli sorrideva con affetto.
-Grazie.- mormorò con voce arrochita prima di farsi rubare un bacio a fior di labbra.
-Di nulla.-
Seriamente, dove lo trovava un altro ragazzo che dopo aver fatto l'amore rassettava la stanza, lo lasciava dormire e gli faceva trovare pronta una tazza di tè? Per fortuna, l'unico esemplare al mondo sembrava esserselo preso lui.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Liberty89