Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Akane    06/04/2005    4 recensioni
tutto iniziò ad una semplice festa quando un ragazzo dalla forte personalità si avvicinò ad un'altra che stava sulle sue...inizio banele? è vero ma è quel che successo a me...e non credo che il resto sia poi così banale...per lo meno non la fine...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

* il pc mi da i numeri. Non riesce a tenermi i pezzi che scrivo, me li cancella. Provo a riscrivere il cap. l’attesa risposta di Stefano. Non vi anticipo nulla, solo capirete perché dicevo che non è la banale storia d’amore. Buona lettura…ah si…la lettera è diversa, non è l’originale per motivi di privacy, ma il contenuto è quello. Baci Akane*

 

CAPITOLO 10:

DA STEFANO AD ASTRID

 

“Ciao Astrid, ho letto la tua lettera ed ho deciso che ‘chi di lettera ferisce di lettera perisce’.

Eccomi qua dunque.

Immagino sia stata dura per te uscire allo scoperto. Non mi piace ferire nessuno e anche se scherzo sempre e faccio il bastardo, non gioco con le cose realmente serie.

Le cose nel gruppo sono cambiate, migliorate molto. Si scherza e ci si diverte, siamo un bel gruppo di amici dove stiamo tutti bene, rilassati e spensierati. Quando personalmente accade ciò finisco col prendermi e dare certe confidenze di troppo, diciamo, a chi conosco meglio con cui sto particolarmente bene. Tu sei fra queste.  Non mi rendo mai conto di passare il limite, la colpa è mia senza dubbio.

Non nego che mi diverte farti arrabbiare con la storia del nome e le altre scematine che mi invento quando fai la musona.

Sei una ragazza simpatica e mi piace stare con te, parlare sia di cose un po’ serie che di stronzate ma nulla di più. Credo che amore e amicizia siano due cose diverse. Mi hai colto molto alla sprovvista e penso sia corretto essere sincero come tu lo sei stata con me.

Spero che le cose fra noi non cambino come penso di aver capito vuoi anche tu.

Comunque è giusto che tutto questo rimanga fra noi, hai fatto bene a rivolgerti direttamente a me e non per terze vie.

Per esempio vorrei chiarire di quando eri in ospedale. Sapevo che stavi male e spesso ho detto alle ragazze di farsi vive con te per vedere come stavi,  a tutti noi stavi a cuori e tenevamo che tu tornassi e stessi bene, ma ovviamente dovevano pur ricamarci su una particolare attenzione quasi morbosa da parte mia.

Come vedi è sempre meglio chiarire e farlo di persona.

Ti reputo un amica, una piacevole compagni da bersagliare di battute con cui stare insieme, ma nulla di più ed è bene che tu sappia da me come stanno le cose. È giusto e hai fatto bene a chiarire.

Spero davvero che tutto rimanga come prima e che possa procedere serenamente come sempre.

Ci vediamo presto

Stefano”

 

FINE CAPITOLO 10

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Akane