Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: laretta    19/05/2009    7 recensioni
Una luce bluastra l'avvolse, i suoi occhi prima di un caldo color cioccolato divennero ghiaccio impenetrabile - "Ora Basta!" -
Un'avvenimento influisce radicalmente nella vita di Kagome e del Gruppo Sengoku...Cos'accadrà?
[Siate clementi è la mia prima fanfic XP]
Genere: Generale, Malinconico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Miroku, Sango
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I personaggi di questa fanfiction non mi appartengono sono della grande Takahashi-Sama.

“ “ parlato

- - pensieri

 

Il Cambiamento

 

La foresta di notte incuteva un certo timore, lo scrosciare degli alberi causato dal vento, l’ululato dei lupi in lontananza e lo scricchiolio dei legni sotto le sue scarpe.

Di certo non sarebbe tornata indietro anche se erano ore che camminava senza una meta precisa, non sarebbe tornata da Lui, Lui che ormai era il suo chiodo fisso, Lui che la stava facendo soffrire come mai in vita sua, camminare un po’ l’aveva fatta calmare ma ripensava in continuazione a quella scena, la riviveva ininterrottamente come un disco rotto e il suo cuore sanguinava…

 

FLASH BACK

 

Ki: “Ragazzina, nessuno ti ha mai detto che andare in giro per la foresta a quest’ora è pericoloso?”

Ka: “Ki...Kikyo che vuoi?”

Ki: “Cosa voglio? Semplice…i frammenti della sfera che porti al collo…e poi…rivoglio Inuyasha…me lo stai portando via!”

Ka: “I frammenti te li scordi…Per quanto riguarda Inuyasha, Beh Lui è già tuo e da tempo ormai.”

 

Queste parole erano uscite dalle sue labbra accompagnate da una perla argentata che era riuscita a scappare da quegli occhi sempre tanto allegri, ma che in quel momento erano velati da una profonda tristezza.

Kagome aveva abbassato lo sguardo, per questo non si accorse del movimento rapido della sacerdotessa, che aveva impugnato l’arco e scoccato una freccia che raggiunse lesta la guancia della giovane, lasciandole un piccolo taglietto dal quale uscì un rivolo di sangue.

 

Ki: “La prossima volta non mancherò il bersaglio”

 

La sacerdotessa aveva incoccato un’altra freccia notando la passività della ragazza che le stava davanti – Mi sta forse provocando? –

 

L’ennesima freccia fu scoccata ma questa volta era diretta al cuore, Kagome chiuse gli occhi, ormai rassegnata, ma una luce bluastra improvvisamente l’avvolse, i suoi occhi si spalancarono ma non erano più marroni, erano diventati color ghiaccio. La ragazza istintivamente sollevò le braccia d’innanzi a se per proteggersi dalla freccia sospesa a mezz’aria e una potenza spaventosa si propagò dalle sue mani, sbriciolando il dardo e investendo Kikyio che, presa di sorpresa, fu sbalzata all’indietro.

 

Ka: “Ora Basta!” tuonò Kagome ormai in trans e con il viso distorto da un sogghigno.

Non era stata l’unica a pronunciare quelle due parole, un’altra voce faceva eco alla sua, un ragazzo, per l’esattezza un mezzo demone dai capelli argentati e dagli occhi ambrati la fissava severo e arrabbiato.

Non era solo, notò dopo essersi persa ad osservarlo, dietro di lui stavano Miroku e Sango accompagnata dalla fedele Kirara ed entrambi la fissavano scioccati, completamente basiti.

 

In: “Ma cosa ti passa per la testa dannata?!”

La voce di Inuyasha la risvegliò dalla trans, e il suo aspetto tornò immediatamente normale.

 

In: “Insomma mi rispondi?”

Ka: “Kikyo, lei mi ha attaccata ed io…” Non riuscì a terminare la frase

In: “Ma cosa dici dannata! Kikyo non attaccherebbe mai senza motivo!”

 

Fu come se il tempo si fosse bloccato e il dolore fu rapidamente sostituito in sequenza dall’incredulità e dalla rabbia.

Ka:- possibile che non mi creda mai?! –

 

Inuyasha era troppo impegnato a ringhiare insulti verso la ragazza e non si accorse della luce blu che irradiava il corpo di Kagome.

Gli occhi ridivennero color ghiaccio e un urlo si levò alto nel cielo, un grido carico di dolore, odio, rabbia ma anche colmo d’amore.

 

 

Note dell’ “Autrice”

 

Wow…è da quando mi sono iscritta su EFP che sogno di pubblicare una storia ma mi è sempre mancato il coraggio!

Bene ho fatto la pazzia e spero che vi garbi la mia prima storia.

Ho già pronto il secondo cap. ma prima di pubblicare vedrò se piace o meno!

 

Grazie a chi leggerà spero di aver fatto un buon lavoro! XD

 

A presto spero!

 

Lara

 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: laretta