Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: EffyKira    19/05/2009    1 recensioni
Dedicata a chiunque si senta come me.Perchè la gelosia è una brutta bestia. E Renji Abarai lo sà bene..Pensieri.Pensieri e null'altro trascritti su una pagina di word e un piccolo esperimento su uno dei miei personaggi preferiti.Renji appunto. Accenni RenxRukia IchixRukia. Ma gli accenni sono solo accenni. (E la gelosia è appunto solo gelosia)
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Renji Abarai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dedicata a…E’ dedicata a chi si sente come me

Dedicata a…E’ dedicata a chi si sente come me. Come al Renji della fic.
Oh,si,la gelosia è una brutta bestia.




 

 




Non molto tempo fa pensavo quasi che la tua vita mi appartenesse,e che la mia appartenesse a te.
Ma in fondo la tua vita è solo tua. E la mia è solo mia.
E’ solo un caso che quindi si siano incrociate?
D’altronde che senso hanno un cane randagio e una stella?
Perché è questo che sei. Sei una stella. La mia stella.
O almeno pensavo che tu fossi questo per me.
No,aspetta,sbaglio di nuovo. Tu sei tutt’ora questo per me. Ma io non sono più tuo vero? Non lo sono mai stato.
D’altronde un cane non è altro che una compagnia.
Forse ti piacciono i ragazzi un po’ idioti,come me,come quel Kurosaki.
Cosa ti piace tanto di lui?
Siamo stati tanto tempo insieme. E mi sembra una vita che non ci vediamo. E…Mi sembra quasi che quel Ryoka ti piaccia anche più di me,amico da una vita.
Perché lui ti piace vero?
Perché…Perché in realtà a te non importa granché di me.
E’ strano sai?
Io…Ho deciso di aiutare quel Ryoka a salvarti. A salvare la tua vita. Avrei potuto farlo da solo probabilmente,e sai quanto sia irremovibile Kuchiki Taichou su questo. Eppure no. Non sono riuscito a convincerlo! E quel Ryoka..AH! Che lui sia dannato! Lui che l’ha fatta! Ha convinto il Taichou! Sono così dannatamente…
GELOSO!
Si,ecco,sono geloso. Gli strapperei io stesso la carne dall’osso. Ma vedo quanto ci tieni a lui sai? E quanto lui tenga a te.
Cosa posso fare oltre che a mettermi da parte?
Oramai sei lontana da me da…Da quanto tempo?
Da quando Kuchiki Taichou ti ha fatto entrare nel clan?
O da quando sei nel mondo reale?
L’ho detto. Posso solo farmi da parte. E venirti dietro,come farebbe qualsiasi altro cane con il padrone. Magari mi abbandonerai definitivamente,ma si sa,alcuni cani ritrovano la strada di casa. Io spero solo di ritrovarla. Perché ci sarai te.
E a me basterà questo.
Che tu ci sia.






 

 

 




DarkArtist:Eccomi qui. Un’altra One Shot. Renji è sempre stato un personaggio che in qualche modo ho sentito vicino a me. Simile a me. Anch’io forse sono un cane randagio?
Bè..Questa fan fiction è dedicata a tutte le Stelle che illuminano il mio cielo.
Che io continuerò a seguire,anche quando mi abbandoneranno,sul ciglio della strada.
Vi amo in un modo assurdo.
Grazie di esistere.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: EffyKira