Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Eternity_Hook   Capitolo: 1
[Hetalia]
-Romano... sinceramente, quando hai intenzione di mettere giù una volta per tutte quella stramaledetta bottiglia? Cioè, guardati!-
Il castano, con le gote rosse e lo sguardo che suggeriva tutta la propria poca lucidità, strinse a sé la bottiglia, incrociando le gambe, appoggiando maggiormente la schiena al divano mentre esibiva una linguaccia e assaltava nuovamente il collo del contenitore di vetro dell' alcolico, di cui ne rimaneva una scarsa quantità, ma abbastanza per stendere il ragazzo una volta per tutte.
Spagna sospiró esasperato, scuotendo appena la testa.
Non aveva la più pallida idea del motivo per cui si stesse comportando così, ma decisamente non era un bene che lo facesse.
Certo, c'era una percentuale abbastanza grande che diceva che, forse, il ragazzo, stesse bevendo per colpa sua.
Forse perché ultimamente era sempre impegnato e non riuscivano a scambiarsi quasi nessun gesto affettuoso.
Forse perché a lavoro da lui era arrivato il suo ex e adesso dovevano occupare la stessa stanza per nove ore e lui pensava che lo avrebbe tradito con quello.
Già.
Forse entrambe le cose.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Vai alla pagina dell'autore: Eternity_Hook