Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla č necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore etą.
Autore: Eternity_Hook   Capitolo: 1
Yugi non poteva credere ai suoi occhi.
Credeva di averlo perso ormai da tempo, invece era davanti a lui, sorridente, bello come il sole, divino, letteralmente divino.
-Atem- il ragazzo sussurró il nome con trepidazione e le lacrime di gioia che gli scendevano per le goti.
Quelle quattro lettere erano pronunciate con un tale insieme di sentimenti contrastanti che portó al diretto interessato un brivido per la schiena e un ennesimo sorriso raggiante.
Il pił piccolo allungó la mano verso l' altro, il quale lo imitó immediatamente , continuando a sorridergli pacato, amorevole, incrociando le loro dita e incastrandole tra loro.
Il giovane aveva desiderato cosģ tanto rivederlo ancora, riaverlo con sé, riabbracciarlo e gustarsi il terpore dell' amato, che proprio non riusciva a convincersi di non star sognando, tanto che arrivó perfino ad aprire e chiudere le palpebre pił volte di fila, cosa che portó l' altro a ridacchiare appena.
-Non stai sognando, Yugi- sussurró dunque il faraone, avvicinandosi fino a far scontrare le loro fronti e i loro nasi
Personaggi: Atemu, Dark/Yami Yuugi
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Vai alla pagina dell'autore: Eternity_Hook