Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |      
Autore: XShade_Shinra    20/05/2009    2 recensioni
L'acqua del Nilo che scorre, corrode tutto... Tranne i ricordi di Bakura che ancora vivono in lui dopo 3000 anni.
Una breve One-Shot da leggere con la musica di sottofondo.
[ Songfict - Shounen-ai - Thiefshipping (Bakura x Malik) ]
Genere: Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Marik/Malik Ishtar, Touzoku-ou Bakura, Yami no Bakura
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-By This River-
L'acqua del Nilo che scorre, corrode tutto... Tranne i ricordi di Bakura che ancora vivono in lui dopo 3000 anni. Una breve One-shot da leggere con la musica di sottofondo. [Songfict - Shounen-ai - Bakura x Malik]

-Title: By This River
-Autor: XShade-Shinra
-Manga: Yu-Gi-Oh!
-Characters: Yami no Bakura, Malik Ishtar
-Pairing: Bakura x Malik (Thiefshipping)
-Genre: Shounen-ai, Song-fict, Sentimentale, What if...
-Rating: Per tutti / Giallo
-Chapter: One-Shot
-Text:
<< parlato >>
"pensato"
-Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento! ^^

-Song Credits:
Title: By This River
Artist: Brian Eno
Album: Before and After Science

Salve a tutti! ^^
Ho deciso di scrivere questa FF per un compito assegnatomi su un GdR al quale partecipo.
Adoro le Bakura x Malik, sono uno dei pairing che preferisco! **
Ora vi auguro buona lettura ^^, se possedete la canzone vi pregherei di ascoltarla mentre leggete questa FF poiché l'ispirazione per essa mi è appunto venuta ascoltando "By this River".
XShade-Shinra



-By This River-


Era ormai notte nella Valle del Nilo, ed io continuavo ad aggirarmi per i corridoi dell'albergo dove mi avevano invitato a stare i miei amici.
Odiavo rimanere chiuso in camera. Avevo vissuto fin troppo prigioniero in un buco freddo e lugubre senza vedere la luce del sole se non dal pertugio del vecchio pozzo, il mio unico collegamento con il mondo esterno fino a pochi anni prima.
Mi affacciai alla finestra e notai che anche da là si poteva vedere il dio Fiume Nilo. Illuminato dalla grande luna piena, sembrava un nastro di argento fuso che brillava del riverbero delle stelle.
Decisi di uscire all'aperto, giusto per fare quattro passi prima di prendere sonno... ma non sapevo che lo avrei incontrato...

#Here we are stuck by this river
You and I underneath a sky
That’s ever falling down down down
Ever falling down#

Camminavo sulle sponde d'acqua gelida, guardando il mio riflesso frastagliato a causa delle piccole ondine che Horus creava, sbattendo le sue divine ali.
<< Insonnia? >> mi chiese d'improvviso una voce profonda.
Mi girai verso di essa.
<< Bakura! Cosa fai anche tu qua? >> chiesi, sorpreso di vedere l'albino in giro.
L'indomani ci sarebbe stato il torneo di Magic & Wizards e pensavo che tutti fossero rimasti in albergo a riposare.
Il ragazzo dagli occhi chermisi, guardò verso il cielo.
<< Pensavo... >> disse solo << Vuoi rimanere qui a farmi compagnia? >>
Sorpreso dalla sua proposta, mi sedetti accanto a lui.
<< Sai, >> prese a parlare << da quando il Faraone ha vinto il torneo alla Duel Tower, è come se mi sia tornata in mente qualcosa... Ecco perché sono venuto anche io qui. In realtà non mi interessa il torneo. >> mi spiegò per poi rimanere in silenzio, ad ammirare la superficie corporea di Hapi, come feci anch'io.
"Malik..." pensò l'albino "Tu non lo puoi ricordare, ma noi siamo già stati qua... tremila anni fa..."

#Through the day as if on an ocean
Waiting here always failing to remember
Why we came came came
I wonder why we came#

" Stavo scappando dalle prigioni del faraone, quando incontrai un ragazzino che giocava a lanciare un sassolino nel fiume...
Mi soffermai un attimo a guardarlo...
<< Ciao... >> mi salutò intimidito.
Il ragazzo aveva i capelli colore del grano e gli occhi ametista; cercava di coprirsi capo e corpo con un grosso e pesante mantello violaceo dal quale comparivano solo le gambe abbronzate, una mano e parte del volto destro.
<< Ragazzino, non si parla con gli estranei. >> gli feci notare, scendendo da cavallo.
Anche lui come me doveva essere un rinnegato per via del colore inusuale delle iridi e della cute.
Come mi avvicinai, arretrò di un passo. Doveva avere molta paura. Lo guardai scettico e inchinai appena la testa per guardarlo nell'occhio: ametista ora bagnato di sangue.
<< Come ti chiami, piccolo? >> domandai con voce roca, per la gola consunta dalla sabbia del deserto.
<< Malik... Ishtar... >> balbettò.
<< Gli Ishtar non sono al servizio del Faraone? >> gli feci notare.
Mi guardò senza dire nulla, si strinse solo un poco di più nel suo logoro straccio.
<< Vieni con me? >> chiesi, senza pensare.
Accollarmi un moccioso, io? Sì. Perché quel ragazzo aveva un'altra cosa uguale a me: era solo.
Mi guardò come fossi un bianco cavaliere proveniente da un romanzo, arrivato a lui per poterlo portare via, ma non sapeva che davanti ai suoi occhi c'era un nero mercenario.
<< Sì... >> mormorò, unendo appena le magre ginocchia.
Lo presi in braccio e lo feci sedere sul mio destriero, montandoci poi a mia volta.
<< Ti porto a casa... >>
Fu così che diventasti mio, Malik..."

#You talk to me as if from a distance
And I reply with impressions chosen
From another time time time
From another time.#

<< Bakura? >> lo chiamai, trascinandolo alla realtà.
Avevo il volto verso di lui e lo guardavo fisso.
<< Ma a che pensi di tanto profondo? >> provai a chiedere.
<< A nulla... >> mentì.
<< Uhmm... ok... >> feci, continuando a guardarlo.
Gli occhi color sangue di Bakura si pitturarono dell'argento del Fiume rendendosi ancora più preziosi.
Vedevo lo spirito del ladro di tombe così assorto e concentrato che quasi mi preoccupai.
<< Bakura? Sei sicuro che sia tutto ok? >> chiesi per sincerarmene.
L'albino mi scoccò uno sguardo di fuoco e mi ritrassi leggermente, ma lui si sporse verso me fino a farmi ritrovare il naso a tangere appena il suo.
<< Bak-- >>
Non feci nemmeno in tempo a chiamarlo che mi ritrovai le labbra premute sulle sue.
Non avrei mai pensato fossero così morbide e carnose.
Sbarrai gli occhi per la sorpresa e sentii la sua lingua accarezzarmi le labbra come a chiedere tacitamente il permesso di entrare, permesso a cui io detti l'assenso, per ritrovarmi la bocca invasa dal suo muscolo umido e caldo che voleva danzare con il mio.
Dopo parecchi minuti, Bakura si separò da me con un leggero schiocco. Lo guardai con occhi grandi come due piattini da caffè, sicuro di avere le guance in fiamme.
<< Che ti serva da lezione. Non disturbarmi più. >> disse serio, andando a risedersi esattamente come e dove era prima.
<< Scu-- Scusa... >> mormorai piano, alzandomi << Torno in albergo. >> ero un po' sconvolto, non me l'aspettavo.
"Malik..." pensò l'albino "Questo fiume scorre... e sembra che trascini a me tutti i nostri ricordi..."

<< Il Faraone ha detto che ti sigillerà nel Sennen Ring la prossima volta che ti incontrerà sul suo cammino... >> disse a voce alta il biondino, mentre si lavava nel Nilo << Voglio essere sigillato anche io con te! >> affermò convinto.
<< Scordatelo. >> risposi freddo, schizzandolo con un po' d'acqua dalla riva.
<< Ma... Bakura... >>
<< No. Tu devi vivere! >>
Passarono diversi minuti di silenzio, poi mi fissò con i suoi vispi occhi viola.
<< Sono sicuro che prima o poi, ci rincontreremo. Non sarò certo io, ma un altro Malik Ishtar... però... >> sussurrò, avvicinandosi alla sponda per baciarmi sulle labbra << Ti prego, promettimi che gli starai accanto, come hai fatto con me, Bakura... >>
"Starti accanto..."

Bakura mi guardò mentre andavo via senza dire nulla e non potei vedere le sue labbra.
<< Ti starò accanto, Piccolo mio... >> sussurrò, strappando il biglietto di ritorno dell'aereo << ... per sempre. >>



By This River
XShade-Shinra
§Owari§

Spero vi sia piaciuto!
Ho aumentato un po' il carattere, spero che sia così di più facile lettura. ^^
Qui di seguito riporto il testo e la traduzione della canzone.
Ciaociao! ^_^




LYRIC & TRANSLATION

By This River
Brian Eno

#Here we are stuck by this river
You and I underneath a sky
That’s ever falling down down down
Ever falling down

Through the day as if on an ocean
Waiting here always failing to remember
Why we came came came
I wonder why we came

You talk to me as if from a distance
And I reply with impressions chosen
From another time time time
From another time.#


#Siamo qui, bloccati da questo fiume,
tu ed io sotto un cielo
che continua a cadere giù giù giù
continua a cadere giù

Attraverso il giorno come se fossimo su un oceano
aspettando qui sempre senza riuscire a ricordare
perché siamo venuti venuti venuti
mi domando perché siamo venuti

Tu mi parli come se fossi lontano
ed io rispondo con opinioni scelte
da un altro tempo tempo tempo
da un altro tempo#



Risposte alle Recensioni:

x masayachan: >///< Grazie del benvenuto, sei stata veramente gentilissima!
*^* Sono felice che abbia gradito questa FF, nonostante non ti piaccia il pairing che ho trattato. ^^ Io invece adoro quei due!! ** Sono una delle mie coppie preferite in assoluto! *__*  
Ehmm... *cerca di ricomporsi*  xD
^^ Già pensavo ad una FF ambientata nell'antico Egitto che riprendesse il Flash Back trattato in "By this River", però non so quando potrò scriverla! ç_ç 
Il motivo per cui Malik segue Bakura, è che era un rinnegato, proprio come quest'ultimo, ed era stato abbandonato (lo dimostrano gli abiti logori, perché uno al servizio del faraone sarebbe comunque ben vestito ^^), per via del colore dei suoi capelli, troppo chiaro per un egiziano, come quello dei suoi occhi.
Comunque hai ragione, Bakura è veramente il nostro bandito preferito ed anche sul fatto che avrei dovuto dividere meglio i pensieri dei due, perché ho notato solo dopo che quelli di Bakura (scritti in corsivo) non si distinguono bene da quelli di Malik... uhmm... Magari provo ad ingrandire il carattere, così forse si nota di più... uhmm... Provvederò! ^^ Thanks per il suggerimento!
Ti ringrazio per tutti i complimenti che mi hai scritto. ^///^ Mi hai fatto anche arrossire! XD
Ciao! ^_-

x ballerinaclassica: Salve Pecorella Viola! Bakura e Malik sono la mia coppia preferita per taaaaanti motivi! ^^ 
>///< Grazie per i complimenti!! xD
Ma non svelarlo troppo in giro che sono la regina dei Nuraghe o ti ci chiuderò dentro! X°D
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: XShade_Shinra