Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: pampu   Capitolo: 1
Stiles si era sempre sentito a suo agio tra tutti gli esseri sovrannaturali presenti a Beacon Hills perché, grazie alla sua intelligenza, era riuscito a farsi trattare come un loro pari. Ma poi era stato posseduto dal Nogitsune e tutto era cambiato. Nonostante i suoi amici fossero riusciti a salvarlo e ad ucciderlo, Stiles sentiva che una piccola parte di lui risiedeva ancora dentro di sé, e la vicinanza del Nemeton non l’aiutava. Per questo aveva deciso di allontanarsi da lì e dedicarsi a ciò che, inaspettatamente, gli aveva dato maggior conforto in quell’ultimo periodo: la scrittura.
Aveva scelto quella facoltà di giornalismo con attenzione, o meglio, si era attaccato ad internet e aveva fatto una mappa con i migliori college e tutti gli articoli con avvenimenti surreali accaduti nelle vicinanze perché ok allontanarsi dal Nemeton, ma non voleva assolutamente rinunciare completamente al sovrannaturale.
La scelta era così ricaduta sulla scuola di giornalismo di Metropolis, principalmente per i molteplici avvistamenti di un eroe con una tutina blu e un mantello rosso, che i locali chiamavano Superman, e che, nonostante nessuno fosse riuscito a fotografarlo di faccia, ma sempre e solo di schiena, aveva risvegliato particolari fantasie in Stiles,
Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: pampu