Film > Titanic
Ricorda la storia  |      
Autore: Clown    20/05/2009    5 recensioni
Già ho narrato degli ultimi istanti di Jack. Dell'amore che provava per Rose, che l'ha portato a sacrificarsi per salvarla. Questa flashfic è incentrata ora su quest'ultima, poiché anche per lei, il gelo è ovunque...
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rosalinda Dewitt Bukater
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Everywhere


Il gelo è ovunque, attorno a lei.
Le stelle brillano nel cielo, ridono irriverenti.
C'è freddo. Troppo freddo. Sulla pelle sente cristalli di ghiaccio, tra i capelli rossi il sale dell'oceano, negli occhi verdi ancora rifulge il bagliore delle luci della nave. Vi è una calma irreale, non si ode più un grido, tra lei e l'acqua il legno ondeggia lento, la culla, le sussurra di dormire, morire.
Ma non può morire, perché deve mantenere una promessa.
Il gelo è ovunque, attorno a lei.
Attenta, ridono le stelle, non senti?
Un grido ovattato.
Attenta, ridono le stelle, non vedi?
Una luce in lontananza.
Presto il cuore raggiungerà la nave.
Perché il gelo sarà ovunque, dentro di lei.
... Jack ..








*********
Va bene, mia seconda fic sul Titanic in meno di tre giorni, sono in piena ondata creativa. Comunque ho pensato di scriverla su Rose (parallelamente a The last breath incentrata su Jack) in quei pochi minuti prima di essere salvata. Prima di perdere lui... precisamente due minuti, 120 secondi, nella mia mente, così come 120 sono le parole scritte prima che pronunci il suo nome... e quel cuore che raggiungerà la nave... quale sarà? A voi la decisione...




Altre fanfic a tema Titanic:
The last breath : un soffio, un respiro, una preghiera. Una speranza. Vivi... (Jack POV)
-Full - : la partita a poker. Il momento della vittoria. La gioia di vivere. (Jack POV)
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Titanic / Vai alla pagina dell'autore: Clown