Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: Lalla_Morphine    20/05/2009    3 recensioni
Io che credevo nel mio stile oltre ogni cosa, io che dicevo sempre che bisognava essere quello che si è, io che dicevo di non cambiare per gli altri… ho ceduto..
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi rigiro nella penombra della mia stanza, apro piano gli occhi e sbadiglio, mi sento tutto compresso e dopo un po’ mi libero delle coperte. Mi alzo e mi guardo allo specchio: non mi riconosco. Come ci sono finito a questo punto?

I miei lunghi capelli corvini ora sono rinchiusi in rasta e treccine… sorrido amaramente. Io che credevo nel mio stile oltre ogni cosa, io che dicevo sempre che bisognava essere quello che si è, io che dicevo di non cambiare per gli altri… ho ceduto. Bill è morto, è morto quel maledetto giorno di 6 anni e mezzo fa, grazie a me, grazie a uno stupido programma. Ora al suo posto ci sono io: uno stupido burattino nelle mani di qualche marionettista devoto hai soldi; i miei marionettisti si chiamano business e marketing.

Senza di loro non esisterei, non sarei nessuno…. o forse…. Forse sarei Bill.

Lascio scorrere l’acqua sul mio viso e guardo di nuovo il mio riflesso allo specchio, i miei occhi sono stanchi, lo e il mio corpo, il mio sguardo è assente, fisso nel vuoto di qualcosa che nessuno vede.

Sento tre colpi alla porta: vado ad aprire. È mio fratello. Anche lui è cambiato, non è più quello di una volta. I suoi rasta sono scomparsi. Al loro posto ora ci sono delle treccine nere. Non mi capacito di cosa possa essere successo. Ma cosa credevo, sapevo questo mondo a cosa mi avrebbe portato, mi sono solo illuso di potergli sfuggire. Negli occhi di mio fratello scorgo il mio viso stravolto.

-         Ehi Bill, tutto bene?-

-         S…. si-

-         Ehi, che succede?-

Sento la sua voce vellutata accanto a me, il suo viso leggermente inclinato, il suo sorriso rassicurante. Proprio come quando eravamo piccoli. Tom non era forte, Tom era molto più fragile di me, ma con il tempo lui si era fatto uno scudo, uno scudo a cui mi aggrappavo. Senti qualcosa di caldo e bagnato scivolarmi sulla guance, gli occhi mi si inondarono di lacrime. Mi butto tra le braccia di mio fratello e lui mi stringe.

-         Ehi… cucciolo piantala… piangere è da ragazze-

Disse scherzando sulle ultime parole. Sorrisi.

-         Tommi, secondo te io sono la stessa persona che ero qualche anno fa?-

Non rispose, sentì solo qualcosa di umido bagnarmi la maglietta.

Eravamo cambiati, non eravamo più noi. Squilla il telefono

-         Pronto?

-         Bill sono David

-         Si? Che c’è?

-         Bill da oggi hai la ragazza

-         Come?

-         Ordini dall’alto

-         Ma non volglio

-         Mi dispiace, non dipende da me, ma da cosa vuole la gente…

-         Lo so

-         Ecco bravo, la ragazza arriverà in hotel tra un po’

Mi preparo e scendo. Una ragazza. Capelli corvini occhi verdi, carnagione chiara, slanciata, magra, sexy; mi viene vicino e mi sorride

-         Ciao Bill, io sono Kassandra

-         Ciao… quindi tu e io

-         Già… mi dispiace

-         Non è mica colpa tua

-         No, però deve essere difficile per te

-         Lo è, ma io ho scelto questa vita, ricordati che gli errori si pagano, questo è un circolo vizioso senza fine… i giochi si ripeteranno all’infinito.

 

 

 

NB: i tokio hotel non mi appartengono e tutto quello che ho scritto è frutto della mia fantasia in preda a crisi confusionali, so che non è un granché ma è quello che ho provato vedendo la pubblicità dell’H&M, fatemi sapere se vi piace … vi lowwo.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Lalla_Morphine