Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: ImperialPair    07/12/2016    1 recensioni
Quando si avvicinò abbastanza da mettere bene a fuoco le immagini, si rese conto che quello era l’anello che Kagami usava come ciondolo.
«Scommetto che non si sarà nemmeno accorto di averlo perso»
Missing Moment Accenni lievissimi di Kagamido/Midokaga
Partecipante al contest Raccontatemi di loro… indetto da Tatsuei sul forum di EFP.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Shintarou Midorima
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nome sul forum e/o sito: AtobeTezuka
Titolo: Nessun altro fine
Prompt utilizzato/i: anello
Fandom: Kuroko no basket
Personaggio/i: Midorima Shintarou
Rating: verde
Genere: generale, shounen-ai velatissimo
Avvertimenti: Missing Moment
Eventuali note: il font del titolo http://www.dafont.com/it/freebooter-script.font


Nessun altro fine.

Midorima non sapeva dire perché fosse tanto attratto dall’oggetto che intravedeva con la coda dell’occhio poco distante da lui, sarà che a uno sguardo veloce gli sembrava familiare, ma con molta probabilità era solo una sua sensazione. Sicuramente era una delle tante cianfrusaglie che uno dei partecipanti al torneo o uno spettatore aveva perso, ma poteva essere comunque qualche oggetto prezioso e in quel caso sapeva di doverlo portare alla polizia.
Quando si avvicinò abbastanza da mettere bene a fuoco le immagini, si rese conto che quello era l’anello che Kagami usava come ciondolo.
«Scommetto che non si sarà nemmeno accorto di averlo perso»
Cosa perdeva o non perdeva Kagami non gliene poteva fregare di meno, d'altronde loro due cosa avevano in comune se non essere rivali? Non avevano nulla da spartire tranne il fatto di essersi ritrovati diverse volte l’uno contro l’altro sul campo da basket, allora perché qualcosa gli impediva di lasciare correre tutto? Il tiratore non era in grado di comprendere a fondo cosa in quell’istante gli stesse succedendo, era così strano da sfidare addirittura il bizzarro, lui voleva fare qualcosa per Kagami: ridicolo!
Prese il ciondolo in mano nella mera speranza di gettarglielo con forza in faccia e rinfacciargli della sua sbadataggine e già che c’era lo avrebbe messo anche in guardia su Akashi, ma non aveva nessun altro fine, proprio nessuno.

Note.
Partecipante al contest Raccontatemi di loro… indetto da Tatsuei sul forum di EFP.

Appena ho finito di leggere il volume 23 mi era venuta in mente di scriverci qualcosa sopra perché adoro questo pairing e questo è il risultato Non sono certissima di aver reso perfettamente IC Midorima, ma almeno ci ho provato.
Buona lettura e spero che vi piaccia.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: ImperialPair