Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |       
Autore: kamy    07/12/2016    0 recensioni
Chrome ha sempre avuto 'amici' particolari, come Ken e Chikusa. Però farà amicizia con qualcuno di così particolare che nemmeno lei si sarebbe aspettata. Qualcuno che può addirittura aiutarla nel suo amore per Mukuro.
Storia scritta sul testo della canzone: Wildest Dreams di Taylor Swift. https://www.youtube.com/watch?v=IdneKLhsWOQ
[Nota: Ooc].
(Successivo temporalmente alla mia fanfiction: Hypnotized).
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belphegor, Chrome Dokuro, Mukuro Rokudo, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Scritta sulla canzone: Wildest Dreams di Taylor Swift. https://www.youtube.com/watch?v=IdneKLhsWOQ

Cap.1 L'arrivo del principe

Lui ha detto “Andiamo via da questa città
Guidiamo fuori dalla città,
via dalla folla”.


Fran si tolse il cappello da mela e lo appoggiò sopra il divanetto lercio, accanto a dove era seduta Chrome. Da una delle tasche tirò fuori un pettine e se lo passò sui capelli lisci.
"Belphegor sta venendo a prendermi. Sta per iniziare l'anno con i Varia" disse atono. Si deterse le labbra con la lingua.
"Spero che 'senpai' Bel non si perda, non ha un buon senso dell'orientamento" si lamentò.
Chrome sollevò lo sguardo dilatando l'occhio sano, strinse la punta del tridente al petto.
"Il Varia della tempesta?" sussurrò.
Fran rimise al suo posto il pettino ed annuì.
"Proprio lui. Anzi, potresti intrattenerlo? Se mi trova senza il suo amato Cappello da Rana, potrebbe diventare intrattabile" spiegò. Si grattò una guancia, vicino al segno sotto l'occhio.
"Dovrò cercarlo. 'W. W.' me lo avrà di nuovo nascosto, aggiungendo una C. al suo nome nella mia mente. E poi devo evitare che Ken e Chikusa decidano di farsi fare a pezzi dal 'Prince the Ripper'" disse.
Sorrise a Chrome.
"Anche se 'Bloody Prince' trovo si addica di più a 'senpai'".
Chrome batté la palpebra, poggiò le gambe in terra ticchettanvodi con gli stivali.
"M.M nasconde tutto insieme alle merendine di Ken" rispose.
Arrossì appena, strinse le ginocchia tra loro.
"Io ... intrattenere ... la tempesta dei Varia?".
"Hai intrattenuto Testa d'Ananas nella tua testa, lui non sarà tanto peggio" la rassicurò Fran con voce atona. Le fece l'occhiolino.
Chrome incassò il capo tra le spalle, annuì lentamente e si strinse le ginocchia al petto.
"Andrete fuori città?" domandò, con voce lieve.
Fran le diede le spalle e appoggiò le mani sui fianchi ossuti.
"Sì. E se siamo fortunati, è riuscito a rubare la macchina nuova di Mammon... che a sua volta aveva rubato a Lu" spiegò.
Chrome sorrise appena, spostò lo sguardo verso la finestra osservando la tenda lacera ondeggiare sopra i vetri incrostati e spezzati, abbassò il capo.
"Sembra davvero divertente".
Fran fece un paio di passi avanti, si fermò e voltò il capo.
"E se per un paio di giorni venissi con noi? Ti allontaneresti un po' dalla folla che quella pulce di Sawada ti porta sempre intorno" propose.
Chrome arrossì violentemente, strinse con forza il pezzo di tridente contro il petto e sollevò la testa.
"Mukuro-sama non accetterebbe mai" sussurrò.
Accennò un sorriso.
"E 'Bosshu' si preoccuperebbe a sapermi con i Varia".
Fran scrollò le spalle e si allontanò lungo il salone.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: kamy