Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Ricorda la storia  |      
Autore: Ale_Marti_Ola    07/12/2016    2 recensioni
Dal testo:
" Provavano sentimenti, molto simili e altri differenti.
Tutto questo era stato scaturito da due lettere; una bianca e leggermente stropicciata e l'altra rosa e a forma di cuore. "
tratto dall'episodio 11.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Feelings

Provavano sentimenti, molti simili e altri differenti.
Tutto questo era stato scaturito da due lettere; una bianca e leggermente stropicciata el'altra rosa e a forma di cuore.
Adrien era seduto sul pavimento che fissava il soffitto con le guancie lievemente arrossate.
Non ci poteva credere! Lei, proprio lei, aveva trovato la lettera e aveva risposto.
Lui l'aveva buttata nel cestino della classe, questo voleva dire che lei faceva parte della sua scuola, o forse, era passata lì per caso.
In quel momento però non gli importava, anche se non era firmata, lui sapeva che era stata lei a scriverla e questo, al momento, gli bastava.
Marinette era sdraiata sul letto sconsolata, era davvero distratta! 
Come aveva fatto a dimenticarsi di firmare la lettera!? 
Una volta che era riuscita a esternare i suoi sentimenti aveva dimenticato una parte essenziale e ora aveva perso un' altra possibilità.
Prese in mano il foglio bianco e stropicciato e rilesse le parole e sentì le sue guancie andare in fiamme; era davvero bravo a scrivere, tutte le parole si accordavano alla perfezione.
Iniziò a intristirsi ricordando che forse non era stata scritta per lei.
Tikki continuava a insistere che fosse Marinette la ragazza della lettera e questo non faceva che mandare la ragazza sempre più in confusione.




Angolo di Marti.
Ciao a tutti!
E' la prima volta che scrivo in questo fandom.
Ero molto indecisa se pubblicarla o no perchè non mi soddisfa molto
però alla fine ho deciso di pubblicarla perchè non mi era mai capitato
di scrivere così di getto.
Così ora la lascio al vostro giudizio.



 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Ale_Marti_Ola