Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |      
Autore: adakiara    07/12/2016    2 recensioni
Due amici, due coinquilini, due youtubers che si ritroveranno, un po' per gioco ad innamorarsi.
Tutti urlano saschefano, senza sapere quanto questo ferisca uno di loro.
Per amore siamo disposti a tutto ? Anche se il prezzo da pagare è alto ?
Genere: Erotico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: St3pNy, SurrealPower, Un po' tutti
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ste : Surry, cazzo, ti muovi ? Ho fame. Cerco con lo sguardo i tarallucci dietro la bottiglia d' acqua e cerco di prenderli facendo rovesciare la bottiglia su Salvatore. Surry : Ma sei scemo ?! Testa di cazzo... Non devi editare o montare invece che rompere qui ? Ste: Va che storia, è un po' d' acqua, sembra ti abbia versato acido, vai di là e ti cambi maglietta. Mi soffermo qualche secondo a guardare quello che la maglietta aderente lascia vedere e mi ritrovo a pensare a qualche anno fa, quando ci siamo conosciuti, com' è cambiato Sal, ora non ha nemmeno più l' apparecchio ed è molto più carino. MA COSA DIAMINE VADO A PENSARE ?! Carino.. Sal, mio dio, essermi lasciato con la Marina mi ha danneggiato gravemente il cervello. Surry : Mi spieghi che stai guardando ? Ste ? Ste ?! Stefano ! Ste: Cosa ? Io, nulla, è pronto allora ? Surry : Cazzo, o vai al ristorante o cucini tu, prima che mi venga un' influenza. Seguo qualche istante Salvatore con lo sguardo e poi mi giro per incanalare i miei problemi in quel sugo. In meno di venti minuti è pronto, allestisco a modo mio la tovaglia e chiamo Surry, che  torna con la mia felpa rossa dei Mates. Ste : Macchiala e sei morto Surry : Sisi, certo, e poi chi manterrebbe la casa in ordine Gli lancio un' occhiata di disapprovazione e vado a prendere i piatti per portarli in tavola. Mentre mangiamo il secondo, mi passa un dubbio veloce per la testa. Ste: Cosa facciamo a capodanno ? Cioé, tu hai già progetti ? Surry : Mh, boh, non credo, andiamo in discoteca con Sascha e Giuse ? Ste : Sascha e Sabrina sono in Spagna con la famiglia Burci. Giuseppe invece andrà sicuramente a Napoli tornando a Gennaio su. Potremmo passarlo insieme ... Non so per quale motivo ma quella frase mi imbarazza molto e abbasso lo sguardo torturandomi le mani sotto il tavolo. Surry : Perchè no, possiamo fare una live di 24 ore Ste : Oppure possiamo mettere da parte la tecnologia e passare un capodanno "Normale". Surry : Chi sei tu, e che ne hai fatto di Stefano Lepri ?! Sei ancora provato per la rottura con la Marina ? Devi cercare di dimenticare al più presto. Ste: Non siamo stati insieme qualche mese Sal, ma anni. Surry : La ami ancora ? Sento un pizzico di tristezza e speranza nella sua voce, ma probabilmente è solo la mia impressione. Resto comunque in silenzio, non lo so, non so se la amo, non riesco nemmeno a capire cosa provo. Per tutta la cena Sal cerca di farmi tornare il sorriso, e ci riesce anche come solo lui sa farlo, ma sento comunque qualcosa al cuore, come se qualcosa non andasse. I video per fortuna li ho giá editati prima di cena e riesco a distrarmi guardando qualche puntata di Orange is the new Black mentre Surry usa la mia camera per registrare il video dove mi " Distrugge " il mondo di Minecraft. Aspetto fino a mezza notte e mezza e poi decido di andare in camera per buttar fuori sal, necessito anche io di dormire. Busso più volte senza risposta e decido di entrare notandolo steso sul mio letto completamente addormentato, mi cambio velocemente e mi stendo vicino a lui. Con gli occhi delineo il contorno del suo volto notando quanto sia dolce e bello. Non mi sono mai soffermato come oggi a pensare a Salvatore, e non a Surry.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: adakiara