Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Kosoala    08/12/2016    1 recensioni
Un serie di flash-fic concentrate su un'ipotetica "dolce attesa" della nostra Rukia, tra malintesi e scenette comiche riguardanti un po' tutto il resto dei personaggi. Ambientata alla fine di questa saga, comunque essa vada a finire.
FanFiction senza pretese per ammazzare il tempo, fatemi sapere se vi piace!
[RenRuki]
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kuchiki Rukia, Renji Abarai, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pettegolezzi

 

Byakuya-taichou vagava per il Seireitei affinando l’orecchio ad ogni minimo pettegolezzo, come se quello che aveva sentito al ristorante non fosse una prova concreta. Si avvicinava di soppiatto, nascondendo il reiatsu ma non carpiva mai nulla di rilevante dagli squadroni della sua Brigata o di quella governata da sua sorella.

« Qualche problema, taichou? » Solo una donna nell’intera Soul Society poteva avere una voce così falsamente smielata: Matsumoto Rangiku, il rifugio di ogni pettegolezzo del mondo, lei e la sua associazione femminile di cui non ricordava mai il nome esatto. Decise di ignorarla bellamente, dopotutto Hitsugaya lo faceva continuamente. « Oh andiamo Byakuya-taichou, so che sta cercando qualcosa… le dico solo che dovrebbe parlarne con i diretti interessati. Ma, la prego, sua sorella è mia amica e Renji è davvero un bravo ragazzo, non li faccia penare. » Si allontanò ancheggiando con quel sorriso malizioso a piegarle le labbra. Kuchiki aveva appena trovato la risposta definitiva e tutte le sue paure si stavano per concretizzare in un ventre gonfio di vita.

Senza pensarci troppo chiamò a sé un messaggero da mandare a Rukia per avvertirla che avrebbero dovuto tenere un colloquio privato l’indomani mattina alle 9 precise nella sua stanza.

Appena l’uomo se ne andò praticando il solito inchino una mano si poggiò involontariamente sulla bocca del nobile, non era riuscito a trattenere quella piccola emozione che gli stava crescendo nel petto, quella fragile gioia che non pensava di poter provare per una cosa del genere, per un qualcosa che andava di nuovo contro tutte le antiche tradizioni della sua prestigiosa famiglia. Ancora una volta il suo ramo aveva fatto qualcosa di totalmente, irrevocabilmente sbagliato. Quanto lo rendeva felice. Quanto non poteva crederci.


 

Sarebbe diventato zio.


 


 


 


 

Angolino :3

E dopo altro incommensurabile tempo torno con questa raccolta, yeee! *si butta a terra sconfortata*

L’idea iniziale era completamente diversa, molto più comica, parodistica e con un Byakuya decisamente più incazzato ma, alla fine, a pensarci… questo mi sembra molto più IC. Ho pensato a lui che era andato contro tutti pur di sposare Hisana, contro tutti per adottare Rukia, in sintesi per amore… e cosa c’è di più tangibile che un bambino come frutto dell’amore? Sì, lo so, sto diventando sdolcinata u///u

Questo è, quindi, il mio punto di vista per un capitolo molto meno comico e più introspettivo ma, vi assicuro, la comicità tornerà quanto prima! Cercherò di aggiornare più di frequente, lo prometto >.<

Alla prossima!

- Koala

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Kosoala