Anime & Manga > Yuri on Ice
Ricorda la storia  |      
Autore: _thantophobia    08/12/2016    5 recensioni
[altresì detta: come far morire d’imbarazzo Katsuki Yuuri]
Mai, mai, Viktor si sarebbe aspettato qualcosa di simile da quel ragazzo timido e impacciato che spesso sorprendeva a guardarlo come se venerasse una divinità.
E invece eccolo lì, in mezzo a quel salone gremito di gente la sera prima della finale del Grand Prix a improvvisarsi ballerino con un Katsuki Yuuri ubriaco come una biglia.
[...]
-Non ero carino: ero ubriaco!-
-Beh, ammettiamo che anche da ubriaco hai il tuo perché.-
[VikYuuri, obv][Post episodio 10, tipo][Comico, Demenziale, Fluff]
Genere: Comico, Demenziale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Victor Nikiforov, Yuuri Katsuki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note: Potevo restare indifferente dopo questo episodio? Sia mai. E quindi eccomi qua, scusate per tutte le mie insensataggini

 

 

 

Di ubriacature dimenticate e delle loro conseguenze

 

[altresì detta: come far morire d’imbarazzo Katsuki Yuuri]

 

 

Mai, mai, Viktor si sarebbe aspettato qualcosa di simile da quel ragazzo timido e impacciato che spesso sorprendeva a guardarlo come se venerasse una divinità.

E invece eccolo lì, in mezzo a quel salone gremito di gente la sera prima della finale del Grand Prix a improvvisarsi ballerino con un Katsuki Yuuri ubriaco come una biglia.

Crede di non essersi mai divertito così tanto in vita sua, comunque – se ne accorge quando sente un forte dolore agli addominali e anche alle guance a forza di ridere e si sente dannatamente bene.

E forse ha bevuto un po’ troppo anche lui, ma crede di essere abbastanza lucido per non sembrare troppo ridicolo e mantenere un certo controllo di sé mentre il suddetto Katsuki Yuuri – quell’orribile cravatta azzurra a tenere insieme i lembi della camicia sbottonata – gli sorride tra il divertito e il sognante e gli scocca uno guardo al limite del decente che si sente di ringraziare dal profondo del cuore la sua buona stella per avergli dato abbastanza autocontrollo….

 

 

 

-Viktor, ti prego, smettila!-

E Viktor non può trattenersi dal ridere più forte quando da sotto il cuscino in cui Yuuri ha nascosto la testa arriva uno strillo imbarazzato che sembra quasi uno squittio – e lo immagina rosso come un semaforo e ride ancora più forte, mentre gli toglie a forza il cuscino da sopra la faccia.

-Ma perché? Eri così carino.- si sente sorridere come un idiota ma sinceramente gliene frega ben poco.

-Non ero carino: ero ubriaco!-

-Beh, ammettiamo che anche da ubriaco hai il tuo perché.- e mentre lo dice con quel tono saccente che sa benissimo quanto dia ai nervi al giapponese, si promette di farlo ubriacare più spesso. Ormai è diventata la sua personale crociata.

-Oddio, voglio morire.- esala il più giovane, appallottolandosi su un fianco e dandogli la schiena. –Non riuscirò più a guardarvi in faccia, ora che lo so.-

-Ma smettila. Infondo avevamo tutti bisogno di smorzare un po’ la tensione… E poi eri meravigliosamente sexy.- glielo sussurra a un orecchio e lo sente rabbrividire sotto le sue mani.

Yuuri si mette lentamente seduto e lo fissa come a dirgli “Ma dove?” e allora Viktor gli piazza davanti al naso una delle foto di quella sera.

…per un attimo, teme che Yuuri possa davvero ucciderlo.

–Viktor Nikiforov, cancella immediatamente quelle foto!-

E Viktor rischia di cadere dal materasso e battere la nuca contro il pavimento quando Yuuri gli salta addosso cercando di prendergli il cellulare.

-Ma neanche per sogno! Sono il mio tesoro!- si tende all’indietro in una posizione scomodissima per la sua schiena e inizia una lotta fatta di calci e solletico e pizzicotti in cui nessuno dei due ha intenzione di cedere.

Alla fine, bloccati come sono e in equilibrio per non battere una testata che potrebbe spedirli entrambi al Creatore in meno di un minuto, Viktor fa scivolare il proprio cellulare sul pavimento fin quasi sotto l’armadio e sorride a Yuuri con quel suo sorriso a forma di cuore che sembra tanto ingenuo ma che in realtà è il più bastardo di tutti.

-…ti odio.- sibila il giapponese, collassandogli addosso e cercando di recuperare un po’ di fiato.

-Nah, non è vero.- gongola internamente, Viktor, pensando che tutto quel concentrato d’imbarazzo che è diventato il suo pupillo lo rende ancora più adorabile. –Mi ami anche tu. Tutti mi amano!-

Ma Yuuri non risponde e sembra si sia addormentato – beh, non sarebbe neanche così strano: è notte fonda, dopotutto – e allora si azzarda a spostare la mano libera lungo la schiena in una lenta carezza, cercando di spostarsi di lato senza svegliarlo. Nell’incoscienza del sonno, Yuuri gli sfiora il collo con le labbra – proprio sotto il pomo d’Adamo – e lo stringe più forte tra le braccia.

Gli viene da sorridere, perché Yuuri non sa che aveva deciso di diventare il suo coach ben prima di vedere quel video e di piombargli in casa senza preavviso solo qualche mese prima. Perché non sa che gli si è appeso al collo con così tanta foga che non la credeva possibile – e che è forse in quel preciso momento che si è innamorato di lui. Perché non sa che il donnaiolo di Eros che tutti credono essere lui in realtà è proprio Yuuri, perché – possa un infarto stroncarlo all’istante – l’ha sedotto con quei suoi momenti di dolcezza e ingenua goffaggine intervallati a dei veri e propri attacchi al suo autocontrollo.

Avrebbe voluto parlargli molto prima, ma l’occasione non si era più presentata: Yuuri aveva abbandonato tutto e, per qualche strano ragionamento logico, si era sentito responsabile. Forse un giorno glielo dirà, un giorno che potrebbe essere entro la fine della settimana.

Perché, infondo, l’imbarazzo di Yuuri è così dolce…

-Ah, Yuuri? Guarda che ero serio quando ho detto che se vinci l’oro ti sposo.- sussurra, nascondendo il viso trai suoi capelli.

 

 

 

 

D.P.D.: Deliri post Delirio

#SputtaniamoYuuriConAmore

Spero che Yuuri mi perdoni ma anche no lol non rimpiango nulla e che voi non mi uccidiate per questa mezza schifezza qui.

Vi voglio bene-

 

Maki

 

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice / Vai alla pagina dell'autore: _thantophobia