Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Darksaw95    09/12/2016    0 recensioni
Una ragazza di 25 anni di nome Laura Bruno nata a Padova rivive ciò che è accaduto nella sua vita , le persone,l esperienza che l'ha resa ciò che è ,e quell'amore mai finito. Dall'autrice di Stand by me ,un altro libro che colpirà i cuori di tutte le ragazze condividendo con loro quell'amore in cui dobbiamo passare tutte e che ci cambierà per il resto della nostra vita.
Genere: Commedia, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo | Contesto: Universitario
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sapete la vita ci sorprende sempre, specialmente quando ci sono delle conseguenze dietro l angolo e nemmeno ne sappiamo l esistenza, noi pensiamo che tutto va e andrà bene e mettiamo tutti noi stessi in ciò che facciamo, ma se per un attimo ci fermassimo a pensare, ci renderemmo conto che non siamo immortali, motivo per il quale mi trovo qui.

In questo momento mi trovo in una sala d aspetto di un ospedale da almeno due ore, al solito quando c è da aspettare negli ospedali si perde almeno tutta la mattina, vi starete chiedendo chi io sia, mi chiamo Laura Bruno ,ho 25 anni frequento il quinto anno all università di Giurisprudenza, so che immaginate un avvocato una persona molto spigliata alta , molto fine, il realtà sono solamente una ragazza nella norma, con dei capelli neri a caschetto , degli occhi grandi ,presi da mia madre e un fisico normale a parte qualche patatina di qua e di la.

Torniamo alle cose serie, mi chiamo Laura e sto aspettando da almeno tre ore per vederlo, ho ricevuto una chiamata da psichiatria, un altra volta e sono corsa qui per lui, un altra volta.

'Signorina Bruno prego si accomodi'

'si eccomi' .

Sto entrando dentro un corridoio bianco cercando automaticamente la quinta porta grigia, la serratura fa molto rumore, davanti a me un ragazzo poco più grande di me con la testa piena di capelli lisci color del legno alza gli occhi verdi verso di me e un sorriso gli si forma in quella bocca che tante volte mi ha fatto sussultare , e ancora una volta quegli occhi mi fanno dimenticare dove sono.

'eccoti ' mi dice venendomi incontro prendendomi le mani'

'eccomi, come stai?'dico sedendomi insieme a lui accanto il lettino appoggiato al muro'

' io sto bene io bene sto , sto bene ma ma dimmi tu? E il bambino? Luca come sta Luca?

Eccoci, salve realtà.

'io sto bene, ascoltami non c è nessun Luca di cosa stai parlando, non ti ricordi?

Mi guarda fisso'il nostro bambino dov è?

'Mirco, non c è mai stato nessun bambino '

Sento aprirsi la porta alla mia destra , dal quale entra una signora molto alta , bionda statuaria , sua madre.

'Salve Laura , non doveva scomodarsi'

'Non si preoccupi mi hanno chimata '

' non c è bisogno che lei venga sempre ci sono io , ora se non le dispiace dovrei parlare con mio figlio,

Rimango a fissarla un attimo dopo di che mi giro verso mirco che mi accarezza il viso guardandomi

'Mirco sto andando un attimo in bagno , arrivo subito'

Lui incomincia a protestare ma io scappo via subito.

Esco dalla stanza guardando nel vuoto davanti a me,chiedendomi il perchè di tutto, ricordando tutto, ricordando il nostro noi, ricordando la nostra storia, la storia di Laura e Mirco.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Darksaw95