Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Darksaw95    09/12/2016    0 recensioni
Una ragazza di 25 anni di nome Laura Bruno nata a Padova rivive ciò che è accaduto nella sua vita , le persone,l esperienza che l'ha resa ciò che è ,e quell'amore mai finito. Dall'autrice di Stand by me ,un altro libro che colpirà i cuori di tutte le ragazze condividendo con loro quell'amore in cui dobbiamo passare tutte e che ci cambierà per il resto della nostra vita.
Genere: Commedia, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo | Contesto: Universitario
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Che voi ci crediate o no svegliarsi la mattina col sole in faccia e quel leggero venticello che ti accarezza i capelli non è niente male.

Pensavo che la mia vita sarebbe cambiata di molto trasferendomi in un altra parte della città ,in realtà ora mi sembra tutto stupido, certo non avrò i miei amici sempre accanto a me, ma posso avere loro e altre persone, ma si dai, andiamo in bici.

Entrar nei corridoi della scuola è un po come andare allo zoo ti sembra di vedere tante specie diverse che aspettano solo di mangiarti, e poi giri gli occhi ed eccola, colei che il primo giorno di scuola mi disse di voler stare accanto a me nel banco, che il giorno dopo mi chiese di uscire, e da allora siamo amiche da esattamente un anno , Anna.

'ehy ragazzina siamo al secondo anno! Ti sembra vero? 'dice saltellando

'no per niente se devo essere sincera, ho intenzione di colorarmi i capelli biondi'

'mm io voglio farmeli viola, secondo te a Giuseppe potrebbero piacere?'

'penso proprio di si, chissà Leo che ne dirà'

questa estate Leo è stato sempre più assente a causa del calcetto, menomale che ho Marta che lo tiene d occhio ,oddio Marta devo confermare per andare a mangiare una pizza stasera ,

ECCIù

'Anna tutto bene?'

' si solamente una leggera influenza' dice soffiandosi il naso

Osservandola mi rendo conto che ha il naso rosso e gli occhi molto lucidi,insieme entriamo in classe.

La giornata continua normalmente tra saluti e spiegazioni quando ad un certo punto Anna si sente cosi male che la vengono a prendere , le faccio segno di sentirci più tardi mentre esce dall'aula , ora la giornata sarà ancora più lunga senza Anna.

Le lezioni finiscono e torno a casa, mi metto a leggere un libro sul divano, ultimamente i miei non ci sono quasi mai a causa del lavoro che fanno, dovrei adottare un animale.

Mi addormento senza nemmeno accorgermene e mi sveglio giusto in tempo per prepararmi e andare a mangiare una pizza con Marta, Leo ha detto che verrà dopo cena.

Il locale è cosi bello, è molto rustico , saluto Marta abbracciandola, il suo odore mi ricorda la prima volta che la vidi con quelle codine nei capelli, ci sediamo nel tavolo e incominciamo a leggere i menù parlando delle nostre giornate, di come ormai il violino è diventato il suo unico strumento .

Ad un certo punto mentre mangiamo la pizza fa un sospiro

'che c e Marta?le chiedo preoccupata

'sai, sei fortunata hai un ragazzo davvero bello'dice sorridendomi

' ahahah si lo so, lo vuoi prestato?'dico ridendo

'sarebbe bello'dice sussurrando

Rimango immobile, 'cosa vuoi dire?'

'Laura, sono innamorata di Leonardo'

'cosa..cosa stai dicendo?'

'mi dispiace cosi tanto..'incomincia a sighiozzare

Non so cosa dire,in silenzio incomincio ad alzarmi dal tavolo, lei mi segue, esco fuori dalla pizzeria.

Davanti a me trovo Leo, e la cosa che mi colpisce di più e che la prima persona sui cui posa gli occhi non sono io , ma lei.

Allora cosa sto facendo?sto tenendo lontane due persone che si vogliono,per un sentimento che io provo, forse in realtà sto sbagliando io, dovrei lasciarle andare.

Li guardo per un ultimo istante, a tutti e due, che restano a fissarmi con lei che piange e lui che mi guarda sconvolto e poi guarda lei dubbioso, e cosi scappo via.

Dove vai quando tutto va male?quando sei sola? Quando sai che la persona a cui vuoi bene non sarà più tua? Dove vai quando vorresti buttarti da un ponte o nasconderti?

Vai dall unica persona che può farti stare meglio, che è te.

TOOM TOOM TOOM

Mi ritrovo sotto casa di Anna a sbattere furiosamente contro la porta dell ingresso, all improvviso si apre, e spunta lei tutta insonnata che si strofina gli occhi in pigiama e con le guanciotte rosse.

Ora si,ora posso lasciarmi andare, incomincio a piangere lei mi prende ,mi abbraccia e mi porta con se nella sua stanza, ci mettiamo coricate in un letto piccolino attaccate,diventando un unica cosa, perche a causa della febbre la sua pelle è molto calda, e ci siamo incollate a vicenda, lei si mette a dormire profondamente e io appoggiata a lei incomincio a pensare che forse tutto succede per un motivo, e per ringraziare di essere qui,insieme a lei.

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Darksaw95