Anime & Manga > Slayers
Segui la storia  |       
Autore: Ehilanev    06/04/2005    3 recensioni
Questa ff scritta in un momento di follia totale mi ha fatto conoscere un gruppo di amici splendido! La pubblico qui, nella speranza di farvi sorridere ^^
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Slayer’s Grease!

Scena Prima: Sfumatura… una spiaggia che da sull’oceano… Due giovani innamorati giocano a rincorrersi…
Firia: (trasformata in drago) Xelloss torna QUIIIIIIIII!!!
Xelloss: (saltellando per evitare i colpi) AIUTOOOOOOOO!! Dove avete preso questa pazza?
F: Se ti prendo ti riduco a brodino di mazoku!
X: SALVATEMI! REGISTA, CAMERAMEN… QUALCUNO FACCIA QUALCOSA!
Regista: Signor Metallium, non ha studiato il copione? La sua battuta è: “Oh, cara, devi davvero tornare in Australia? Ma non temere, il nostro amore non finirà mai!”
X: (Afferrato da artigli di drago) Se ne va in Australia? Meno male!
F: (Esitando prima di divorarlo) Di quale amore sta parlando?
Sfumatura…

Scena Seconda: Esterno della Raiden School, liceo caratterizzato dalla presenza di molte gang rivali tra loro. I due gruppi più famosi (e più combattivi) sono senza alcun dubbio gli Uccelli e le Pink Ladies…
Zelgadiss: Dovrei far parte della banda “Uccelli”? Ma fatemi il piacere!
Gourry: (Sfoggia felice un giaccone di pelle con la scritta Birds) Che c’è di male?
Lina: Lasciate perdere, io sono una Pink Lady!
G: Ah, vuol dire che giocheremo in squadre diverse?
Z: Come hai fatto a diventare Pink Lady?
L: Non lo so, non mi dire niente…
Z: Con quel tuo seno, intendo: come li hai convinti a farti passare per donna?
Ed ecco che una Fireball devasta il giardino della Raiden School!
Regista: Ehi, guardate che la scenografia costa! E anche le comparse! Chiamate un’ambulanza!
Ma proseguiamo con la nostra storia. E’ il primo giorno di scuola per una bionda, leggiadra e delicata fanciulla: Firie Dee.
Ameria: (Bisbigliando) Ehi Lina, hai notato che la leggiadra fanciulla ha una mazza chiodata? E la coda!
L: (Pure lei in bisbiglio) Io ho notato che hanno dato a te la parte della femme fatale del gruppo! Come me lo spieghi?
A: (Sfoggiando un giubbino rosa con scritto Pink Ladies) Evidentemente hanno valutato la prosperosit…
Altra Fireball. Ormai la scenografia esterna è da buttare.
Regista: Quella mi manda in rovinaaa!
Intanto, dall’altra parte del liceo, ecco che fa il suo trionfale ingresso uno dei miti degli studenti: Xelloss Zucco!
X: Uaaah! Hanno distrutto il mio STUPENDO caschetto per farmi questa stupida banana alla Elvis!
G: Ehi, Xel! Bella lì! Mi spiotti una cifra!
X: (^_^*) Come cavolo parli?
G: E’ il linguaggio dei giovani! Come butta? Troppo figo! Mi sento come un criceto bradionico che corre su di una ruota al plasma esistenziale! Yeah!
Z: (0_0) Forse è la giacca…
X: Sì, gli ha distrutto l’ultimo neurone. Ehi, Potrei sapere perché hanno fatto la banana solo a me?( 0\_/o) Il primo giorno di scuola è sempre teatro di racconti più o meno veritieri sulla stagione estiva appena passata. E i nostri protagonisti ne hanno da raccontare…
G: Ehi, figlio dell’oppressione sociale! Come hai passato le vacanze?
Z: Sì, dai raccontaci! Non che m’interessi, ma almeno il regista ci paga!
Regista: Questa la ridoppiamo, eh?
Z: Come vuole lei.
G: Dai, Xellx! Racconta!
X: Lasciate perdere: ho incontrato una pazza…!
Dall’altra parte del campus…
A: Com’è andata l’estate, Firia?
L: Ho capito che non sono esattamente prosperosa, ma di certo ho più potere di seduzione… insomma, dovrei essere IO la bellona!
F: Oh, Ameria, se sapessi… c’era un tale cretino che…
Regista: Ho capito: non vi si può lasciar parlare! Ci penso io!
Scoppia la follia generale. Firia, Lina e Ameria, seguite da un allegro coro, attaccano a cantare che solo pochi amori possono essere così dolci. La stessa cosa per i tre baldi maschietti.
Z: Oddio, ma che succede? Qua ballano tutti!
G: Tell me boy, tell me boy… E’ divertente!
X: Forse è la giacca di Gourry…
Z: Deve essere radioattiva! Buttala via, svelto!
G: Mi sfrintella un sacco ‘sto balletto!
X: (;_;) La banana non è un’umiliazione sufficiente? Dopo un po’ la folla si placa e tutti, un po’ confusi sulle motivazioni che li hanno spinti a ballare, vanno nelle loro aule.
Sfumatura…

Scena Terza: Esterno notturno. Le nuove amiche di Firia, avendo appreso l’identità del suo amore estivo, decidono di farle una sorpresa, facendoglielo incontrare.
F: Ma insomma, dov’è che mi portate?
L: Fidati, fidati… Ihihihiihih…
A: (Anche lei all’oscuro di tutto) Lina… cos’era quella risata perfida?
L: Ihihihihih…
A/F: SMETTILA FAI ACCAPONARE LA PELLE!
Giungono infine davanti alla banda degli Uccelli.
G: Ehi, Tipe! Mi scaglionate una cifra! Volete fare un giro sulla mia fuoriserie?
L: (0_o?) Quel triciclo? Una fuoriserie?
Regista: Signorina, dato che ha distrutto tre scenografie e mandato all’ospedale ventisei comparse, abbia almeno la decenza di non lamentarsi per la mancanza di fondi!
L: Che caratteraccio!
A: Ah! Voi siete la gang rivale! Tremate, nemici della giustizia! Io sono Ameria, la paladina delle PINK LADIES! (0\_/0)
Z: Sì, sono i giubbotti... sono sicuramente i giubbotti a ridurli così!
X: A me sembrano scemi come prima!
L: Ahem… Xelluccio? Ho una sorpresa per teeee…
X: Quando parla così mi terrorizza!
F: E’ inquietante, vero?
Si sono parlati senza neanche accorgersene. Ed ecco ora il magico incontro. I due si guardano intensamente negli occhi, dai quali sembrano quasi partire lampi di amore, gioia, affetto…
F: TU SEI L’IDIOTA DELLA SPIAGGIA!
X: AAAAH! LA PAZZA!!!
Iniziano di nuovo a rincorrersi, lei trasformata in drago, lui penosamente a piedi. E’ il ricongiungimento di due cuori feriti, spezzati, disperati. Ma ora non dovranno più temere le avversità della vita, perché potranno affrontarle assieme, uniti per sempre in uno splendido romantico, unico e bellissimo destino…
G: Sigh… Queste romanticherie mi gruschellano una cifra astonomica!
L: Se la pianti di dire cretinate faccio un giro in triciclo con te. Vuoi?
G: WOW! Pupa rimorchiata, pupa sfrucelliata! Salta su!
A: Che vuol dire “sfrucelliata”?
Z: Non lo so e non voglio saperlo!
I due partono sgommando sul velocipide. All’orizzonte, nella luce del tramonto, sono riconoscibili le sagome di un drago e di un mazoku che lotta per la sopravvivenza…
Sfumatura…

Scena Terza: Interno notturno in palestra. C’è il famoso ballo di fine corso! Solo il più idiota, orribile e sfigato dell’universo non è riuscito a procurarsi una compagna…
Z: Io, appunto. (Sospiro). Forse avrei dovuto mettere quel giubbotto.
A: No, non serve niente! Io ce l’ho, ma non mi guarda nessuno! (Sospiro).
Regista: A ballare assieme non ci avete pensato, eh?
A: BALLARE ASSIEME! Questa sì che è un’idea intelligente! Si vede che lei ha studiato registologia! Andiamo, Zel!
Z: (Afferrato per il colletto) Registologia?
Entra in scena la coppia più bella ed invidiata del ballo: Firia e Xel! Lei è bellissima, con un abito candido come la neve ed una bianca orchidea legata al polso…
Regista: E la museruola, che c’entra?
F: Mmmh!
X: O la tiene, o io no ballo!
Regista: E le manette?
X: Idem!
G: (Passando di lì mentre balla con Lina) Ehi Firia! Il tuo look è troooppo cool!
L: Vuoi stare zitto, idiota?
G: Okkkey pupa!
Inizia la famosa gara di ballo! E nessuno è disposto a perderla!
Z: (Roteato selvaggiamente da Ameria) Mettimi giuuuuu...
A: Fossi matta! Questo è un tipico twist! VINCERO’ NEL NOME DELL’AMORE E DELLA GIUSTIZIA!
L: (Guardando Gourry prodigarsi nel fare capriole per aria) E’ troppo, io me ne vado!
G: TOOOGA ‘sta musica!
Ma coloro che attirano di più l’attenzione sono senz’altro Xelloss e Firia, i quali, fregandosene del ritmo della musica, eseguono un perfetto valzer, causando molti tamponamenti.
X: Su, Firia, sorridi! Eh, non sai proprio divertirti…
F: Mmmh mmmh mmmmmmh! (Trad: Appena mi levo questa museruola te la infilo là dove sarà più vicina al tuo cervello!)
X: ( ^_^* ) Cara, come sei romantica…
L: Insomma Gourry! Ti vuoi decidere a ballare con me?
X: Ehi, Firia… che fai? Perché brilli tutta?
G: Ballare con te? Mica scemo, pupa! La tua bravura è direttamente proporzionale alla tua circonferenza toracica! Non so se mi spiego, yeaaah!
L: E’ più oscuro del crepuscolo…
X: Firia… Non vorrai trasformarti in drago qui dentro, vero? Vero?
Sfumatura…

Scena quarta: L’intera palestra è stata devastata da una misteriosa esplosione e da un drago sputafuoco. Le amiche, vedendo che la serata con Xelloss è stata un disastro, decidono di aiutare Firia fornendole un look più aggressivo. La portano poi al parco dei divertimenti…
Firia: (Vestita interamente di pelle nera) AAAH! Come mi avete conciata? E questi ricci, poi! Sono orribili e volgari!
A: Ma sei così carinaaaa! ORA VAI, BALLA E FAI TRIONFARE L’AMORE!
F: Cosa?
Viene gettata di fronte a Xelloss, ancora malconcio, che, appena la vede, ha uno spasmo di terrore e sviene.
L: Guarda, funziona! E’ già ai tuoi piedi!
E scoppia di nuovo una follia generale, con tutti che canticchiano “per sempre insieme” e fanno incredibili evoluzioni. Zel è di nuovo trascinato qua e là da Ameria, Gourry cerca di farsi perdonare da Lina e Xel, ancora privo di sensi, è sballottato qua e là da un drago inferocito.
A: Ragazzi, ma ora che è finito il liceo, che faremo? Non ci vedremo più!
F: (Tenendo Xel per il collo) Tranquilla! Il bello inizia solo ora!
G: SIII! La nostra vita sarà un spropulsio di felicità straatomicaaa!
Z: Se lo dite voi…
L: Sono incita.
G: Eh?
Sfumatura…

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slayers / Vai alla pagina dell'autore: Ehilanev