Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: RebelRain   Capitolo: 1
Anni fa su EFP ho scritto una storia, ho deciso di prenderla e di rinnovarla, rispettando i nuovi termini della community.
E' una storia d'amore con il mio idolo calcistico, di cui non faccio riferimenti.
Alex e Mari, una storia che sembra impossibile, ma che vi lascerà con il fiato sospeso.
Ferragosto, tutto era pronto per il gran falò della mezzanotte, la solita festa in spiaggia con gli amici. Mari era pronta come sempre ad organizzare tutto, è sempre stata brava in questo genere di cose. Non sapeva cosa stava per succederle, a poche ore dall'evento avrebbe incontrato il suo idolo, sogno indiscusso di tutta la sua vita. Tutto sembra però segreto, nascosto. "Cosa nasconde Alex? Perché si comporta in questo modo?" Sono i pensieri che circolano nella testa di Mari, pensieri che solo l'alcol può cancellare...
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: RebelRain