Anime & Manga > 19 Days
Segui la storia  |       
Autore: LadyVampire92    11/12/2016    1 recensioni
Raccolta di flashfiction partecipanti al contest "Il senso del Gusto" indetto dalla pagina facebook "19 Giorni - Italian":
Dolce - Regalo di Compleanno (Zhan Zheng Xi x Jian Yi)
Salato - Sogno ad Occhi Aperti (He Tian x Mo Guanshan)
Amaro - Il Sapore della Paura (Zhan Zheng Xi x Jian Yi) - Prima classificata
Acido - Dolcetto o Scherzetto (He Tian x Mo Guanshan) - Prima classificata
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: He Tian, Jian Yi, Mo Guan Shan, Zhan Zheng Xi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic






<< Sono a casa >> annuncio stancamente, anche se so benissimo che non c’è nessuno ad aspettarmi in questo enorme appartamento vuoto, pervaso da un piacevole odore di stufato.

Aspetta… che?!

<< Bentornato >> mi accoglie l’ultima persona che mi sarei aspettato di trovare intenta a spadellare in casa mia, soprattutto con addosso un graziosissimo grembiulino rosa tutto svolazzi.

Io lo fisso per un momento, incapace di dare un senso a quello che vedono i miei occhi.

<< Cosa fai lì impalato? Vai a lavarti le mani che tra poco si mangia >> mi rimprovera il rosso, con un tono gentile ben diverso da quello che è solito usare quando parla, specialmente se con me.

Apro la bocca per chiedergli cosa stia succedendo ma all’ultimo secondo ci ripenso, obbedendo invece al suo ordine: chi sono io per rifiutare tutte queste premurose attenzioni?

Tanto vale approfittarne finché durano.

Quando torno di là lui mi sorride e mi fa segno di avvicinarmi, raccogliendo un po’ di stufato con il cucchiaio di legno.

<< Assaggia e dimmi se è abbastanza salato >> mi chiede e io lo raggiungo, ignorando però il cucchiaio che mi porge.

<< Non è che hai deciso di avvelenarmi per vendicarti? >> domando, colto da un improvviso sospetto.

Lui alza gli occhi al cielo e si porta il cucchiaio alle labbra, assaggiandolo di persona per dimostrarmi di non averci messo nulla di strano e io sorrido della sua ingenuità.

Senza alcun preavviso gli prendo il mento tra le dita per sollevargli il viso e baciarlo intensamente, assaporando in questo modo il gusto dello stufato, reso ancora più delizioso dalla morbida consistenza delle sue labbra contro le mie e della sua lingua che risponde timidamente al mio assalto.

Solo quando lo sento mugolare per la mancanza di ossigeno lo lascio andare, divertito dalla sua espressione imbarazzata e dal colore delle sue guance, ora di una tonalità molto simile a quella dei suoi capelli.

<< È perfetto >> commento soltanto, facendolo arrossire ancora di più, poi mi ordina di sedermi a tavola con un tono impacciato che mi fa venire voglia di stuzzicarlo ancora di più.

Tuttavia il suono del mio stomaco che brontola dalla fame mi spinge ad obbedire e mi accomodo al mio posto, esultando internamente quando Guanshan mi mette davanti un piatto enorme di stufato fumante.

<< Buon appetito! >> dico, preparandomi a gustare quella prelibatezza, ma proprio in quel momento il mio intero appartamento svanisce e io mi ritrovo steso sul prato della scuola, Jian Yi che mi fissa dall’alto con espressione perplessa.

<< L’intervallo è finito, è ora di tornare in classe >> mi avverte, porgendomi una mano per aiutarmi ad alzarmi, e io lo seguo sbadigliando sonoramente.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > 19 Days / Vai alla pagina dell'autore: LadyVampire92