Anime & Manga > 19 Days
Ricorda la storia  |      
Autore: Shikayuki    11/12/2016    0 recensioni
Prima classificata nella categoria [Salato] nel contest "Il Senso Del Gusto" indetto dalla pagina facebook "19 Giorni - Italian"
-Devi lasciarmi in pace, non ce la faccio più a stare ai tuoi ordini, a ritrovarmi invischiato nei tuoi giochetti, devi lasciarmi libero di vivere la mia vita, anche se sto per andare a schiantarmi contro un muro.-
Genere: Angst, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: He Tian, Mo Guan Shan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DISCLAIMER: purtroppo i personaggi non mi appartengono, ma le ambientazioni si XD

Questa storia è la prima classificata nella categoria [Salato] del contest "Il Senso Del Gusto" indetto dalla pagina facebook 19 Giorni - Italian
Numero Parole: 500




What do you want from me?



Pelle calda, respiro umido, labbra contro labbra. Caldo, umido, bagnato, [salato]. He Tian non ebbe neanche il tempo di accorgersi di quel sapore, che subito un altro subentrò prepotente, metallico, doloroso. Sgranò gli occhi a quella sensazione e perse per un attimo la presa, così che Mo riuscì a divincolarsi, a mettergli le mani sul petto e spintonarlo via con rabbia.
He Tian parve non capire nulla e con stupore si portò una mano sul mento, dove sentiva qualcosa di caldo colare solleticandolo. Una sostanza umidiccia gli impiastricciava la mano, tingendola di rosso. Sangue.
-Mi hai morso…-
Non una domanda, ma una costatazione incredula. Parlando la lingua mandò una scarica di dolore intensa: danno trovato.
-Continui a rifiutarmi, perché?-
Quattro semplici parole, una richiesta.
Il rosso alzò la testa e un singhiozzo lo scosse mentre sgranava gli occhi incredulo. Il ragazzo di fronte a lui aveva lo sguardo smarrito… ferito. Emozioni che non avrebbe mai pensato di vedere sul suo volto, sempre orgoglioso e cosparso dell’aura di chi è talmente sicuro di non dover chiedere mai da potersi permettere di guardare chiunque dall’alto in basso. Perché continuava a rifiutarlo? Semplice, perché lui continuava ad imporgli la sua presenza, continuava a trattarlo come uno schiavo a suo piacimento, senza dargli possibilità di ribattere ed ora gli chiedeva perché lo rifiutava. Assurdo.
Provò ad asciugarsi il volto, ma due mani gentili furono più veloci e gli tirarono via le lacrime accarezzandolo dolcemente. Non provò neanche a ritirarsi da quel contatto, sapeva che sarebbe stato inutile.
-Parlami.-
Un ordine perentorio, senza possibilità di scampo. Era tornato il vecchio He Tian.
Mo sbuffò sonoramente e voltò la faccia, non ce la faceva più a sostenere quello sguardo intenso, indagatore.
-Devi lasciarmi in pace, non ce la faccio più a stare ai tuoi ordini, a ritrovarmi invischiato nei tuoi giochetti, devi lasciarmi libero di vivere la mia vita, anche se sto per andare a schiantarmi contro un muro.-
Ci aveva provato a non far tremare la voce, ma le lacrime appena versate non lo aiutavano affatto.
-Non posso, non potrei mai lasciarti schiantare contro un muro, non lo capisci?-
Una nuova emozione colorava ora la voce del moro, un’emozione che sapeva un po’ di disperazione, un po’ d’incredulità. Allungò di nuovo le mani e strinse le braccia del rosso, avvicinandolo a sé e piegandosi un po’ per poterlo guardare dritto negli occhi lucidi.
-Non posso lasciarti distruggere la tua vita così, non so cosa mi hai fatto, non so come, so solo che non posso.-
Detto questo si piegò di nuovo su di lui, lentamente, lasciandogli una scelta questa volta, ma Mo era talmente tanto confuso che non fece nulla e gli permise di poggiare le sue labbra sulle sue, in una sorta di bacio, che nulla aveva a che vedere con quelli che lo avevano preceduto.
Lento, delicato, attento. Si rilassò un poco e un calore iniziò a riscaldarlo, asciugandogli definitivamente le lacrime. Non ci sarebbe stato nessun retrogusto [salato], almeno per quella volta.



Schecter's corner: Ciao a tutti! Questa è la mia prima volta in questo fandom, seguo il manhua da tempo, ma sono una persona timida XD Grazie a questo contest mi sono decisa a debuttare e niente, spero vi piaccia questa piccolissima flash ^^ Alla prossima <3

Pagina autrice: Hecate - Schecter Efp

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > 19 Days / Vai alla pagina dell'autore: Shikayuki