Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: pampu   Capitolo: 1
«Di norma cerco sempre di prendere le decisioni insieme ai miei Beta» stava continuando «e loro mi hanno subito detto di non volervi qui ed ero d'accordo. Ma ho cambiato idea non appena ho visto quanto siete giovani: non me la sento di abbandonarvi, quindi ho escogitato un piano per costringerli ad accettarvi. Sono certo che se vi conosceranno, cambieranno idea anche loro.»
Non mi piaceva. Sapevo che non mi sarebbe piaciuta nemmeno la sua spiegazione, eppure non avevo molta altra scelta.
«Sarebbe?» chiesi in un sussurro appena udibile anche alle mie orecchie.
Stiles mi guardò dritto negli occhi e le sue pupille brillarono di rosso per una frazione di secondo. «Devi diventare il mio Compagno.»
Dopo aver vissuto per anni in fuga sotto la protezione di sua sorella Laura, Derek si ritrova improvvisamente a essere l'Alpha di quel che rimane del suo Branco. Sebbene con difficoltà, Derek ammette che per diventare un buon Alpha e poter proteggere la piccola Cora e Isaac, ha bisogno di qualcuno che lo istruisca. Dunque può fare solo una cosa: accettare!
Partecipa alla terza edizione del Teen Wolf Big Bang Italia.
Storia di pampu.
Fanmix e grafica di trinipedia.
Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: pampu