Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Mary Kilary Tenei    12/12/2016    2 recensioni
Dall'elementare fino alla seconda superiore Mary non è mai stata tratta bene dalla maggior parte dei suoi compagni di classe per via del suo aspetto fisico e il suo essere un Otaku . Ma l’estate prima della terza superiore qualcosa cambia nella sua vita e con nuovi membri nella sua famiglia.
Castiel un tipo molto freddo che l’ha sempre maltratta ma come si comporterà appena la rivedrà?
Riuscirà ad aver il suo perdono ?
Chi vincerà?
Presenza di personaggi di un’anime in questo caso Brothers Conflict.
Genere: Comico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Castiel, Dolcetta, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano vari mesi che non vedevano l’amica erano parecchio preoccupati per la sua assenza troppo lunga, ogni tanto scrisse qualche messaggio a loro poi il primi giorni di Luglio scrisse a che sarebbe partita con suo padre per andare in Giappone sapevano quanto amasse quella nazione però durante quella permanenza non rispose più e quando andarono a casa sua la trovarono in vendita , che si fosse trasferita in Giappone ? Per quanto volessero quelle risposte non le ricevettero mai e nel frattempo i giorni passarono e la scuola cominciò e Rosa, Alexy, Armin , Violette e Iris erano seduti dove spesso facevano merenda durante l’intervallo rimanendo in silenzio Violette faceva piccoli disegnini , Rosa si guardava le punte dei suoi capelli d’argento , Iris guardava i compiti , Alexy guardava da mezz’ora la copertina di un giornalino di moda e Armin stranamente non era come al suo solito a giocare con i videogame guardava con interesse l’erba verde proprio accanto a lui dove spesso sedeva l’amica poi di colpo si innervosì << ma che cavolo ! Moh con chi condividerò i miei pareri sui videogame !?!? Con chi cavolo parlerò di anime e manga !! >> esclamò fuori di sé Armin , il resto del gruppo guardarono in automatico in basso poi il gemello prese parola << bè ce da dire che almeno non dovrà più sopportare Ambra e i suoi atti di bullismo no ? >> disse Alexy mettendo un po’ il broncio << ma avrebbe potuto dircelo che andava via no? >> disse Armin guardando il fratello << senza contare che da Luglio che non risponde più ai messaggi e alle chiamate , da sempre irraggiungibile >> disse Rosa portandosi la ciocca dietro l’orecchio , in quel momento casualmente passarono Ambra e le sue amichette ridendo << so che la vostra cara amica sfigata obesa si è trasferita , quanto mi spiace per lei >> disse ridendo , Rosa era sul punto di alzarsi ma Alexy la fermò in tempo << ma chissà se nell’altra scuola ci sarà posto >> disse ancora ridendo << lo escludo e troppo grossa , è più facile che la troveremo a far la palla di ferro >> disse Lee ridendo insieme ad Ambra che in seguito venne spintonata da qualcuno che non conoscevano << ehi sta attenta mi hai quasi rovinato la mia maglietta stupenda >> si lamentò guardando la ragazza che era appena passata , aveva lunghi capelli castani chiari e le punte rosso acceso , era abbastanza magra ma non troppo indossava una camicia bianca con sopra una giacchetta grigia e sotto portava una gonna a metà coscia nera con le calze lunghe nere e scarpette marroncino ( per abbreviare indossava una divisa giapponese ). La ragazza la guardò con due occhi marroni chiari << e allora ? Ho visto indumenti migliori di quella orrenda maglia >> disse con distacco e poi ghignò << siamo seri quel colore può essere comparato a una merda di quando si ha la diarrea >> disse ancora , Ambra iniziò a diventare rossa di rabbia << ma come ti permetti ! Sai chi sono io ?!?! >> esclamò lei furibonda , la ragazza annoiata sospirò e si avvicinò a lei << sfortunatamente si , sei una bambina viziata, scorbutica , noiosa, maleducata , bugiarda , manipolatrice ed egoista . >> disse lei sistemando meglio la sua tracolla << e anche una perdita di tempo , se non ti dispiace almeno che tu non voglia sentire altre verità che con me posso uscire come un lungo fiume di torrente , avrei da portare il dei documenti e aggiornare il mio dossier >> disse dando le spalle e camminando verso la porta della scuola, Ambra rimase ferma ma aveva il fumo che le usciva dalla testa << ma guarda te quella novellina da quattro soldi >> disse avviandosi con le sue seguaci verso la loro classe << se era un ragazzo me lo sposo >> disse Alexy rimasto sorpreso da quella conversazione tra Ambra e la sconosciuta << la voglio conoscere subito ! >> disse Rosa alzandosi insieme ai suoi amici << anch’io >> disse Armin , Alexy lo guardò << serio ? >> domandò , il gemello annuì << avete visto cosa indossava ? Quella è giapponese ! Quella è una divisa che si mette nelle scuole del Giappone ! >> esclamò entusiasta , Iris però era ancora triste << Iris che hai ? >> domandò Violette posando la mano sulla spalla dell’amica << mi manca un sacco >> disse lei facendo tornare tristi anche i suoi amici , Alexy sospirò << dai andiamo in classe >> e così il gruppo percorse il lungo corridoio fino ad arrivare alle loro classi dividendosi e sperando di aver su il morale .
 
Nath era sempre a sistemare i documenti della scuola e faceva il possibile per essere d’aiuto ai suoi compagni e agli insegnanti << scusami ? >> lo chiamò una voce femminile , Nath si voltò e vide una bella ragazza che casualmente aveva visto come aveva trattato sua sorella << oh ciao , posso esserti d’aiuto ? >> domandò mentre sistemava i dossier << em , vorrei aggiornare il mio dossier . Ho cambiato indirizzo e altre cose >> disse consegnando le sue informazioni a Nath << cognome ? >> domandò lui mentre cercava << Tenei >> disse accennando un piccolo sorriso , Nath la guardò un po’ confuso << n-non sapevo che ci fossero due Tenei qua >> disse lui grattandosi la nuca , la ragazza ridacchiò << Nath , ne esiste solo una Tenei . Sono io Mary Kilary Tenei. >> disse ridendo lasciando lui a bocca aperta con i fogli che gli caddero a terra << w-wao ! Mary non ti ho riconosciuta , stai benissimo ! >> esclamò arrossendo un po’ , lei sorrise timidamente << grazie , quest’estate sono successe un mucchio di cose e così sono cambiata . >> disse lei aiutandolo a raccogliere i fogli << e molto direi , cioè …sei bellissima >> disse guardandola ancora con il rossore al viso , anche Mary arrossi un po’ << grazie Nath >> disse alzandosi con lui per poi sistemarsi una ciocca dietro l’orecchio , guardando l’ora << vorrei tanto star a parlare con te ma faccio tardi a lezione >> disse un po’ dispiaciuta , Nath annui << vai tranquilla , grazie per essere passata >> disse e poi lei uscì mentre Nath la salutava con la mano guardando in seguito le sue nuove informazioni oltre alla nuova foto c’era il nuovo indirizzo e numero di telefono .
 
La classe era davvero rumorosa tutti stavano chiacchierando cosa avevano fatto quell’estate tranne Castiel che stava seduto da solo con un banco vuoto << ma è vero che Mary è andata via ? >> domandò Kim a Violette che era un po’ giù di morale , lei annuì piano << be non lo sappiamo con certezza Kim , ma Iris e Rosa quando sono andati a casa sua l’hanno trovata in vendita . Non risponde nemmeno al telefono >> disse Armin mettendosi con le spalle al muro , Castiel si morse un po’ il labbro  pensando che d’ora in avanti se non sa qualcosa dovrà arrangiarsi da solo << cavolo mi dispiace molto >> disse Kim passando poi una mano sulla nuca di Violette , in quel momento entrò Mary ( oltre a Nath nessuno l’ha riconosciuta) e si avvicinò al gruppo con un piccolo sorriso Castiel sembrava un po’ folgorato da quella ragazza che nonostante sapesse che la stava guardando non accennava di guadarlo << ehy ciao , passate bene le vacanze ? >> domandò lei sedendosi vicino a Armin dove il suo compagno era a chiacchierare con qualcun altro << em si . scusa ma ci conosciamo ? >> domandò Kim confusa , Mary gonfiò le guance un po’ offesa non aveva capito che il suo aspetto era molto cambiato << ma certo Kim , ma sono cambiata così tanto che nessuno mi riconosce >> domandò offesa , Armin si grattò la nuca pensando chi potesse essere << sono Mary ! >> esclamò lasciando nuovamente qualcuno a bocca aperta , Castiel dovette sbattere varie volte gli occhi << sei la Sfigata !! >> esclamò sorpreso attirando l’attenzione di tutti che guardarono Mary curiosi e si avvicinarono tempestandola di domande ( Ambra ovviamente stette in disparte nervosa ) << Mary sei cambiata moltissimo ! >> esclamò una , lei iniziò ad arrossire prima le uniche persone che gli davano attenzione erano i suoi unici amici ora tutti erano schioccati e sorpresi da quel cambiamento << ma cos’è successo ? >> domandò un altro , lei ridacchiò nervosa e imbarazzata << ho avuto un incidente morta e poi resuscitata >> disse lei seria , la classe rimase in silenzio ma quando videro Mary ridere lo fecero anche loro << diciamo che c’era un evento davvero importante e ho iniziato ad allenarmi e a dimagrire un po’ >> disse lei sorridendo , Armin gli toccò poi i capelli << e i tuoi capelli ? >> domandò lui , Mary si toccò la ciocca << un nuovo cambiamento , poi sai quanto vada matta per questo colore >> disse lei arrossendo un po’ << ma ti sei decolorata le punte per Castiel ? >> domandò Dake , Mary guardò un secondo Castiel e poi si voltò offesa << ma chi lo vuole quello >> disse lei , il professore entrò e ordinò a tutti di sedersi ovviamente Mary rimase accanto a Armin e Dake si dovette sedere accanto a Castiel << l’hai fatta proprio arrabbiare eh ? >> fece lui ridendo , Castiel voltò la testa altrove annoiato << sta zitto >> fece fissando fuori .
Il professore spiegò con calma il programma di quell’anno scolastico che avrebbero affrontato in matematica finché non bussarono alla porta , il professore fece entrare chi stesse disturbando la sua lezione trovando uno del quarto anno << salve professore sono qui per una compagna >> disse la voce ovviamente gli alunni non vedevano bene chi fosse e quando entrò la maggior parte delle ragazze ebbero gli occhi a cuore , un ragazzo dai capelli rossi con due piccole treccine che partivano da dietro la nuca e ricadevano davanti e occhi marroni tendente sul rosso si presentò in classe << scusate il disturbo >> disse avvicinandosi alla diretta interessata << credo che abbiamo scambiato per sbaglio i quaderni >> disse lui , Mary arrossi riprendendosi un po’ << oh ,aspetta guardo >> disse lei estraendo il quaderno << ups , kumminasai Yusuke-senpai >> disse lei dispiaciuta , lui sorrise e riprese il quaderno << tranquilla grazie >> disse facendogli l’occhiolino e poi salutare di nuovo tutti << okay ora visto che sua fortuna signorina Tenei può recuperare i quaderni con i compiti dei suoi compagni ? >> domandò il prof , la ragazza annuì e si alzò recuperando i quaderni di tutti appena arrivò al banco da Castiel lo guardò con uno sguardo nervoso << Back il quaderno grazie >> disse sottolineando il grazie e il cognome di Castiel << scrivi il mio nome nel tuo >> fece , Mary guardò Dake che gli diede il suo anche se ne aveva fatti pochissimi e si avviò alla cattedra << ci sono tutti ? >> domandò il prof , Mary stava per dire come faceva una volta – io e Castiel abbiamo fatto i compiti insieme – ma poi si corresse << no professore ne manca solo uno >> disse ritornando a sedersi accanto a Armin mentre il prof controllò chi mancasse e appena capì chi fosse un po’ ne fu sollevato ma anche arrabbiato << Back facciamo così sarò gentile con te , se domani mi porti tutti i compiti delle vacanze non ti metto N.C va bene ? >> disse mettendo i libri a fianco prima di cambiare l’aula , la cosa era al quanto strana visto che fino all’anno precedente tutto andava bene , Castiel guardò Mary che se la rideva con i suoi amici . Da quel giorno in poi Mary si era rifiutata di essere la ragazza indifesa e schiavetta che tutti conoscevano .
 
 [ personaggi ]
 
Mary ora

           Ora                                 Prima 
 https://scontent-bru2-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/15192539_1038538186273317_6185659812311415252_n.jpg?oh=69fccdaad6cdc120400ae844df0ec065&oe=58EE65F8
 
 
Yusuke
 
 http://images6.fanpop.com/image/answers/496000/496303_1377836467363_245_367.jpg#11
 
-Angolino-
Salve a tutti spero che la storia vi piaccia non l’ho scritto prima ma volevo dire due cose la prima è :
 
- Le condizioni di aggiornamenti.
 
Di certo non sarò una di quelle che ho visto in poche storie che scrivono a fine capitolo “ non aggiorno finchè non commentate “ o  “ a 10 recensioni aggiorno “ ( non siamo Youtuber che chiedono like per i video ) anzi io guardo più le visualizzazioni perché magari chi sta leggendo questa storia ora non è un iscritto . Le mie condizioni di aggiornamento è questo
1-L’aggiornamento sarà solo quando qualcuno pubblicherà la propria storia così che si noterà che c’è un nuovo capitolo .
2-Pubblico appena ho finito il capitolo successivo così ce l’ho già pronta .
3-Nel caso non ci fossero aggiornamenti sarà sicuramente per le scarse idee , scarso internet .
 
 
 
- Noi amanti dell’avventura animata – ( verrà scritto un capitolo si uno no )
 
Sono amministratrice di una pagina Facebook dove oltre ad aiutare gli amanti degli anime e manga a velocizzare i tempi di ricerca , consiglio storie riguardanti a questo genere per chi volesse che pubblichi il link della vostra storia per farla conoscere mandare tramite messaggio privato foto copertina della vostra storia, trama e link e io prima possibile pubblicizzerò la vostra storia ( riguarda solo per le storie dedicate ai giochi di ruolo , anime, manga, cartoni americani e fantasy ) .
Link pagina :

https://www.facebook.com/marykilary/
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Mary Kilary Tenei