Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Ricorda la storia  |      
Autore: Shawoltae    14/12/2016    0 recensioni
Namjoon ha avuto una brutta giornata. Seokjin un ragazzo che da abbracci liberi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kim Namjoon/ RapMonster, Kim Seokjin/ Jin
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Namjoon si dirige verso la stazione ferroviaria stancamente. Era così esausto perché niente è andato bene oggi.

Per cominciare, la sua auto si è rotta quando voleva andare in ufficio. Ha dovuto lottare per un posto in treno frenetico del mattino. Le sue opere sono state accumulate e ha anche rimproverato due dei suoi lavoratori. Adesso era sera tardi e Namjoon si dirige verso la stazione ferroviaria, in attesa del suo viaggio di ritorno a casa.

Essendo un CEO di una realtà giovane età ha preso un tributo nella sua vita. Quando la gente intorno alla sua età stavano godendo la loro vita al massimo, Namjoon è stato costretto a prendere il posto di suo padre e di gestire l'azienda. Ha rifiutato in un primo momento, ma che era lui a declinare la decisione dei suoi genitori? Quindi, essendo un buon figlio, Namjoon accettò di assumersi la responsabilità e portato il fardello sulle spalle per il bene del business di famiglia.

Ma ora, mentre era seduto su una delle panchina e aspettava il treno in una stazione affollata Namjoon realizzato. La sua vita era pietosa. Namjoon distolse lo sguardo verso ciò che lo circonda. Ci sono un paio, non lontano da lui, una ragazza che rideva a qualcosa che il ragazzo gli disse, entrambi erano nel loro mondo felicemente.

Namjoon aveva una ragazza una volta, ma si separarono perché Namjoon era impegnato con il suo lavoro e la ragazza odiava essere ignorata. Hanno rotto e Namjoon era più che felice perché non ha bisogno di sprecare il suo tempo con nessuno.

Lui è forte. Aveva bisogno di nessuno.

No.

E 'debole. Aveva bisogno di qualcuno, chiunque di condividere il suo dolore con qualcuno.

Namjoon aveva voglia di piangere e si nascose la faccia con le mani perché si vergognava di se stesso, un uomo cresciuto in una tuta, guardando infelice e che grida nel bel mezzo della stazione ferroviaria.

"Mi scusi signore? Stai bene? "La voce straniera è stata cucita con l'incertezza. Namjoon alzò la testa, i suoi occhi erano gonfi e le lacrime stavano rotolando sulle guance. Basta dire, che sembrava così pietoso da confrontare con il proprietario della voce.

"Ciao, il mio nome è Seokjin."

C'era un uomo in piedi davanti a lui, faccia piena di preoccupazioni, come ha messo una mano sulla spalla di Namjoon. Guardò le parole scritte sul dell'altro t-shirt bianca.

Abbracci gratuiti.

"Beh, si vede che sto dando abbracci liberi e tipo di bisogno di uno ..."

Sì, ne aveva bisogno. Ecco perché si gettò nell'abbraccio dello straniero senza vergogna così spaventato Seokjin. Era un po 'sorpreso, ma dolcemente accarezzò la schiena di Namjoon.

Namjoon era calma tra le braccia di Seokjin, sentendo il calore che filtra attraverso dell'altro camicia bianca sottile e ne ha fatto sentire come a casa a Namjoon. Ha iniziato a farsi rilassarsi e per la prima volta nella sua vita poteva dimenticarsi di responsabilità.

Egli ormai ha capito cosa si prova ad avere qualcuno che sta a suo agio.

"Sono sicuro che domani sarà molto meglio."

La voce morbida di Seokjin fuso freddo al cuore di Namjoon.

è venuto il suo treno e hanno dovuto separarsi. Lo sguardo di Namjoon ancora non ha lasciato Seokjin anche quando la porta chiusa e ha giurato di Seokjin agitando su di lui con un sorriso sul suo volto mentre con le labbra "Ci incontreremo di nuovo!"

-

Namjoon appeso il diritto telefono quando il suo segretario Sanghyuk bussò alla sua porta.

"C'è qualcuno al di fuori ti aspetta, Mr Kim."

«Chi?» Namjoon rispose a mezza bocca, senza neanche guardare Sanghyuk.

Sanghyuk sembrava incerta, "Dice che ti conosce."

"fallo entrare ."

Namjoon continuato il suo lavoro e quasi dimenticato circa la persona che ha voluto incontrarlo quando una voce ha sentito ieri ha toccato le orecchie.

"Piacere di conoscerti di nuovo, signore."

Namjoon alzò lo sguardo verso la porta e lui era lì; un ragazzo che ha dato abbracci liberi l'ultima sera. Solo che ora non indossava la t-shirt stupido ma vestita in un vestito. Il suo sorriso era sempre lo stesso; le farfalle confortevoli e fatti che sciamano nel suo stomaco.

"Il mio nome è Kim Seokjin e vengo qui per applicare come assistente."

A quel tempo Namjoon realizzato, la sua vita sarebbe migliorata molto.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Shawoltae