Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: MikaEleLollipopepf    14/12/2016    0 recensioni
Marianne una grande e affascinante guerriera viene costretta contro la sua volontà a sposarsi con il principe di Asgard.
Il fratello del principe e la giovane però sono innamorati ma vengono divisi non solo dal matrimonio imminente ma anche da un incantesimo,la quale solo lui,potrà spezzare.
Ma sceglierà di sciogliere la magia incatenata sull' anima dell'amata e lasciare che il nuovo re la sposi o non spezzarla e tenerla fra le sue braccia,finché il fratello non avesse torvato l'amore?
E quando si sveglierà quale sarà la sua decisione?
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fandral, Laufey, Loki, Nuovo personaggio, Thor
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mia dolce e bella Marianne,quando leggerai questa lettera vuol dire che l'incantesimo è stato spezzato. Io sono un uomo differente,sono cambiato così tanto e l'amore che ho provato per te è svanito. Ho trovato l'amore della mia vita e mi spiace scriverti questa lettera,invece che dirtelo di persona,essendo rimasto su Midgard per aiutarla. Io non dovrei essere ad Asgard, ma se ci fossi,vieni da me,che ti aspetto. Al contrario se non mi troverai,quando avrai finito di leggere questa lettera,vai nelle prigioni,all'interno di una delle celle,dovrebbe esserci mio fratello. Lui ti spiegherà ogni cosa,ma mi raccomando non fidarti troppo,anche lui è cambiato. Il giorno in cui hanno lanciato l'incantesimo su di te,ha scoperto parti del suo passato,che mio padre gli aveva tenuto celato. Per questo la bontà e la dolcezza nel cuore di mio fratello sono stati sostituiti dall'oscurità. Non è la persona che hai conosciuto,é malvagio,senza un briciolo di umiltà é diventato una macchina da sterminio. Lui vuole essere il sovrano di ogni regno e rendere in schiavitù ogni singolo essere vivente,per comandare ogni cosa. Marianne sei una guerriera formidabile,hai battuto anche il sottoscritto,ma sei sempre stata umile,gentile,valorosa e per questo io ti amavo. Ma hai passato anni e anni su quel maledetto letto ed io,Loki e Fandral,aspettavamo solo il tuo risveglio,ma non è avvenuto. Spero che quando ti sveglierai,io possa abbracciarti e consolarti. Sono sicuro che ora sei nel caos e non comprendi ciò che è successo,ma è tutto vero,hai dormito per oltre cinque anni e non so quanti anni ancora dormirai. Ma tu devi alzarti e asciugarti le lacrime,perché tu sei forte e non devi lasciarti abbattere,anzi tutta la rabbia che provi ti aiuterà per andare avanti nella tua meravigliosa vita. Con amore,Thor.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: MikaEleLollipopepf