Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: pampu   Capitolo: 1
[storia scritta a quattro mani da pampu e blu992]
“QUESTA GARA È VINTA DA SEBASTIAN BASS!”
Stiles si dirige galoppando verso il limite della pista e scende, arrabbiato.
È la seconda gara che perde ed è al limite dell’esasperazione.
“Cosa diavolo ti è preso?” Vincent irrompe furioso. “Sei arrivato quarto, non ultimo!”
“Fino ad un anno fa non sono mai sceso dal podio! Ora che manca poco per passare ai Seniores, mi parli così? Voglio eccellere, non accontentarmi! Come ci arrivo alle olimpiadi se il mio allenatore si accontenta della mediocrità?”
“Stai dicendo che vuoi sostituirmi?”
“Sto dicendo che voglio dare e ricevere il massimo”
“Perfetto, prendi questa. È la mail di uno dei più grandi campioni di salto all’ostacolo.”
Stiles prende il foglio e legge il nome. La risata viene fuori spontanea.
“Sei serio? Non accetterà mai. Si è ritirato dopo l'infortunio. Come pensi possa allenarmi nelle sue condizioni?”
“Sarà difficile, ma tu saprai convincerlo, sempre se lo vuoi”
Stiles abbassa di nuovo lo sguardo su quel foglio. Certo che lo vuole, è il suo idolo, ma ha letto troppe cose sui giornali per pensare di riuscire a convincerlo. Solo che Vincent ha ragione, ci proverà fino alla fine.
Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: pampu