Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: hola1994    16/12/2016    0 recensioni
Sherlock Holmes convive con sua sorella: Jennifer Holmes e il compagno John Watson al 221 di Baker Street. I due uomini essendo gay hanno adottato un figlio: Willy. LA LORO VITA E' PERFETTA FINCHE' UN GIORNO VIENE COMMESSO L'OMICIDIO DI MARCK CORLEY! Lui voleva eliminare l'uso del petrolio sostituendolo con la cannabis, così da evitare sprechi economici, disboscamento e inquinamento. I PERSONAGGI NON SONO MIEI, SOLO ALCUNI LO SONO!
Genere: Drammatico, Fluff, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jim Moriarty, John Watson, Nuovo personaggio, Sherlock Holmes
Note: AU, Otherverse, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
à

4.INDUSTRIA

John sa quanto Sherlock si emozioni per un nuovo omicidio, quindi ora che è sveglio apre l'anta dell'armadio; prende dei vestiti a caso... indossa canottiera azzurra, pantaloni bianchi e scarpe marroni. Non voglio più lavorare in quello studio... cercherò di entrare al Guy's Hospital in traumatologia e renderò orgoglioso Sherlock. Pensa orgoglioso. Cammina fino al bagno poi pettina i capelli davanti allo specchio. Va di là. Jennifer lo aspetta emozionata sul divano.”Quando torniamo dovrai dividere la stanza con Willy, Nella tua camera Sherlock metterà i suoi attrezzi per gli esperimenti.”spiega John contento di non vedere più gli oggetti dell'investigatore sui mobili della cucina.”Allora?! Non voglio fare tardi! Siete pronti?!”domanda Sherlock impaziente mentre prende suo figlio per mano. I quattro giunti davanti alla porta della Signora Hudson bussano; dopo poco lei gli apre.”Potete lasciarlo qui. Ci divertiremo finché non tornate... Jenny... resti o vai con tuo fratello?”domanda curiosa intanto che Willy corre da lei gioioso.

Vado con lui! Voglio vedere come lavora! Non ho mai visto un morto dal vivo...”
“Jenny! Vedere un morto non è così bello! Vieni!”la rimprovera John, poiché lui era un soldato aveva visto tanti morti. Salutano ed escono in strada; quella mattina è buia perché sta per esserci il temporale. John chiama un taxi, quando l'auto si ferma salgono. Arrivati a Trafalgar Square scendono ed entrano nella fabbrica. Sherlock si avvicina al bancone della segreteria.”Devo vedere l'ispettore Lestrade. Dove lo trovo?”
“Mi ha detto del vostro arrivo... signor Holmes... è nell'ufficio di Marck al terzo piano.”spiega il segretario. I tre prendono l'ascensore, giunti su una donna mulatta li ferma.”Sherlock... continui a venire? Già... uno psicopatico come può divertirsi se non con i morti.”domanda infastidita dalla sua presenza.

Sally! Facci entrare, anche mia sorella. Perché siete tutti così stupidi? Sono un sociopatico iperattivo.”sentendoli litigare Greg va da loro.

Lasciali passare! Sherlock Holmes è un grande uomo, speriamo che diventi pure buono.”ordina lui accompagnandoli nell'ufficio di Marck; c'è un corpo steso sul pavimento, sotto ad esso il sangue macchia le piastrelle in marmo bianco. Jennifer sbianca invece John e suo fratello guardano il morto euforici.”USCITE! JOHN E MIA SORELLA RESTANO! DEVO PENSARE! ALLORA?!”ordina l'investigatore spazientito. Gli altri escono sconcertati. Jennifer scatta una foto al cadavere con il telefono; dopo svelta lo rinfila in tasca sorridendo all'investigatore... quando lei o suo fratello non vogliono far sentire a qualcuno che sono andati nello stesso posto è impossibile l'altro ci riesca. Jennifer si avvicina al fratello.”Fratello... ho fatto come mi hai chiesto!”sussurra. Sherlock corre nel corridoio poi lui e Greg prendono l'ascensore. Nell'ufficio John fissa perplesso Jennifer.”Vado in ospedale. Mi è arrivato un messaggio forse lavorerò là!”dice all'amica allegro. L'uomo prende un taxi; arrivato all'ospedale segue i cartelli fino al reparto di traumatologia, finito il colloquio viene assunto! Comincerà subito a lavorare! I colleghi lo salutano. Entra in una stanza: steso sul letto c'è un uomo con i capelli castani sui 30 – 35 anni, ha la gamba destra ingessata. Arriva il medico che lo segue.”Lui è Jason Corley. Da quando hanno ucciso suo padre non parla molto... anzi... mi chiamo Abbie Sinclair.”spiega lei dando una cartelletta a John.”Ho visto il telegiornale, è quello dell'industria EPC?”domanda curioso. Abbie annuisce. Essendo già ora di pranzo salutano Jason e vanno a mangiare in mensa.”Perché ti sei iscritto a medicina?”
“John! Cosa fai qui? Salutami Sherlock...”domanda Molly, è il medico che fa le autopsie. Ha capelli biondi e occhi castani.”Vi lascio parlare. Ci vediamo dopo!”dice Abbie al collega, poi se ne va.”Lavoro qui in traumatologia, sai... per la storia dello sparo e poi qualcuno deve portare a casa i soldi!”spiega l'amico.

Voi due aiutate nelle indagini di Marck Corley? Tra un mese doveva fare un annuncio, ma non so quale.”finiscono di pranzare discutono allegri, poi si separano lei va all'obitorio a prendere un morto da sezionare; John invece al reparto... vuole far parlare Jason per sapere chi potrebbe aver ucciso suo padre.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: hola1994