Film > Alexander
Ricorda la storia  |      
Autore: Saori    07/04/2005    3 recensioni
libera interpretazione dei pensieri di Alessandro su Efestione
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti sono Saochan e questa è la prima fic che scrivo spero che vi piaccia! prima di iniziare devo ringraziare Naife perchè grazie alla sua fic(veramente molto bella)mi è venuta l'ispirazione per questa....bhè ora vi lascio e buona lettura

Efestione,Mio Efestione....
Il tuo nome mi brucia dentro ogni volta che lo sento
Siamo cresciuti insieme.
Tu mi hai aiutato a crescere,mi sei sempre stato vicino.
Nel bene o nel male,in torto o in ragione tu ci sei sempre stato.
Hanno recriminta sul fatto che tu sia sempre stato com me ma a me non importa
Per me tu sei sempre stato tutto,un fratello,un amico,un amante,il mio amore più grande....la mia vita!
Ovunque io decidessi di andare tu mi seguivi e accettavi le decisioni che prendevo
Quando ero triste e non sapevo cosa fare tu eri li a consolarmi e a stringermi nel tuo abbraccio sussurrandomi "Tu sei il Mio Alessandro" poche parole che per me erano tutto...erano veramente tutto!
Mi bastavano per continuare a sognare un mondo per noi...
Ricordo ancora il giorno in cui ti dissi di Roxane,quando ti dissi che lei sarebbe divenuta mia moglie.
Lo dissi prima a te che a chiunque altro per non farti soffrire ma i tuoi occhi si rattristarono di colpo ed io vidi un grande dolore sul tuo viso.
Non proferisti parola in riguardo ma nei tuoi occhi potevo leggere tutte le accuse e il dolore che portavi dentro.
Il giorno del mio matrimonio cercai di essere felice ma non lo ero affatto.
Ti spiavo sempre con lo sguardo per vedere ongi tua minima reazione.
Se tu mi avessi detto "non voglio che la sposi!" io non l'avrei fatto.
Al diavolo tutto la cosa più importante eri tu!
La prima notte di nozze prima che Roxane arrivasse tu venisti da me,gli occhi pieni di dolore...
Mi regalasti un anello e mi abbracciasti,per me quel gesto valeva più di un matrimonio o di qualsiasi altro legame.
Io ero tuo e tu eri mio per sempre.
Quel bellissimo momento fu interrotto dall'arrivo di Roxane,tu non sai quanto io l'abbia odiata in quel momento!
Il tempo passava e io mi spingevo sempre più in la nelle mie conquiste e tu eri sempre al mio fianco.
Tu eri l'unico che mi avrebbe seguito anche quando gli altri si rifiutarono...
Per rancore vi portai nel deserto e tu eri al mio fianco anche li,debole e assetato ma al mio fianco!
E poi arrivati a casa,si la nostra casa,il sogno che avevo per me e per te,tu mi abbandonasti...
Non credo sia stata una malattia a portarti via da me,penso più che altro ad un atto di vendetta o forse di gelosia.
Ricordo ancora il giorno in cui mi lasciasti.
Eri sul tuo letto in fin di vita ma continuavi ancora a sorridermi con amore e io continuavo a raccontarti i miei sogni su un mondo solo nostro,un posto solo per noi due,per non pensare che la fine era giunta...
Lo sapevamo entrambi,era inutile negare ma io ci speravo Efestione,speravo di averti sempre accanto a me!
Ma la mia speranza era vana perchè quando mi girai tu eri morto,mio Efestione,mio amato Efestione,e con te era morto anche il mio cuore...
Volevo spaccare il mondo e uccidere tutti,per prima Roxane,la ritenevo la tua assasina e forse ancora oggi è così!
Ma ora non voglio più pensarci...
Ora che sto per raggiungerti amore mio non volgio pensare e colpe o altro voglio pensare solo a te...
Si hai capito bene Efestione,sto per raggiungerti come ti avevo promesso "Se tu morirai io ti seguirò mio Efestione"ed eccomi sto arrivando...
Non ti ho fatto aspettare troppo vero mio Efestione?!in fondo hai dovuto aspettare solo pochi mesi...
Non ti preoccupare non mi sono ucciso,so che non avresti approvato...
Qualcuno ci ha pensato per me e per una volta glie ne sono grato perchè in qeusto modo potrò rivederti Efestione e creare con te quel posto solo per noi che tanto ho sognato...
Eccomi Efestione sto arrivando da te...
Mio Efestione....
Mio amato Efestione....

commenti please!!

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Alexander / Vai alla pagina dell'autore: Saori