Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |       
Autore: Kastel    22/05/2009    2 recensioni
Piccola raccolta di one-shot, tre per la precisione. Protagonista, Hichigo e il suo punto di vista sul suo re, osservandolo in tre modi diversi.
Come amante, come nemico, come preda.
Prima storia: Tempo e attesa.
Seconda storia: Spada e sangue.
Terza e ultima storia: Papaveri.
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hichigo, Kurosaki Ichigo
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Documento senza titolo

Il tempo, qui, non importanza. Lo sai, Re? Qui tutto è uguale, immobile. Noioso, in pratica. Niente si muove, solo la pioggia fa capire che qualcosa è successo. A te, ovvio. Sai, mi basta osservare il cielo, per comprendere il tuo stato d’ animo.
Sole, felice.
Pioggia, triste.
E quando qui la pioggia cade, tu ti degni di venire. Per compartiti, per non far trapelare nulla all’ infuori di questo luogo.
Oh, certo, anche per farti baciare, toccare, scopare da me. Dal tuo cavallo, che diventa re per una volta. Dominandoti e intrappolandoti. Rendendoti schiavo di un piacere che non puoi, non vuoi eliminare. E io, piano piano, ti succhio il potere. E aspetto di poterti distruggere definitivamente.
Lo sento, ogni volta quel momento si avvicina. Anzi, ogni volta sono convinto che sia il momento.
Allora mi preparo, pronto ad ucciderti.
Ma…
“Ah…”
Mi fermo, puntualmente.
Non riesco a proseguire, ossessionato dalla musicalità di quei versi osceni. E allora vado avanti, inesorabile, violento, a dare piacere. Allontanando il momento della fine. Sapendo che più lo allungo, più mi indebolisco, donandoti sempre più forza.
Davvero, Re.
Non credevo di essere così debole.

 

Salve!! Eccomi qui, con una serie di oneshot dedicate a Hichigo, Oghici o Shirosaki, come dir si voglia. Ho provato ad analizzare il modo in cui Hichigo vede il suo re, in modi diversi. In questa, lo vede come amante. Un amante debole, che però indebolisce anche lui.
Del resto, sono o non solo la medesima persona? E allora sono anche collegati in questo.
Piccole note: la canzone che ha ispirato questa fic è “What you waiting for?” di Gwen Stefani. Mi ha dato l’ idea del tempo e dell’ attesa.
La prossima: “Spada e sangue”.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Kastel