Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Vale2294    20/12/2016    1 recensioni
"You said.... You said, remember I love you"
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Stiles Stilinski
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
oooook... Non ero sicura se pubblicarlo o meno, dopotutto non sono sicura di questi pensieri sconclusionati, ma è anche vero che non ho la più pallida idea di come fare ad aspettare i primi di gennaio per la prossima puntata... ok non devo sclerare qui, quindi vi lascio a questa piccola lettura sperando che vi piaccia e che non sia andata OC. Buona lettura :)
 
Tornerò

 
"You said.... You said, remember i love you"

E mentre la radio si spegneva dopo queste parole io scivolavo a terra con la mano tra i capelli incapace di produrre anche la minima reazione, non sapevo se ridere o piangere, l'unica azione che riuscivo a compiere era quella di respirare, come se per tutto quel tempo io non ne fossi stato capace, dal momento esatto in cui i Ghost Rider mi avevano rapito fino ad un attimo fa.
Ce l'avevo fatta, ero riuscito a contattarli, alla faccia di Peter che non credeva che ci sarei riuscito!
PETER!!
Oh dio ce l'avrà fatta? È vero lui è un licantropo ma non è detto che sarebbe sopravvissuto... oh ti prego, non l'avrei mai detto, a spero che stia bene. Ora che ci penso non ho sentito la voce di Malia, che stia con lui? Dopotutto è il padre naturale...
Papà chissà come stai senza di me... Non avrei mai voluto abbandonarti, dovevamo proteggerci a vicenda e invece ti sto facendo soffrire. Ma credimi papà, tornerò,  tornerò da te, dopotutto ce l'ho fatta, sono riuscito a contattarli.
Si sono ricordati di me.
Lei si è ricordata di me.
Non ci posso credere, la mia bellissima banshee dai capelli biondo-fragola si è ricordata di me, delle mie parole, ce l’ha fatta!
L’ho sempre saputo che qualcuno si sarebbe ricordato di me, e Lydia l’ha fatto!
Io esisto! Sono reale!
Nel pensare ciò una lacrima percorre la mia guancia sinistra risvegliandomi da quella specie di trance nella quale ero caduto.
Ma non è il momento di crogiolarmi in me stesso, mi rialzo e on una mano cancello quella lacrima che continuava a scivolare sul mio viso e con determinazione mi lascio alle spalle la radio.
Avrò anche trovato un ponte verso i miei amici, ma comincia adesso la vera sfida. Ora so che qualcuno mi sta cercando e io farò in modo di riuscire a trovare una via d'uscita, dopotutto esiste sempre un piano B, un piano C, anche fino alla lettera Z e ritorno, e io sono l'uomo giusto, tornerò indietro anche a costo di scontrarmi contro tutti i Ghost Riders con la mia amata mazza da baseball (ma io non ce l'ho qui... oddio oddio oddio... calma Stiles ce la puoi fare!)
Io tornerò indietro, in un modo o nell'altro e riabbraccerò tutti. Io ce la farò!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Vale2294